Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Suka :)
OT: in due settimane di trinacria ho preso tre kili :(
:oook:
Tutta salute acquistata.
-
Citazione:
flag
Post sul blog di grillo: de luca invita i cittadini ad uccidere i parlamentari del movimento :dubbio:
https://www.youtube.com/watch?v=lFrxmTKI47I
1:16
"che vi possano ammazzare tutti quanti" ...che significa secondo te?:dubbio::dubbio:
-
Citazione:
flag
Suka :)
OT: in due settimane di trinacria ho preso tre kili :(
Grazie :biggrin3:
solo 3 chili? :blink:
vergognati! un vero sikano in un paio di settimane deve avere almeno un pancione da 8 mesi :cool:
-
-
Citazione:
Stinit
Una palese istigazione all'omicidio politico. La magistratura dovrebbe indagare. Un altro cattivo maestro. Carcere come a Curcio e Toni Negri.
Maperfavore... :dubbio:
-
Citazione:
paper
Una palese istigazione all'omicidio politico. La magistratura dovrebbe indagare. Un altro cattivo maestro. Carcere come a Curcio e Toni Negri.
Maperfavore... :dubbio:
A ok...so ragazzi (forse 50 anni fa)...peccato che non hai lo stesso spirito sportivo quando a parlare sono i 5 stelle...due pesi e due misure...altro che specchio riflesso
-
Citazione:
Stinit
A ok...so ragazzi (forse 50 anni fa)...peccato che non hai lo stesso spirito sportivo quando a parlare sono i 5 stelle...due pesi e due misure...altro che specchio riflesso
Non si può usare la stessa misura. Grillo e i grillini più che la violenza fisica praticano la diffamazione e il linciaggio mediatico.
-
Citazione:
paper
Non si può usare la stessa misura. Grillo e i grillini più che la violenza fisica praticano la diffamazione e il linciaggio mediatico.
Ed i ns politici ,praticano questo........:http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...58/.....fresco di stamani!.....Grillo userà parole sbagliate,incitanti,vigorose,tendenziali....ma questi badano ai fatti,anche nostri.VERGOGNA!
-
Citazione:
carmelo23
403
-
Citazione:
paper
403
?????????????????????????????????
Mi piace 406...forse perchè è pari.
-
Citazione:
carmelo23
combo, link non funzionante del fatto, sono appena morti 10 inseganti di italiano e 12 giornalisti
sicuramente vista la zona saranno colpevoli, ma prima dei tre gradi di giudizio li portiamo in piazza e lapidiamo?
-
Citazione:
paper
Solo grillo e i grillini la praticano:laugh2:...
Citazione:
Rebel County
combo, link non funzionante del fatto, sono appena morti 10 inseganti di italiano e 12 giornalisti
sicuramente vista la zona saranno colpevoli, ma prima dei tre gradi di giudizio li portiamo in piazza e lapidiamo?
Io ancora aspetto di sapere quale è la fonte buona...
-
Citazione:
Stinit
Solo grillo e i grillini la praticano:laugh2:...
Io ancora aspetto di sapere quale è la fonte buona...
che ne so scegline una a caso fra
Espresso
Corriere
il Sole24ore
Il Mattino
La gazzetta dello sport
Tuttosport
-
Citazione:
Rebel County
che ne so scegline una a caso fra
Espresso
Corriere
il Sole24ore
Il Mattino
La gazzetta dello sport
Tuttosport
Tutte fonti buone... imparziali...senza nessun gruppo di potere dietro...:laugh2:
-
il deluca pensiero è chiaro ed inequivocabile.
però capisco che voi sostenitori e simpatizzanti del pd tentiate di sminuire l'accaduto.
-
Citazione:
Stinit
Tutte fonti buone... imparziali...senza nessun gruppo di potere dietro...:laugh2:
menzionami una fonte che secondo te non e' governata dai poteri forti:dubbio:
il fango quotidiano non vale
Citazione:
tbb800
però capisco che voi sostenitori e simpatizzanti del pd tentiate di sminuire l'accaduto.
cenzino for president
-
Citazione:
tbb800
Quale accaduto? Cosa mi sono perso?
Citazione:
Stinit
Fai una cosa: proponi un elenco di quelle buone e imparziali.
-
Citazione:
paper
Quale accaduto? Cosa mi sono perso?
Fai una cosa: proponi un elenco di quelle buone e imparziali.
È no caro mio...sono anni che te/ve lo chiedo...prima tocca a voi...:dubbio:
Citazione:
Rebel County
cenzino for president
Perché non vale?...di di...sono tutto orecchi
-
Citazione:
Rebel County
cenzino for president
:biggrin3:
Il gazzettino di Canicatti (Ag)
-
-
Citazione:
carmelo23
:biggrin3:
Il gazzettino di Canicatti (Ag)
io sono di parte
La citta di Salerno
Citazione:
Dennis
e dagli torto mo :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
io sono di parte
La citta di Salerno
Mi pare difficile smentirlo, ma forse sono un po' parziale. Per questo Di Maio dovrebbe cogliere l'occasione per smerdarlo in un confronto diretto. Ma Di Maio non è nemmeno andato in Rai la settimana scorsa perché era un momento difficile.
-
Citazione:
paper
Mi pare difficile smentirlo, ma forse sono un po' parziale. Per questo Di Maio dovrebbe cogliere l'occasione per smerdarlo in un confronto diretto. Ma Di Maio non è nemmeno andato in Rai la settimana scorsa perché era un momento difficile.
e' un'impresa per un politico navigato smerdare de luca figurarsi il pusillanime giggino
-
Citazione:
Rebel County
non gliene do, ho postato un altro video sperando che la discussione possa spostarsi dal "che vi possano ammazzare" ai contenuti della sua opinione
-
Citazione:
Dennis
non gliene do, ho postato un altro video sperando che la discussione possa spostarsi dal "che vi possano ammazzare" ai contenuti della sua opinione
no oramai quella frase goliardica ha preso il sopravvento
-
-
Citazione:
navigator
vista la battaglia che ha intrapreso contro chi sfrutta la situazione rifiuti, sicuramente li catechizzera' per bene, perche non dovrebbe?
mi pare abbia accennato lievemente nel video che c'e' una fascia di politici che fa schifo ed una che fa ancora piu schifo, e' inutile cercare di deviare il discorso, Giggino ha dato fastidio al cane sbagliato
-
Citazione:
Rebel County
vista la battaglia che ha intrapreso contro chi sfrutta la situazione rifiuti, sicuramente li catechizzera' per bene, perche non dovrebbe?
mi pare abbia accennato lievemente nel video che c'e' una fascia di politici che fa schifo ed una che fa ancora piu schifo, e' inutile cercare di deviare il discorso, Giggino ha dato fastidio al cane sbagliato
infatti sono noti i suoi video minacciosi per mafia capitale (roba seria), cose dell'altro giorno non di un secolo fa e della stessa città .
Aspettiamo un video adesso che catechizzi i casertani.
-
Citazione:
Stinit
Ma fai sul serio?
Citazione:
Stinit
Nessuno ha accusato grillo di istigazione al danneggiamento di un bene culturale e monumentale quando diceva che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno...........
Citazione:
tbb800
Ah, l amore tradito..........:)
-
Citazione:
flag
Ma fai sul serio?
Nessuno ha accusato grillo di istigazione al danneggiamento di un bene culturale e monumentale quando diceva che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno...........
Siccome Crozza è in ferie,lui se ne approfitta per prendersi la scena.
-
Citazione:
Rebel County
probabilmente troppo presto:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
Dennis
Non credo: de luca ha proditoriamente attaccato non meglio identificati esponenti del movimento, giudicandoli esteticamente brutti........attacco che, non avendo egli specificato almeno il sesso, si potrebbe configurare come sessista :(
-
Citazione:
flag
Ma fai sul serio?
Ah, l amore tradito..........:)
Si...uguale:biggrin3:
Citazione:
flag
Non credo: de luca ha proditoriamente attaccato non meglio identificati esponenti del movimento, giudicandoli esteticamente brutti........attacco che, non avendo egli specificato almeno il sesso, si potrebbe configurare come sessista :(
Veramente parlava del direttorio...si sa bene chi sono
-
ma un imbecille come deluca merita tanta attenzione?...perché scilipoti ha almeno due neuroni in più e razzi forse anche tre.
-
A me De Luca non è mai piaciuto ma sul considerarlo un imbecille credo che ti sbagli di mooolto grosso.......:wink_:
-
Citazione:
rjng
ma un imbecille come deluca merita tanta attenzione?...perché scilipoti ha almeno due neuroni in più e razzi forse anche tre.
ma infatti! lo stesso DIBBA ha detto oiu i meno; sarebbe troppo facile replicare ma siceramente di quello che ha detto DeLuca non mi frega niente, anche perchè ho cose piu importanti a cui pensare.
Quindi perchè dobbiamo fare noi qui la bagarre??? :)
-
Citazione:
bessol
A me De Luca non è mai piaciuto ma sul considerarlo un imbecille credo che ti sbagli di mooolto grosso.......:wink_:
dai....deluca è imbecille in maniera trasversale...fosse nel Movimento la considerazione sarebbe la stessa.
-
Citazione:
rjng
dai....deluca è imbecille in maniera trasversale...fosse nel Movimento la considerazione sarebbe la stessa.
vabbe vi do il beneficio del dubbio
a parte le sparate ultime televisive/mediatiche nessuno di voi ha avuto la fortuna di chiacchierarci per un oretta su problemi di amministrazione comunale
-
Citazione:
Stinit
Veramente parlava del direttorio...si sa bene chi sono
ah, beh, allora, in effetti.........torto toreto non ce l'ha :senzaundente:
Citazione:
rjng
Citazione:
bessol
Citazione:
souldancer
ma infatti! lo stesso DIBBA ha detto oiu i meno; sarebbe troppo facile replicare ma siceramente di quello che ha detto DeLuca non mi frega niente, anche perchè ho cose piu importanti a cui pensare.
Quindi perchè dobbiamo fare noi qui la bagarre??? :)
Citazione:
rjng
beh, ecco.............e' un vecchissimo modo per non rispondere, ripetuto dal movimento e dai suoi simpatizzanti fino alla nausea..........
ma, per dirla con @Stinit relativamente ai giornali, una lista di uomini politici/pubblici/privati cittadini ai quali valga la pena di rispondere o dei quali valga la pena di discutere ?
-
Citazione:
flag
ah, beh, allora, in effetti.........torto toreto non ce l'ha :senzaundente:
beh, ecco.............e' un vecchissimo modo per non rispondere, ripetuto dal movimento e dai suoi simpatizzanti fino alla nausea..........
ma, per dirla con @
Stinit relativamente ai giornali, una lista di uomini politici/pubblici/privati cittadini ai quali valga la pena di rispondere o dei quali valga la pena di discutere ?
beh..che risposta pensi sia possibile dare a deluca?
lascerei stare le liste...fanno molto stalinista..