Mi pare difficile smentirlo, ma forse sono un po' parziale. Per questo Di Maio dovrebbe cogliere l'occasione per smerdarlo in un confronto diretto. Ma Di Maio non è nemmeno andato in Rai la settimana scorsa perché era un momento difficile.
Mi pare difficile smentirlo, ma forse sono un po' parziale. Per questo Di Maio dovrebbe cogliere l'occasione per smerdarlo in un confronto diretto. Ma Di Maio non è nemmeno andato in Rai la settimana scorsa perché era un momento difficile.
e' un'impresa per un politico navigato smerdare de luca figurarsi il pusillanime giggino
non gliene do, ho postato un altro video sperando che la discussione possa spostarsi dal "che vi possano ammazzare" ai contenuti della sua opinione
Non credo: de luca ha proditoriamente attaccato non meglio identificati esponenti del movimento, giudicandoli esteticamente brutti........attacco che, non avendo egli specificato almeno il sesso, si potrebbe configurare come sessista
Nessuno ha accusato grillo di istigazione al danneggiamento di un bene culturale e monumentale quando diceva che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno...........
Ah, l amore tradito..........
Si...uguale
Originariamente Scritto da flag
Non credo: de luca ha proditoriamente attaccato non meglio identificati esponenti del movimento, giudicandoli esteticamente brutti........attacco che, non avendo egli specificato almeno il sesso, si potrebbe configurare come sessista
Veramente parlava del direttorio...si sa bene chi sono
Ultima modifica di Stinit; 13/09/2016 alle 22:33Motivo: Unione Post Automatica