Visualizzazione Stampabile
-
Negli ultimi 20 anni , ecco le partecipazioni alla Champions League ( sia come vincitrici dello scudetto , che come piazzamenti nei posti sottostanti )
14 volte la Juve
14 volte Milan
12 l' Inter
11 la Roma
5 il Napoli
4 la Lazio
3 l' Udinese
3 la Fiorentina
3 il Parma
2 il Chievo
1 la Sampdoria
in questo periodo , hanno vinto la Champions 2 volte il Milan , 1 la Juve ed 1 l' Inter
-
Allegati: 1
Allegato 234518
Bwahahahahahahahahah
Classico giocatore montato da una stampa servile.
Jago Falque e Quagliarella hanno segnato più di lui.....:risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Cioè, in sintesi stai dicendo che su 9 finali giocate ne avete perse 7...
Concordo :senzaundente:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti dirò di più !
penso anche che la finale con il Liverpool non doveva essere assegnata e che la vittoria con l' Aiax sia stata più di culo che di bravura .
Mi piacerebbe almeno una volta vedere la Juve vincere una Champions con un risultato vero , non ai rigori e non viziato da casini sugli spalti o con gli arbitri .
Ma temo che la mia attesa sarà ancora molto lunga ...
-
Citazione:
ciccio75
Allegato 234518
Bwahahahahahahahahah
Classico giocatore montato da una stampa servile.
Jago Falque e Quagliarella hanno segnato più di lui.....:risate2:
Ad essere onesti il ragazzo è veramente bravo, non da allo ne d'oro al momento ma non escludo che un giorno lo potrà vincere...in finale ha probabilmente pagato l'aspetto psicologico di chi non è abituato a certe situazioni...
Citazione:
Sergio72
ti dirò di più !
penso anche che la finale con il Liverpool non doveva essere assegnata e che la vittoria con l' Aiax sia stata più di culo che di bravura .
Mi piacerebbe almeno una volta vedere la Juve vincere una Champions con un risultato vero , non ai rigori e non viziato da casini sugli spalti o con gli arbitri .
E dai. Se scrivi queste cise mi fai sentire in colpa...:(
Citazione:
Sergio72
Negli ultimi 20 anni , ecco le partecipazioni alla Champions League ( sia come vincitrici dello scudetto , che come piazzamenti nei posti sottostanti )
14 volte la Juve
14 volte Milan
12 l' Inter
11 la Roma
5 il Napoli
4 la Lazio
3 l' Udinese
3 la Fiorentina
3 il Parma
2 il Chievo
1 la Sampdoria
in questo periodo , hanno vinto la Champions 2 volte il Milan , 1 la Juve ed 1 l' Inter
Poi scrivi queste altre e ricomincia a perculatio
4 pere zitti e a casa
:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Ad essere onesti il ragazzo è veramente bravo, non da allo ne d'oro al momento ma non escludo che un giorno lo potrà vincere...in finale ha probabilmente pagato l'aspetto psicologico di chi non è abituato a certe situazioni...
Se avesse fatto la metà delle cose che ha fatto Insigne ce lo affettavano per anni ...::lingua:
Il nuovo Messi?Il trucchetto del pompaggio che ha funzionato con Pogba viene ora riproposto con Dybala.
A 23 anni Messi e Ronaldo erano già di un altro pianeta.
Poi magari il Pallone d'oro lo vince lo stesso e io mi faccio la figura del c...o tipo quella dei nostri amici Juventini che già festeggiavano il triplete :laugh2:
Allegato 234519
-
Citazione:
Papubi
Non hai fatto una domanda facile, eh
La Juve per la FIGC ha 33 scudetti
Per la società e i tifosi tutti, ne ha 35
Per la questura sono 10
:biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Sergio72
ti dirò di più !
ti ricordo che nel 2003 perdemmo ai rigori contro il milan, quando dimostrammo ampiamente di aver gicoato il miglior calcio d'europa.
i milanisti hanno fatto +1 sulla toppa CL, meritata o no, limpida o no, +1 è stato.
-
Citazione:
Ary675
ti ricordo che nel 2003 perdemmo ai rigori contro il milan, quando dimostrammo ampiamente di aver gicoato il miglior calcio d'europa.
i milanisti hanno fatto +1 sulla toppa CL, meritata o no, limpida o no, +1 è stato.
Bè quella finale nei 120 minuti è stata indecente....entrambe le squadre erano paralizzate dalla paura...fortuna ha voluto che fosse il diavolo ad alzare la coppa. Bei ricordi.....:biggrin3:
-
Citazione:
stesed
Bè quella finale nei 120 minuti è stata indecente....entrambe le squadre erano paralizzate dalla paura...fortuna ha voluto che fosse il diavolo ad alzare la coppa. Bei ricordi.....:biggrin3:
si, una delle finali peggiori...dopo aver visto andata e ritorno contro il real che letteralmente annientammo speravo in tutt'altro spettacolo
-
Che hanno fatto più secondi posti di Toto Cutugno a Sanremo è stato detto?:)
-
Citazione:
ciccio75
Se avesse fatto la metà delle cose che ha fatto Insigne ce lo affettavano per anni ...::lingua:
Il nuovo Messi?Il trucchetto del pompaggio che ha funzionato con Pogba viene ora riproposto con Dybala.
A 23 anni Messi e Ronaldo erano già di un altro pianeta.
Poi magari il Pallone d'oro lo vince lo stesso e io mi faccio la figura del c...o
tipo quella dei nostri amici Juventini che già festeggiavano il triplete :laugh2:
Allegato 234519
Cioè, mi stai dicendi che non hanno fatto il triplete??? :blink: Ma come!!! Ne erano convinti!! :blink:
Come l'hanno presa 'sta cosa? :dubbio:
-
-
Citazione:
Monacograu
Cioè, mi stai dicendi che non hanno fatto il triplete??? :blink: Ma come!!! Ne erano convinti!! :blink:
Come l'hanno presa 'sta cosa? :dubbio:
io non ne ero affatto convinto :dry:
-
Citazione:
Ary675
io non ne ero affatto convinto :dry:
Già te l'ho detto che te sei una vittima innocente...:mazzodifiori:
Avevo qualche minuto libero...:)
Citazione:
votalele
Scusate sono 6 scudetti più 3x(scudetto + Coppa Italia)=6 più se succede 3 Champions+triplete=6
6-6-6
:ph34r:
Citazione:
votalele
Spero che vinciamo il triplete solo perché così gli interisti smetteranno di parlarne.
:dry:
Citazione:
votalele
Non è meglio se facciamo il triplete così non se ne parla più?
:dry:
Citazione:
votalele
Triplete prego, e subito dopo l' Inddaa in B
Citazione:
votalele
TRIPLETE!!!
Quanto ce piace chiacchierà :D
-
Juventini........è inutile che accampate scuse....fino al 97 ....dopo il 2015...gli scudetti vinti con Moggi....avete perso foto finali e avete partecipato alla CL più di tutte le altre squadre italiane.....vittorie sempre due... Di cui una...non ha senso nemmeno parlarne.....non avete vinto fine...
-
Passo e chiudo :smoke_:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...02eb102a49.jpg
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ary675
Ecco, adesso capisci perchè continuiamo a percularvi per le 4 pere prese e l'umiliazione in finale :)
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, adesso capisci perchè continuiamo a percularvi per le 4 pere prese e l'umiliazione in finale :)
prima o poi...verrà anche il vostro turno :dry:
-
Minchia,dopo mesi di deserto centinaia di post in tre giorni.
Intanto Allegri ha rinnovar, Donnarumma no.
Morata non viene, e neanche Aubamoiang, all'Inter Spalletti è finalmente l'uomo giusto, il terzo di quest'anno.
Tutto normale insomma, l'anno prossimo il settimo e ci riproviamo in Champions.
Per tutti gli altri: cinema!
:laugh2:
-
Citazione:
Ary675
Nel frattempo...
.Allegato 234548
-
Citazione:
Ary675
Me ne dicono di tutte i colori da una vita...basta guardare la firma di quella merdaccia di @Lo scrofo :)
Citazione:
votalele
Minchia,dopo mesi di deserto centinaia di post in tre giorni.
Intanto Allegri ha rinnovar, Donnarumma no.
Morata non viene, e neanche Aubamoiang, all'Inter Spalletti è finalmente l'uomo giusto, il terzo di quest'anno.
Tutto normale insomma, l'anno prossimo il settimo e ci riproviamo in Champions.
Per tutti gli altri: cinema!
:laugh2:
Io ho sempre scritto.... e te hai scritto troppo :senzaundente: parole, parole parole....:D
UP!
Citazione:
ciccio75
-
Citazione:
Ary675
sapevo ci avreste goduto ma non immaginavo così tanto...devo ricredermi :laugh2:
questi godimenti sono medicine........e' evidente che il malessere e' grave :senzaundente:
-
Citazione:
flag
questi godimenti sono medicine........e' evidente che il malessere e' grave :senzaundente:
Nulla che non si possa curare con un ristorante stellato a Fiumicino :cool: :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Quei cani (o porci) che lo scorso anno in Spagna sono arrivati secondi, v'hanno fatto 4 pere e rimandato a casa o sbaglio ? :) [emoji12]
sbagli
a casa non ci ha rimandato nessuno
siamo andati in finale
a l'abbiamo persa..........male, e' vero
ma in tre anni abbiamo giocato due finali e una volta eliminati dal bayern ai supplementari e forse immeritatamente........
direi che siamo fra le grandi d'europa: e questo e' difficile negarlo
non credo sia meglio arrivare secondi o terzi o quinti o sesti nel campionato italiano e ricordare i bei tempi andati
:senzaundente:
p.s. l'anno prossimo non vinciamo certamente lo scudo.............e' la volta buona per la roma..........no, dai forse per il napoli..............anche se i cinesi............vuoi vedere che vince l'inda...........e roma e napoli hanno perso l'occasione ?
chissa'
intanto ad agosto noi, a proposito di chiacchiere, di solito siamo superati da due-tre squadre
p.p.s. per la cena in pizzeria, ci sentiamo :)
Citazione:
ciccio75
Hai dimenticato di aggiungere "con le ossa rotte"
ve piacerebbe...........
-
Citazione:
flag
sbagli
a casa non ci ha rimandato nessuno
siamo andati in finale
a l'abbiamo persa..........male, e' vero
ma in tre anni abbiamo giocato due finali e una volta eliminati dal bayern ai supplementari e forse immeritatamente........
direi che siamo fra le grandi d'europa: e questo e' difficile negarlo
non credo sia meglio arrivare secondi o terzi o quinti o sesti nel campionato italiano e ricordare i bei tempi andati
:senzaundente:
p.s. l'anno prossimo non vinciamo certamente lo scudo.............e' la volta buona per la roma..........no, dai forse per il napoli..............anche se i cinesi............vuoi vedere che vince l'inda...........e roma e napoli hanno perso l'occasione ?
chissa'
intanto ad agosto noi, a proposito di chiacchiere, di solito siamo superati da due-tre squadre
p.p.s. per la cena in pizzeria, ci sentiamo :)
ve piacerebbe...........
Seh, come no, v'hanno preso a pallonate amico mio, altro che :) C'hai messo 4 giorni per riprenderti :lingua:
Ma tu sei una vittima innocente alla @Ary675, fatti da parte ... :lingua:
PS: in pizzeria ci porti i tuoi collaboratori :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Cioè, in sintesi stai dicendo che su 9 finali giocate ne avete perse 7...
Concordo :senzaundente:
eh, lo so, meglio non giocarne, per evitarsi delusioni........lo so :oook:
Citazione:
ciccio75
Che hanno fatto più secondi posti di Toto Cutugno a Sanremo è stato detto?:)
come si sta a vincere il festival di baiano ? :)
Citazione:
Ary675
stai tranquillo che non viene :)
Citazione:
Monacograu
Seh, come no, v'hanno preso a pallonate amico mio, altro che :) C'hai messo 4 giorni per riprenderti :lingua:
Ma tu sei una vittima innocente alla @
Ary675, fatti da parte ... :lingua:
PS: in pizzeria ci porti i tuoi collaboratori :cool:
tu sarai costretto a venirci avvolto in una fantastica maglia bianconera :senzaundente:
-
-
Citazione:
ciccio75
.............era buono solo al napoli................ovviamente :)
-
Citazione:
Ary675
purtroppo me lo ricordo benissimo . Un incubo !
Partito apposta da Vicenza ero a Torino a vederla , in piazza sul mega schermo.
Il nulla assoluto per 120 minuti , la Juve stratosferica che arrivò alla finale era improvvisamente svanita . L' assenza di Nedved non bastava a giustificare una prestazione così squallida .
Il Milan invece arrivò in modo incerto e fortunoso alla finale . Anche loro sembravano più preoccupati di fare errori che di tentare qualcosa di bello .
Tristezza immensa ed ennesima occasione buttata via . Si poteva benissimo vincere 2-0 , bastava provare almeno a tirare in porta ogni tanto .
-
Citazione:
flag
eh, lo so, meglio non giocarne, per evitarsi delusioni........lo so :oook:
come si sta a vincere il festival di baiano ? :)
stai tranquillo che non viene :)
tu sarai costretto a venirci avvolto in una fantastica maglia bianconera :senzaundente:
Parole parole parole...:)
Evidentemente sei diventato marchigiano, pure tirchio, piuttosto che non pagare ti inventi di tutto...dai facciamo alla romana, ognuno paga per se ... mi basta la compagnia, seppur gobba in fondo piacevole...:oook:
PS: la frutta pero' la offro io...4 pere :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Me ne dicono di tutte i colori da una vita...basta guardare la firma di quella merdaccia di @
Lo scrofo :)
Io ho sempre scritto.... e te hai scritto troppo :senzaundente: parole, parole parole....:D
UP!
Già, sei anni di parole.
Mi ricordo l'allenatore col gatto in testa, Vidal bagnoschiuma, Buffon bollito, Bonucci scarpone, con Allegri avete finito di vincere, l'ultima era adesso il Barça vi butta fuori.
Accetto scommesse sul prossimo scudetto.
-
io sono ancora a pezzi .
Ci credevo proprio ...
Al lavoro i dipendenti hanno pure smesso di percularmi , perchè hanno visto che nemmeno parlo più , non reagisco .
Tristezza assoluta
-
Citazione:
flag
.............era buono solo al napoli................ovviamente :)
Di sicuro era meno gordo :laugh2:
Allegato 234567
-
Citazione:
votalele
Già, sei anni di parole.
Mi ricordo l'allenatore col gatto in testa, Vidal bagnoschiuma, Buffon bollito, Bonucci scarpone, con Allegri avete finito di vincere, l'ultima era adesso il Barça vi butta fuori.
Accetto scommesse sul prossimo scudetto.
Che fai ti riparametri sullo scudetto?
Ahahahah!!!?
Urka se rode
Ahahahah !!!
-
Citazione:
Monacograu
Ahahahah!!!?
Urka se rode
Ahahahah !!!
rode eccome :cry:
però non lo ammettiamo :cool:
:(
-
Citazione:
Ary675
rode eccome :cry:
però non lo ammettiamo :cool:
:(
TI capisco, a me è successo una sola volta più di 30 anni fa e ancora mi rode....:(
Certo 7 volte su 9 deve essere davvero dura :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Certo 7 volte su 9 deve essere davvero dura :senzaundente:
per quanto mi riguarda ci son rimasto male 3 volte, contro il real col gol di mihatovic o come si scrive, in offside, contro il milan in quella partita di merda che se giocavano i magazzinieri sarebbe stato meglio per tutti, e questa, le altre manco le ricordo :D
però ho visto del piero alzare la intercontinentale... :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Ahahahah!!!?
Urka se rode
Ahahahah !!!
Come L'Inter, parte tutti gli anni per vincere lo scudetto e poi si riparametra sull' EL. Quando ci arriva.:biggrin3:
-
-
Citazione:
flag
Up :lingua:
Citazione:
ciccio75