Me ne dicono di tutte i colori da una vita...basta guardare la firma di quella merdaccia di @Lo scrofo
Io ho sempre scritto.... e te hai scritto troppoparole, parole parole....
UP!
Me ne dicono di tutte i colori da una vita...basta guardare la firma di quella merdaccia di @Lo scrofo
Io ho sempre scritto.... e te hai scritto troppoparole, parole parole....
UP!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sbagli
a casa non ci ha rimandato nessuno
siamo andati in finale
a l'abbiamo persa..........male, e' vero
ma in tre anni abbiamo giocato due finali e una volta eliminati dal bayern ai supplementari e forse immeritatamente........
direi che siamo fra le grandi d'europa: e questo e' difficile negarlo
non credo sia meglio arrivare secondi o terzi o quinti o sesti nel campionato italiano e ricordare i bei tempi andati
p.s. l'anno prossimo non vinciamo certamente lo scudo.............e' la volta buona per la roma..........no, dai forse per il napoli..............anche se i cinesi............vuoi vedere che vince l'inda...........e roma e napoli hanno perso l'occasione ?
chissa'
intanto ad agosto noi, a proposito di chiacchiere, di solito siamo superati da due-tre squadre
p.p.s. per la cena in pizzeria, ci sentiamo
ve piacerebbe...........
Seh, come no, v'hanno preso a pallonate amico mio, altro cheC'hai messo 4 giorni per riprenderti
![]()
Ma tu sei una vittima innocente alla @Ary675, fatti da parte ...
PS: in pizzeria ci porti i tuoi collaboratori![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
eh, lo so, meglio non giocarne, per evitarsi delusioni........lo so
come si sta a vincere il festival di baiano ?
stai tranquillo che non viene
tu sarai costretto a venirci avvolto in una fantastica maglia bianconera![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 07/06/2017 alle 16:07 Motivo: Unione Post Automatica
purtroppo me lo ricordo benissimo . Un incubo !
Partito apposta da Vicenza ero a Torino a vederla , in piazza sul mega schermo.
Il nulla assoluto per 120 minuti , la Juve stratosferica che arrivò alla finale era improvvisamente svanita . L' assenza di Nedved non bastava a giustificare una prestazione così squallida .
Il Milan invece arrivò in modo incerto e fortunoso alla finale . Anche loro sembravano più preoccupati di fare errori che di tentare qualcosa di bello .
Tristezza immensa ed ennesima occasione buttata via . Si poteva benissimo vincere 2-0 , bastava provare almeno a tirare in porta ogni tanto .
Parole parole parole...
Evidentemente sei diventato marchigiano, pure tirchio, piuttosto che non pagare ti inventi di tutto...dai facciamo alla romana, ognuno paga per se ... mi basta la compagnia, seppur gobba in fondo piacevole...
PS: la frutta pero' la offro io...4 pere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è una mela...
IMHOSTICA