io se tutto va bene arrivo al sabato e vedo di trovar un posto comodo dove piazzarmi
Visualizzazione Stampabile
io se tutto va bene arrivo al sabato e vedo di trovar un posto comodo dove piazzarmi
.
Per chi viene: Vi date una mossa con la tabella postata da me nei messaggi successivi? :biggrin3:
Io e mio compare piazzale come già detto [emoji6]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
.
Per chi viene: Vi date una mossa con questa tabella? :biggrin3:
Gully mi ha detto che il box posso prenderlo (se c'è) anche dopo la prenotazione già pagata. Ma vorrei decidere in base alla scelta dei più... :oook:
.____________________________________
|___BOX___|___PIAZZALE___|___HOTEL___|
|............. Dave22 ...............|
|............ Superalex .............|
|...... Aygo ........................|
|____________________________________|
PS: grazie Superalex!
PPS: Aygo è un po' indeciso... :lingua:
Ma è una tabella per chi dorme in pista?
So' di gente che ha preso il box ma non credo ci dorma la sera prima... Penso arrivino direttamente il 10.
Io e altri 2 ragazzi sicuramente gazebo e piazzale ma veniamo Domenica 10. :w00t:
.
Sì Just, l'avevo già scritto, credo, prima:
TABELLA VALIDA (E OBBLIGATORIA!):lingua:
SOLO PER COLORO CHE VERRANNO SABATO SERA E AVRANNO BISOGNO D'UN CESSO E D'UN GIACIGLIO ! ! !
Prova a scrivere qualcosa anche nel gruppo Triumph Racing Italia, magari trovi riscontro pure li! :biggrin3:
Tra l'altro se a qualcuno mancasse qualcosa come materiale tecnico (saponette, paraschiena, guanti, sottotuta, tute ecc) c'è in corso una promozione con GIMOTO fino alla data dell'evento/ritrovo (con spedizioni gratuite sopra i 50€ per chi non abita nei paraggi dell'azienda che riaprirà il 4 di Settembre), il volantino è pubblicato sull'evento!
Lo scrivo perchè qualcuno ne ha fatto richiesta oggi.
Paiono temporali. Paiono... :sad:
.
Altro che temporali! Domenica è prevista acqua a catinelle! :blink:
https://www.ilmeteo.it/meteo/Pavia/5
Peccato, avevo messo le gomme nuove... :cry:
http://i.imgur.com/Zi1I8ip.jpg
.
Ho messo racechrono su un cellulare più piccolo. Ho letto che dovrebbe funzionare in pista anche senza sim e questo mi andrebbe benissimo perché il mio cellulare ha uno schermo gigantesco...
1 - Se trovo il modo di ancorarlo come dio comanda al manubrio, in pista fanno storie?
2 - Come faccio a sincronizzare le vecchie sessioni fatte sul mio cellulare, anche sull'altro su cui ho installato la app?
.
Se scarichi la pista serve solo il GPS, in altre piste non ho visto fare storie.
Le sessioni si possono esportare e anche copiare dalla cartella sul telefono
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
eddai crediamoci c......
siamo tutti carichi domenica si da gas a tre cilindri :oook:
...
A questo punto non so se sperare in un rinvio: ho il ginocchio sinistro gonfio come un'anguria da lunedì mattina... Non so cosa diavolo sia successo o se sia stato "semplicemente" l'entusiasmo (che l'età non dovrebbe più consentirmi) innescato dalla marea rossa di domenica a Monza, che mi ha fatto saltellare come un cretino tra gradinate, guardrail, la ghiaia della parabolica, i muretti ecc... Sta di fatto che questa settimana non riuscirò a muovere un dito né a piedi per un po' di fiato né in moto... E non essendo più nell'unica età che merita d'essere vissuta... :lingua:
si si certo
ahahah al mugello ho fatto tre giri a passeggio un sabato sera che giravano dei miei amici e visto che l'organizzatore al sabato da la possibilità di entrare liberi per vedere la pista, mi han prestato una moto ed è stato fantastico e prima o poi spero di arrivarci anch'io
quest'anno usando poco la moto e avendo girato solo a franciacorta e castelletto ovviamente non sono abituato a certe velocità
il tazio l'ho visto a inizio agosto che giravano due ragazzi che ci saranno anche domenica(han sfruttato la scusa di non lasciarmi solo per mollare le mogli e venire a girare:risate2:)
vedrò di far del mio meglio, sarà anche la prima volta che faccio una giornata di pareggiamenti
i consigli son tutti ben accetti
grazie mille
spero tu abbia trovato i miei sul tubo :biggrin3: i pareggiamenti funzionano così: durante il giorno si gira nei propri turni assegnati, finiti i quali viene stilata una classifica generale dei tempi migliori di tutti i partecipanti; in base a questa classifica le persone vengono divise in 5 categorie: 1000 veloci/lenti, 600 veloci/lenti, open (tutti gli altri rimasti fuori). Queste categorie sono i 5 pareggiamenti che vengono effettuati: per ogni categoria ci si posiziona in pit lane in ordine in base al tempo effettuato, dopodiché si parte tutti insieme dietro ad un apripista; alla fine di quel giro l'apripista esce e comincia il pareggiamento che dura un tot di giri...finiti i giri si ha la classifica finale. Vengono premiati i primi 5 di ogni categoria più la classifica over 50 e best lady...cmq al briefing che fanno al mattino spiegano tutto
...
Credo proprio che ormai dal diluvio non si scampi. :cry: Qual è il limite temporale che l'organizzazione si dà per decidere se procedere o sospendere con la giornata in pista?
Link alla pagina del sito di Gully Racing
Gullyracing.it
Quello che dicono le persone del posto (Pavia e dintorni) è che pioverà la notte/mattino presto ma di giorno no...
Speriamo!
ragazzi non so se avete letto la mail che ha inviato Gully cmq per chi vuole c'è la possibilità di fare la giornata sabato al posto di domenica...io e il mio compare facciamo lo spostamento e andremo in circuito direttamente sabato mattina...se fate il cambio anche voi ci si becca là :oook:
Scusate ma non è brutto anche di sabato?
Secondo voi sabato la giornata sarebbe organizzata come la domenica? Con lo stesso programma intendo...
Ragazzi per curiosità voi siete registrati sul modulo Google? https://goo.gl/forms/tZlli3ScSZZ9192o1
Per sapere se avete ricevuto anche la mail Triumph Racing inviata poco fa...
Dite che sabato la scampiamo col meteo?
Buona serata,
Edoardo
Io sono registrato ed ho ricevuto la mail. Sono piuttosto indeciso sul da farsi..
X me la scelta a cambiare non ci perdete nulla c'è solo da guadagnarci... meno di sfighe clamorose...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Dai domani spostiamo tutto a Sabato 9... La maggior parte dei ragazzi segue il suggerimento che ha dato Gully Racing...
Se si sposta tutto a sabato e poi piove che succede?
Se abbiamo l'assicurazione abbiamo tempo fino alle 9.00 del giorno stesso per usufruirne (pioggia e/o pista bagnata? l'importante é non entrare in pista) così dice il sito di Gully Racing, otterremo un buono del 90% della quota versata.
Non ho esperienza con Gully e mi chiedo se basti il meteo per chiedere di usufruire dell'assicurazione.
Ognuno chiaramente é autonomo e libero di scegliere come meglio ritiene opportuno, dovesse piovere questo weekend annullando la data che verra confermata (9 o 10) rimanderemo l'iniziativa ai primi di Ottobre al Cremona Circuit non vedo molte alternative (stessa fascia di prezzo)...
Vediamo nuovamente domattina che ci dice il meteo poi decidiamo il da farsi!
ciao ragazzi io ho buttato l'occhio già su 4-5 siti meteo e mi sa che conviene si spostarsi a domani, sto aspettando conferma dagli altri due che vengono con me ma credo sia molto probabile che ci spostiamo
Cosa intendi con questa frase? Che è necessario andare in pista lo stesso?!! Ma se danno pioggia io non mi muovo da casa: io mi muovo in muovo in moto, e fare 300 km/h d'autostrada sotto l'acqua non è pericoloso. ma è da fessi! :laugh2:
Comunque:
1 - come scritto prima ho un ginocchio in disordine ed anche 24 ore di riposo in più mi facevano comodo
2 - se domani si entra in pista e poi al pomeriggio piove (succede), ci resto male...
3 - se domani si entra in pista e poi mi tocca rientrare a casa sotto il diluvio (cosa certa data l'allerta meteo per domani pomeriggio), la cosa mi fa girare gli zebedei...
4 - Credo proprio che non sposterò la data e speriamo in un miracolo meteo per domenica! :oook::biggrin3:
.
x me se vai domenica prendi acqua sia all'andata che al ritorno :biggrin3: domani durante il giorno non dovrebbe piovere...cmq se non dichiarano pista bagnata l'assicurazione non vale