spero tu abbia trovato i miei sul tuboi pareggiamenti funzionano così: durante il giorno si gira nei propri turni assegnati, finiti i quali viene stilata una classifica generale dei tempi migliori di tutti i partecipanti; in base a questa classifica le persone vengono divise in 5 categorie: 1000 veloci/lenti, 600 veloci/lenti, open (tutti gli altri rimasti fuori). Queste categorie sono i 5 pareggiamenti che vengono effettuati: per ogni categoria ci si posiziona in pit lane in ordine in base al tempo effettuato, dopodiché si parte tutti insieme dietro ad un apripista; alla fine di quel giro l'apripista esce e comincia il pareggiamento che dura un tot di giri...finiti i giri si ha la classifica finale. Vengono premiati i primi 5 di ogni categoria più la classifica over 50 e best lady...cmq al briefing che fanno al mattino spiegano tutto
...
Credo proprio che ormai dal diluvio non si scampi.Qual è il limite temporale che l'organizzazione si dà per decidere se procedere o sospendere con la giornata in pista?
Link alla pagina del sito di Gully Racing
Gullyracing.it
Quello che dicono le persone del posto (Pavia e dintorni) è che pioverà la notte/mattino presto ma di giorno no...
Speriamo!
ragazzi non so se avete letto la mail che ha inviato Gully cmq per chi vuole c'è la possibilità di fare la giornata sabato al posto di domenica...io e il mio compare facciamo lo spostamento e andremo in circuito direttamente sabato mattina...se fate il cambio anche voi ci si becca là![]()
Scusate ma non è brutto anche di sabato?
Secondo voi sabato la giornata sarebbe organizzata come la domenica? Con lo stesso programma intendo...