Boia che sofferenza😂
Visualizzazione Stampabile
Boia che sofferenza😂
gli inglesi hanno sicuramente meritato di più
non ho visto la partita all'andata ma quella di ieri è stata una sofferenza, schiacciati dal primo minuto
a chiellini dovrebbero tagliargli le braccia , ragazzo di uno scordinato da paura
una squadraccia sicuramente non all'altezza della CL , che sia la volta buona che la vinciamo !!!
il ciccio bomba davanti ed il suo connazionale non hanno toccato più di 3 palloni a testa, fortunatamente uno l'hanno messo dentro ! kedira correva in moviola
bravi douglas costa e alex sandro per il resto abbastanza penosi
Cico, Chiellini monumentale, d'accordo su Kedira, l'anno prossimo dovrebbe esserci Can.
Higuain è Dybala appena rientrati da un infortunio possono dare solo lampi di classe, per ora bastano. Tra un mese la storia sarà diversa. Alla Juve manca Cuadrado, in difesa ci aggrappiamo a Barzagli, quest'anno è così.
L'anno prossimo con Caldara e Spinazzola dovremmo essere a posto.
Intanto: noi ai quarti, Dani Alves a casa!
:laugh2:
forza juve alè,la via della finale è tracciata
http://4.bp.blogspot.com/-4YYjwnGU8c...CARAMANZIA.jpg
mah, avessimo segnato il rigore all andata, o ci avessero dato quello sacrosanto nel primo tempo, forse avremmo visto una partita diversa
le partite, comunque, durano 90 minuti
la juve e' questa
non e' il barca, non e' il bayern, non e' il real e nemmeno il napoli
ma e' uan squadretta che arriva con una discreta regolarita' fra le prime 8 d'europa, e, in 3 anni, 2 volte fra le prime due
la champions e' questa, ci vuole fortuna, esperienza e abilita'
la squadra era paurosamente incerottata, anche questo vorra' dire qualcosa
speriamo che questa partita rappresenti quello che rappresento' per lo strafortunato mou il gol all'ultimo secondo dell'inter contro la dinamo kiev l'anno del..............di quello che non nomino :)
c'è un altro record da battere,voglio la finale
io avrei preferito che uscisse,per concentrarsi sul campionato,così il Napoli rimane favorito
stending OVESCION , che visto il periodo pre pasquale , traduco con le mie uova
Allegato 244269
ps : non essendoci il nome delle mia pasticceria , spero non rientri nella categoria " pubblicità abusiva " e di non venire bannato per il post
siamo al penultimo posto .
Peggio fanno i francesi , con un campionato davvero da serie B
il PSG ha puntato tutto sulla vittoria del campionato :oook: , ottima scelta davvero
L Arsenal ci ha fatto vedere che ancora con queste sfide purtroppo non c entriamo nulla.. Comunque dopo anni è stato bello rivederci in una sfida europea di livello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Oramai siamo fuori da ogni competizione,campionato,europa,e d anche Coppa italia...poichè la sfida con la Iuve in finale,è impossibile vincerla.
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!
perdere 0-2 in casa con l'arsenal peggiore degli ultimi 20 anni è da non credere, rende l'idea di quanto sia basso il livello del calcio nostrano
La precedente dirigenza ha disintegrato una squadra... L ha presa dal baratro, l'ha portata sul tetto del mondo e prima di vendere l ha riportata Esattamente dove l aveva presa... Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi, ammesso e non concesso che l'attuale dirigenza abbia un futuro e che voglia continuare a investire.. E anche qui ammesso e non concesso che abbia i soldi per farlo.
Se Berlusconi aveva venduto 6 o 7 anni fa la storia sarebbe stata diversa
non solo il Pd
Allegato 244281
Anche il Vi
Allegato 244282
vuole risollevarsi !
E vabbè...ora forza Cagliari e un bel pareggiato tra Napoli e a Inter e siamo “tutti” contento :)
e adesso ...
Allegato 244373
FOZZA INDA' !!!
Era da aprile 2014 che il Milan non vinceva quattro gare di fila in Serie A.........ecco perchè ha nevicato!!!!!!:biggrin3:
In vetta alla classifica con pure una partita da recuperare ...
SALUTATE LA CAPOLISTA E SUKATE ... [emoji16]
sei una donna...sei carina...e quindi non ti mando a fare in culo proprio per questi 2 motivi (cit.):biggrin3:
era ovviamente una gufata perfida...ed è andata a segno...
complimenti alla solita "signorilità" di Sarri...(proprietario della citazione)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sarri dimostra di non saper perdere purtroppo
che ha detto sto giro? ma @ciccio75 dov'è? è andato a trovare Emidio? :laugh2:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
top :laugh2:
Povero ....