Ultima modifica di votalele; 08/03/2018 alle 20:44
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
stending OVESCION , che visto il periodo pre pasquale , traduco con le mie uova
_DSC5795.jpg
ps : non essendoci il nome delle mia pasticceria , spero non rientri nella categoria " pubblicità abusiva " e di non venire bannato per il post
siamo al penultimo posto .
Peggio fanno i francesi , con un campionato davvero da serie B
il PSG ha puntato tutto sulla vittoria del campionato, ottima scelta davvero
Ultima modifica di Sergio72; 08/03/2018 alle 21:06 Motivo: Unione Post Automatica
L Arsenal ci ha fatto vedere che ancora con queste sfide purtroppo non c entriamo nulla.. Comunque dopo anni è stato bello rivederci in una sfida europea di livello
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Oramai siamo fuori da ogni competizione,campionato,europa,e d anche Coppa italia...poichè la sfida con la Iuve in finale,è impossibile vincerla.
Stiamo ancora a vivere di rendita per tutto quello che abbiamo vinto negli anni precedenti.......ma come il Pd,....ci dobbiamo risollevare!
perdere 0-2 in casa con l'arsenal peggiore degli ultimi 20 anni è da non credere, rende l'idea di quanto sia basso il livello del calcio nostrano
La precedente dirigenza ha disintegrato una squadra... L ha presa dal baratro, l'ha portata sul tetto del mondo e prima di vendere l ha riportata Esattamente dove l aveva presa... Ci vorranno anni e anni per tornare competitivi, ammesso e non concesso che l'attuale dirigenza abbia un futuro e che voglia continuare a investire.. E anche qui ammesso e non concesso che abbia i soldi per farlo.
Se Berlusconi aveva venduto 6 o 7 anni fa la storia sarebbe stata diversa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk