Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
p.s.
ho il dubbio che nei piani alti europei abbiano già deciso a tavolino qualche risultato della prossima stagione.
voglio vedere se mi sbaglio
Interessante,puoi chiarire il concetto ?
-
daje cazzo,finalmente gli facciamo cambiare vetrina a sta coppa :slayer::slayer::slayer:
a levamo de là
http://i67.tinypic.com/121twd3.jpg
e a mettemo su sta mensola
http://i67.tinypic.com/egr0bq.jpg
-
Citazione:
Sting
è bene ricordare a certe persone che il calcio italiano non è proprio uguale a quello spagnolo e che quello che si fa a Madrid non è detto che riesca tanto facilmente qui in Italy :)
p.s.
ho il dubbio che nei piani alti europei abbiano già deciso a tavolino qualche risultato della prossima stagione.
voglio vedere se mi sbaglio
Oddio la liga nn è la serie a...cmq mi pare che nel man utd proprio cagre nn facesse😂
-
Qualcuno, dieci giorni dopo che si è detto che è il numero uno al mondo, sta sostenendo che in fondo non è così forte! Nel comunicato del Real ci sono i numeri di questi nove anni. E di tutti i record di Ronaldo.
Uno che ha segnato più gol che partite che ha giocato.
Mi sa che quest'anno il campionato finisce presto.
-
Può piacere o meno, su questo non discuto ma come numeri è il più forte di sempre, a me ad esempio sta sulle palle da una vita VR 46 come personaggio ma sul pilota non posso dire niente.
Ps
Tifo Juve e anche se ha la faccia da stronzo non posso che essere felice di vedere CR7 in bianconero :coool:
Se vince la champions anche con la Juve entrerà ancora di più nella storia :biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 248684
Fatevene una ragione
In alternativa, due compresse di Maalox Plus :biggrin3:
-
va detto che un tifoso che non sia juventino non può che essere abbastanza scioccato da questo ingaggio...40 gg fa sarebbe sembrata una fake news
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Io sono un Messi fan però devo dire ...
CAXXXXOOOOO [emoji16]
-
finalmente dopo 20 anni durante Juventus - Inter fischieranno un rigore a favore di Ronaldo
Citazione:
Manuele91
Oddio la liga nn è la serie a...cmq mi pare che nel man utd proprio cagre nn facesse
le difese italiane non sono paragonabili a quelle inglesi però
Citazione:
Shining
Allegato 248684
Fatevene una ragione
In alternativa, due compresse di Maalox Plus :biggrin3:
e comunque arrivate sempre secondi in tema di "RONALDO"
Citazione:
gixxer73
Interessante,puoi chiarire il concetto ?
Quando si muovono tanti soldi e soprattutto per certi personaggi, tutto il sistema si "allinea" all'evento e si autorigenera creando i famosi "miti".
Per un genio del calcio prossimo alla pensione non ci può essere di meglio che vincere un trofeo internazionale anche in un'altra nazione.
Accetto scommesse
-
Citazione:
Sting
e comunque arrivate sempre secondi in tema di "RONALDO"
Fortunatamente il Maalox si trova nelle farmacie di tutto il mondo, credo non sia necessaria nemmeno la ricetta del medico
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Sting
le difese italiane non sono paragonabili a quelle inglesi però
Vero ma questo segnerà sempre tanti gol perchè è un fuoriclasse e perchè non è andato a giocare nella Spal
-
Anche Ronaldo ( il fenomeno , quello brasiliano ) quando arrivò in Italia segnò parecchi meno gol , ma fece comunque la differenza , e le sue gicate erano strepitose .
ps : questa è bella :
Allegato 248686
-
Ma perché sui quotidiani sportivi o in tv dicono, concluso l'acquisto, e parlano di un importo variabile dai 340 ai 400 milioni di euro.
105 più 120 non fa 225...... :cipenso: Qualcuno ne se di più?
Io oltretutto non seguo con particolare interesse il calcio e corse non sono documentato a dovere....
-
Citazione:
janez0702
Ma perché sui quotidiani sportivi o in tv dicono, concluso l'acquisto, e parlano di un importo variabile dai 340 ai 400 milioni di euro.
Io oltretutto non seguo con particolare interesse il calcio e corse non sono documentato a dovere....
I 30 milioni all'anno sono netti, lordi saranno più o meno il doppio.
-
Ronaldo alla Juve: pagherà in Italia solo 100mila euro di tasse sui 54 milioni guadagnati all’estero
Ronaldo costerà molto alla Juventus. I 30 milioni all’anno diventano oltre 60 per il club bianconero se calcoliamo tasse e contributi.
Ma ciò che è certo invece è che la Juventus ha potuto mettere sul piatto nel corso della trattativa un qualcosa di molto appetibile per Cr7 . Si tratta della nuova normativa fiscale introdotta dalla legge di Stabilità del 2017 che permette a chi si trasferisce nel nostro Paese (o comunque a tutti quelli che non hanno avuto la residenza fiscale in Italia in 9 delle ultime 10 annualità) di optare per il regime sostitutivo per i guadagni conseguiti all’estero. In pratica Ronaldo pagherà un forfait di 100mila euro annui sui redditi extra-italiani (la cifra quindi non riguarda l’ingaggio percepito dalla Juventus), mentre i suoi familiari pagherebbero un forfait di 25mila euro cadauno. E se si calcola che secondo Forbes i suoi guadagni extrasalario sono stati pari nel 2017 a oltre 54 milioni di euro, è chiaro che lo sbarco in Italia per Cristiano Ronaldo è piuttosto conveniente. . In Italia potrà stare molto più tranquillo.
aspettiamoci altri "fenomeni"
-
Citazione:
janez0702
31 milioni netti per 4 anni fanno circa 245 lordi...più i 105 al Real fanno circa 350...ma dai calcoli della Juve alla fine gliene rientreranno 600 in 4 anni...questa operazione, a differenza di quella di Higuain, la avallo da un punto di vista economico e tecnico...Ronaldo fattura da solo più della Lazio, pensate un po'
-
-
la scimmia pensa...la scimmia fa [emoji6]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ee500e0c4f.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sting
Ronaldo alla Juve: pagherà in Italia solo 100mila euro di tasse sui 54 milioni guadagnati all’estero
Ronaldo costerà molto alla Juventus. I 30 milioni all’anno diventano oltre 60 per il club bianconero se calcoliamo tasse e contributi.
Ma ciò che è certo invece è che la Juventus ha potuto mettere sul piatto nel corso della trattativa un qualcosa di molto appetibile per Cr7 . Si tratta della nuova normativa fiscale introdotta dalla legge di Stabilità del 2017 che permette a chi si trasferisce nel nostro Paese (o comunque a tutti quelli che non hanno avuto la residenza fiscale in Italia in 9 delle ultime 10 annualità) di optare per il regime sostitutivo per i guadagni conseguiti all’estero. In pratica Ronaldo pagherà un forfait di 100mila euro annui sui redditi extra-italiani (la cifra quindi non riguarda l’ingaggio percepito dalla Juventus), mentre i suoi familiari pagherebbero un forfait di 25mila euro cadauno. E se si calcola che secondo Forbes i suoi guadagni extrasalario sono stati pari nel 2017 a oltre 54 milioni di euro, è chiaro che lo sbarco in Italia per Cristiano Ronaldo è piuttosto conveniente. . In Italia potrà stare molto più tranquillo.
aspettiamoci altri "fenomeni"
Quindi, sintetizzando il tuo pensiero: meglio evitare di avere un personaggio del genere in Italia e, quindi, rinunciare a tutto l'indotto che porta?
IMHO: magari ne venissero a frotte di fenomeni così
PS: giusto per chiarezza, mi sta sulle palle CR7 (anche se è un vero fenomeno) e JUVEMMERDA
-
Citazione:
gixxer73
mioddio , veramente di pessimo gusto !
ma a che livello sono arrivati sti intermerdisti .... :sick:
-
Citazione:
Fermissimo
nel frattempo poteva assumere almeno un'estetista:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Quindi, sintetizzando il tuo pensiero: meglio evitare di avere un personaggio del genere in Italia e, quindi, rinunciare a tutto l'indotto che porta?
PS: giusto per chiarezza, mi sta sulle palle CR7 (anche se è un vero fenomeno) e JUVEMMERDA
così mi mandi in estasi :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
così mi mandi in estasi :biggrin3:
Povca :senzaundente:
-
Citazione:
armageddon
nel frattempo poteva assumere almeno un'estetista:biggrin3:
non dico tanto almeno le sopracciglia
-
Citazione:
Monacograu
PS: giusto per chiarezza, mi sta sul cuore CR7 (è un vero fenomeno) e JUVE TOP
Quoto al 100%
-
Citazione:
gixxer73
Visto. Devono essere impazziti.
-
Citazione:
gixxer73
Quoto al 100%, juvemmerda e forza roma
:oook:
-
Ad Andrea Agnelli piace la simmetria: non puoi avere un KR7 alla Ferrari senza un CR7 alla Juventus. Bwoah.
#ronaldojuve #CR7 #KimiRaikkonen
-
Citazione:
Rebel County
non dico tanto almeno le sopracciglia
per quelle ci vuole un giardiniere
-
Ma il Presidente del Milan oggi chi è?
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
peppa pig
-
Citazione:
votalele
quello Li
-
Citazione:
Monacograu
non è il mio pensiero ma un dato di fatto
-
Citazione:
Sting
Mmmmmhhhh...:cipenso:...cioè, secondo te "meglio evitare di avere un personaggio del genere in Italia e, quindi, rinunciare a tutto l'indotto che porta" è un dato di fatto? Perchè era questa la domanda che avevo fatto...
-
Citazione:
votalele
Elliott il drago invisibile
Allegato 248694
-
Citazione:
votalele
stanno ultimando il passaggio da asd a cooperativa sociale
-
Secondo me Elliott non ha idea della rogna che si è preso.
-
Citazione:
Fermissimo
PROFETICO [emoji3]
-
Ronaldo chi????? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...555efa6e2b.jpg
Inviato da Calcinelli
E per non sbagliare, anche lui ha prolungato di 2 annihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d91554c6a0.jpg
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Sting
Forse dovemmo metterci d’accordo su cosa è un dato di fatto