CR7 alla Juve.
Ormai siamo un top club.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mi spiace per Cristiano.. economicamente ha fatto un'ottima scelta, sportivamente è un passo indietro notevole.. vedremo se la storia confermerà questa mia impressione..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
attenti che i colpi delle squadre italiane non sono finiti...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Ahahahah un passo indietro, l'unica squadra che ha eliminato il Real, e per due volte, dalla Champions negli ultimi anni. Credo che il Real non sia più forte della Juve. Poi le Champions si vincono o perdono per tanti motivi, ma di sicuro Cristiano Ronaldo non si troverà in una squadra inferiore, invece per le squadre italiane il discorso scudetto si chiude prestino quest'anno.
è bene ricordare a certe persone che il calcio italiano non è proprio uguale a quello spagnolo e che quello che si fa a Madrid non è detto che riesca tanto facilmente qui in Italy
p.s.
ho il dubbio che nei piani alti europei abbiano già deciso a tavolino qualche risultato della prossima stagione.
voglio vedere se mi sbaglio