Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
"Vicino" conta a bocce, diceva il mi' poero nonno, e aveva ragione.
Purtroppo dalle concept alla produzione di serie è sempre una gran delusione, almeno da quando son nato
https://www.clubalfa.it/57366-alfa-r...tata-a-ginevra
-
Citazione:
Steve89
Ah beh...:dubbio: da come hai scritto, pensavo tu fossi un addetto alle segrete stanze dell'Alfa. I giornali e gli articoli sul web (compreso quello da te postato) li leggo anch'io.
Fermo restando che a me i suv non piacciono, sarei ben contento se Alfa Romeo mettesse in commercio questo suv con le linee presentate a Ginevra, avrebbe sicuramente successo.
Ho solo constatato che, almeno fino ad oggi, tutte le volte che ho visto un'auto di serie sono rimasto deluso rispetto a quanto era stato in precedenza presentato come concept
-
Citazione:
Steve89
Perdonami, ma queste sono le tue "fonti certe"?
-
Citazione:
Steve89
:oook: ora comprendo perchè con tanta sicurezza sostiene di saperne di più degli altri, con cotante fonti esclusive farei lo stesso...:cool:
Citazione:
Apox
Già te l'ha spiegato che ne sa più di te, non fartelo ripetere, altrimenti fai solo ficuracce...
-
Citazione:
Apox
cazzo ne sai tu :biggrin3:
Citazione:
Shining
Ah beh...:dubbio: da come hai scritto, pensavo tu fossi un addetto alle segrete stanze dell'Alfa. I giornali e gli articoli sul web (compreso quello da te postato) li leggo anch'io.
Fermo restando che a me i suv non piacciono, sarei ben contento se Alfa Romeo mettesse in commercio questo suv con le linee presentate a Ginevra, avrebbe sicuramente successo.
Ho solo constatato che, almeno fino ad oggi, tutte le volte che ho visto un'auto di serie sono rimasto deluso rispetto a quanto era stato in precedenza presentato come concept
bravo
anzi c'e' un dettaglio particolare che gia ad auto in produzione sara' sicuramente differente e sono gli specchietti che saranno piu grandi e con lo specchio appunto, cosi come successe al concept Honda Accord SW presentata al Motorshow del 2007
-
Citazione:
Rebel County
cazzo ne sai tu :biggrin3:
anzi c'e' un dettaglio particolare che gia ad auto in produzione sara' sicuramente differente e sono gli specchietti che saranno piu grandi e con lo specchio appunto, cosi come successe al concept Honda Accord SW presentata al Motorshow del 2007
L'avevo notato anche io ma le nostre sono solo congetture, mica notizie certe e inconfutabili come quelle postate ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
L'avevo notato anche io ma le nostre sono solo congetture, mica notizie certe e inconfutabili come quelle postate ;)
senza contare gli interni, li avete visti? è vuota praticamente :laugh2:
Allegato 254478
-
Citazione:
iNge1337
senza contare gli interni, li avete visti? è vuota praticamente :laugh2:
Vedrai che sarà esattamente così! :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Vedrai che sarà esattamente così! :oook:
perdona la mia mancanza di fede :cry:
Allegato 254479
:mazzodifiori:
-
Citazione:
iNge1337
ma non vedete che quello e' un touch sensitive capacitor holo projector? :biggrin3:
mica pizza e fichi e fulledde audi
-
Per la nuova Tonale di roba pronta a magazzino dai fornitori ce n'è, e tanta....ma il via alla produzione di preserie è stato posticipato. Ripensamento sulle motorizzazioni si dice
-
Citazione:
marmass
Per la nuova Tonale di roba pronta a magazzino dai fornitori ce n'è, e tanta....ma il via alla produzione di preserie è stato posticipato. Ripensamento sulle motorizzazioni si dice
tieni robba per la 500X? :ph34r:
-
solo ganja, e bbbona....l'auto non migliora, ma almeno non ci pensi :lingua:
-
Citazione:
marmass
solo ganja, e bbbona....l'auto non migliora, ma almeno non ci pensi :lingua:
vafangul
p.s. manda ganja :ph34r:
-
Ironizzate pure ma l'articolo e' di oggi e io ve lo dicevo ieri... L'ho postato solo per farvi leggere che non lo dico solo io tramite delle fonti interne al gruppo che ho...
-
qua urge risposta di quello che sta sempre incazzato..... armaciddone
-
Citazione:
Steve89
Ironizzate pure ma l'articolo e' di oggi e io ve lo dicevo ieri... L'ho postato solo per farvi leggere che non lo dico solo io tramite delle fonti interne al gruppo che ho...
Ok, quando incroci James Bond salutamelo :oook:
-
Citazione:
Shining
:risate2:
Citazione:
marmass
Ma che ne sai te :dry: :)
Citazione:
Steve89
E allora dicci quali sono queste fonti...che, senza offesa (e perdonaci l'ilarità), l'articolo che ci hai linkato non è che sia una gran fonte :dubbio:
Sai com'è, qui dentro di fonti itnerne al grupo ce ne sono ;)
-
Citazione:
Steve89
Citazione:
Monacograu
E allora dicci quali sono queste fonti...che, senza offesa (e perdonaci l'ilarità), l'articolo che ci hai linkato non è che sia una gran fonte :dubbio:
Sai com'è, qui dentro di fonti itnerne al grupo ce ne sono ;)
:popcornsmiley:
-
Secondo te ti faccio nome e cognome? Spiegami 😂😂😂
-
Citazione:
Monacograu
:risate2:
Ma che ne sai te :dry: :)
I fanali della tua nuova auto li fa uno qui di fronte, in Kia conosco un sacco di gente e ho visto il tuo ordine per la Niro. L'unica venduta, hanno fatto una targa di ringraziamento a te intestata all'ufficio vendite :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
marmass
I fanali della tua nuova auto li fa uno qui di fronte, in Kia conosco un sacco di gente e ho visto il tuo ordine per la Niro. L'unica venduta, hanno fatto una targa di ringraziamento a te intestata all'ufficio vendite :ph34r::biggrin3:
Shhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un segreto! :incaz:
Citazione:
Steve89
Ti spiego: dicci che mestiere fa in FCA 😂😂😂
-
scusate io ho un contatto in FCA group e FCAitem, vanno bene uguale?
-
Citazione:
Monacograu
Shhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un segreto! :incaz:
Ti spiego: dicci che mestiere fa in FCA 😂😂😂
Vende il salame
-
-
Citazione:
Steve89
Vende il salame
Sicuro che non venda bufale? :)
-
Citazione:
Stinit
Questa è geniale :oook: Completamente modulare nella carrozzeria e negli allestimenti, davvero un bel prototipo!
Citazione:
Monacograu
Sicuro che non venda bufale? :)
Salame e bufala... una bella focaccia!
-
Citazione:
Azathot
Questa è geniale :oook: Completamente modulare nella carrozzeria e negli allestimenti, davvero un bel prototipo!
Salame e bufala... una bella focaccia!
eresia
la bufala sta bene col crudo
-
Citazione:
Rebel County
eresia
la bufala sta bene col crudo
Preferisco la maiala
-
Citazione:
Apox
Preferisco la maiala
ponciponci po po po
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Rebel County
qua urge risposta di quello che sta sempre incazzato..... armaciddone
@armageddon sei richiesto.. [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
Preferisco la maiala
la maiala sta bene con la fava
-
Citazione:
Steve89
Io spero tanto che tu abbia ragione e che la Tonale di serie sia parecchio simile a questa concept, perché sarebbe proprio una bella vettura.
Ma, perdonami, ad oggi ho l'impressione di saperne né più né meno quanto te.
Magari miocuggino è parente a tuocuggino e si scopre che siamo pure parenti :laugh2:
-
cambieranno le forme dei paraurti e gli interni che saranno molto piu cheap stile giulietta... devono tenere il prezzo basso se vogliono venderla bene, altrimenti fanno un buco nell'acqua imho.
-
Citazione:
Alebrasa
cambieranno le forme dei paraurti e gli interni che saranno molto piu cheap stile giulietta... devono tenere il prezzo basso se vogliono venderla bene, altrimenti fanno un buco nell'acqua imho.
A me non piace...aldilà di questo per le fabbriche e per l'indotto spero vivamente che questa Tonale abbia successo
-
all inizio dalle prime immagini a bassa risoluzione non mi faceva impazzire, ma devo dire che piu la guardo e piu mi piace, tra i suv forse e il migliore mai fatto, sicuramente di gran lunga piu bella di stelvio... il frontale da sz e la linea laterale da gt junior sono fatte a regola d'arte... l'unico difetto che vedo e il posteriore basso e allungato che riduce il carico e aumenta l'ingombro inutilmente... per il resto devo ricredermi, alfa romeo ha fatto proprio un bel suv... spero solo che non lo rovini troppo inserendo troppi orpelli inutili come led interni, plancia ipertecnologica inutile.. le alfa devono essere spartane, ben realizzate ma spartane, giusto android auto e i vari assistenti alla guida, il resto lo deve fare il piacere di guida.
-
posto per sottoscrivere il thread, vedo che piovono perle a profusione :w00t:
Citazione:
Shining
post del secolo :laugh2:
-
E se ve lo dice il Capo dell' area Emea di Alfa?
https://motori.ilmessaggero.it/news/...a-4343535.html
Non vi svelo un'altra novita' per Alfa visto che deve finire a prese per il culo e mancanze di rispetto...
-
Citazione:
Steve89
Qui non si manca di rispetto a nessuno, al massimo ci si percula bonariamente :wink_:
Da ex alfista (quando le Alfa avevano i carburatori e la trazione posteriore) anche se non mi piacciono i suv sarei contento di essere smentito dalle tue previsioni, perché ha veramente una bella linea, per essere un suv
-
Citazione:
Steve89
non te la prendere, è la crisi di mezza età... buttala sul ridere come faccio io e se esagerano falli stare a cuccia... :D
ps io la novità voglio sapere
-
Citazione:
Steve89
io invece sono molto interessato,anche in mp se vuoi,non essendo ,a differenza di qualcuno,ad , esperto di marketing,progettista,ingegnere meccanico,pilota e soprattutto potenziale cliente