Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 151

Discussione: SALONE DI GINEVRA 2019!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    lo capisco, ma non producono piu utilitarie, di suv compatti ne esistono gia di piu funzionali ed economici, questa partirà da 30k euro per la versione 4 ruote e un motore e molta gente ha gia dato con stelvio... non fanno piu utilitarie, son rimaste solo punto e ypsilon) ne station wagon, siamo sicuro che sto c suv dalla linea quantomeno discutibile terrà in piedi la baracca? ho i miei dubbi...

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    GTV e 8c fanno anche margine, una piccola tipo Punto faceva solo numeri ma margini risicatissimi proprio perche il segmento era indirizzato alla fascia operaia,sensibile solo agli sconti o prezzi bassi
    esatto, alfa romeo sembra che voglia andare a prendere un target premium, ma sia troppo timida nel provarci, col rischio di fare un buco nell acqua da ambo le parti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Esce l'anno prossima la versione di serie e questa concept e' molto vicina alla versione di serie
    "Vicino" conta a bocce, diceva il mi' poero nonno, e aveva ragione.
    Purtroppo dalle concept alla produzione di serie è sempre una gran delusione, almeno da quando son nato
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    lo capisco, ma non producono piu utilitarie, di suv compatti ne esistono gia di piu funzionali ed economici, questa partirà da 30k euro per la versione 4 ruote e un motore e molta gente ha gia dato con stelvio... non fanno piu utilitarie, son rimaste solo punto e ypsilon) ne station wagon, siamo sicuro che sto c suv dalla linea quantomeno discutibile terrà in piedi la baracca? ho i miei dubbi...

esatto, alfa romeo sembra che voglia andare a prendere un target premium, ma sia troppo timida nel provarci, col rischio di fare un buco nell acqua da ambo le parti...
    Alfa Romeo Punta al segmento occupato da BMW ne piu ne meno,sport luxury e non ci vedo timidezza, ci vogliono soldi, mettere sul mercato prodotti di un certo tipo non ipercollaudati e con forte brand awareness sarebbe idiota, un C suv e' la scelta perfetta per fare margine e brand awareness

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    GTV e 8c fanno anche margine, una piccola tipo Punto faceva solo numeri ma margini risicatissimi proprio perche il segmento era indirizzato alla fascia operaia,sensibile solo agli sconti o prezzi bassi
    E' chiaro che facciano margine, ma tra una Punto a profittabilità zero ed una 8C, avere un prodotto intermedio che combini numeri e margini non può che far bene all'azienda, peraltro con una Giulietta che sta arrivando al traguardo.
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma - in un mercato che presenta un'elevata domanda di suv - decidere di produrre un suv del segmento c mi sembra più che sano, tanto più che si ha già una piattaforma collaudata in casa.

GTV e 8C fanno immagine, sesso e passione, ma non certo numeri di produzione.
    Perché?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    allora la tonale l ho vista bene in video.. il frontale non mi dispiace mi sa di sz.. ma come laterale e il posteriore ricorda la e pace.. decisamente copiata.. se avra un prezzo ti attacco basso potrà vendere parecchio.. ma se come presuppongo costerà cara non so.. bisognerebbe anche poi vedere bagagliaio e motorizzazioni, puo essere una valida sostituta della delta

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Il profilo dei montanti ricorda la Stelvio, ma le dimensioni più compatte richiamano effettivamente lo shrinking F-Pace/E-Pace...

Frontale e coda mi piacciono molto (ben venga una parentela con una delle Alfa più belle di sempre), speriamo non rimangano solo allo stadio di prototipo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    (ben venga una parentela con una delle Alfa più belle di sempre),
    Quale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo so... ho sempre avuto il gusto dell'orrido... Scherzi a parte, la SZ mi ha sempre affascinato moltissimo!!!

Immagini Allegate Immagini Allegate

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Lo so... ho sempre avuto il gusto dell'orrido... Scherzi a parte, la SZ mi ha sempre affascinato moltissimo!!!

la sz e l alfa per eccellenza, magnetica, sproporzionata, cafona, problematica, ma quando tutte le altre concorrenti saranno gia fuori moda lei sara ancora li a splendere.. ci ho sempre sperato in un remake della sz e vedere quelle linee sprecate su una similjaguar sotto steroidi un po mi piange il cuore

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima