la sz e l alfa per eccellenza, magnetica, sproporzionata, cafona, problematica, ma quando tutte le altre concorrenti saranno gia fuori moda lei sara ancora li a splendere.. ci ho sempre sperato in un remake della sz e vedere quelle linee sprecate su una similjaguar sotto steroidi un po mi piange il cuore
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 05/03/2019 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Che Alfa abbia fatto di meglio sono d'accordo, anche solo pensando alla relativamente recente 8C e senza scomodare le glorie del passato, ma sarà che ancora è viva in me la folgorazione di Ginevra 1989 (l'allora prototipo si chiamava ES30), sarà per le linee così coraggiose e fuori dagli schemi, sarà per la massima espressione del V6 Busso, sarà perchè è Zagato... insomma questa SZ mi è sempre piaciuta tantissimo e personalissimamente la annovero tra le migliori Alfa ideate.
Ah... dimenticavo... sarà anche perchè sono Alfista da una vita?![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Oggi come oggi l'unica Kia che vorrei provare davvero è la Stinger...ma mi incuriosisce anche la nuova Proceed.
Quando i coreani inizieranno a fare telai dinamicamente all'altezza delle migliori europee, allora saranno dolori. Sui gruppi motore-trasmissione stanno già recuperando.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost