Visualizzazione Stampabile
-
Tracer é fatta in Giappone e di roba cinese ne ha ben poco, soprattutto motore e cambio che per me sono le parti più importanti in una moto
BMW invece si sa che sono prodotti in Cina e le finiture delle plastiche sono penose purtroppo
Ad ogni modo questi tipi di moto li considero degli scooter [emoji16]
-
sempre riso mangiano :risate2:
-
Si ma I giapponesi riso e sushi, I cinesi riso in bianco [emoji16]
PS: I cinesi ricchi riso e caviale [emoji16]
-
-
SE devo essr sincero non mi dicono nulla.....il faro è proprio brutto.
-
Ordinata oggi la f900 xr style exclusive con optional: dynamic esa,cavalletto centrale,manopole riscaldate,paramani e paravento alto 12.310 euro piu omaggio casco bmw con bluetooth. mi hanno valutato la tiger 800 del 2012 con 70.000km 3700euro puoi rate da 160 euro al mese per 5 anni. primo tagliando omaggio.direi non male.
-
Bene cosi , poi facci sapere come ti trovi.
Gasss!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Sul QdE lo considerano un troll, ma visto che i problemi che lamenta sono reali e presenti anche su altri mezzi, io non sarei così tranquillo.
A mio cognato ho sconsigliato l’upgrade alla 1250, almeno finché non passano quei tre annetti nei quali solitamente BMW porre rimedio ai vizi di gioventù delle moto di recente produzione.
Tornando alla F900XR, io credo che abbia molti meno guai della sorella maggiore per una serie di motivi.
Prima di tutto è una moto più “semplice” (cilindri paralleli, sospensione anteriore convenzionale), poi non è costruita a Berlino.
Sembra una cosa assurda, ma ultimamente la qualità delle fabbriche estere (extraeuropee) sembra essere cresciuta enormemente, mentre quella delle europee tende a diminuire.
Ovviamente non è solo un problema di BMW.
Ecco che il motore cinese della 900 diventa un pregio.
:w00t:
-
Alla Gs 1250 Rallye di a mio cuggino hanno sostituito in garanzia i cerchi a raggi perché perdevano , nonche tolto il catalizzatore per ovviare a "buchi" di erogazione. Motocicletta che viene su strada oltre 20000 euri.
:ph34r:
-
e niente sella passeggero sull xr che finisce sul perno ruota.............fa gia ridere cosi..brutta e sgraziata come un maldipancia
https://img2.stcrm.it/images/2062498...xr-2020-16.jpg
-
@MrTiger concordo in pieno !!! Moda senza senso, maggior ragione su una turistica.
Lamps
-
Citazione:
salamaha
Ordinata oggi la f900 xr style exclusive con optional: dynamic esa,cavalletto centrale,manopole riscaldate,paramani e paravento alto 12.310 euro piu omaggio casco bmw con bluetooth. mi hanno valutato la tiger 800 del 2012 con 70.000km 3700euro puoi rate da 160 euro al mese per 5 anni. primo tagliando omaggio.direi non male.
Complimenti. L'ho vista e provato la posizione in sella ad EICMA, quindi in modo un po' approssimativo vista la quantità di gente, ma è stato sufficente per farla entrare nella rosa delle possibili sostituite alla mia truzza nel caso esplodesse.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
viste all'EICMA a Milano mi hanno fatto una bella impressione. A bordo si sta bene ed il motore ha cavalli x divertirsi. Ottimo prodotto, da provare!!
-
Citazione:
salamaha
BMW & RATE un connubio che non si batte!
-
Citazione:
MrTiger
BMW & RATE un connubio che non si batte!
:secchione:: ..non solo con BMW se si vuole una moto dal listino un po' allegro!!!
Citazione:
salamaha
pur considerando i 70000 km vedo che la svalutazione del marchio e' sempre maggiore degli altri, anche per questo mi dispiace aver cambiato marca...:cry:
-
miccione70 pensa che in un altra concessionaria mi hanno valutato 2000 euro la mia tiger,dicendo che 70k km sono tanti.
-
poi pero' se te ne vendono una con 70000 km ti dicono..."eeeh ne puo' fare altrettanti, tenuta benissimo!!"...il commercio e' cosi!!:sick:
-
ritirata la f 900xr da 3 giorni.addio tiger 800.ho fatto 350km ,moto tropo facile da guidare,ottime sospensioni per i mie gusti,nel misto e spaziale come ciclistica, e questo il suo punto di forza,cambio fantastico,frena molto bene l'anteriore,posteriore meno.il motore lascia desiderare come sound e non tira come quello del tiger 800 .troppo lineare.
-
-
La nuova F900R è di una bruttezza incompatibile con la vista.
E pensare che la prima F800R, quella con gli occhi strabici, mi piaceva abbastanza...