No cosi http://www.lulu.com/items/volume_29/...omo_457862.jpg
:D
Visualizzazione Stampabile
Io vi metterei fuoco dal primo all'ultimo
e ho dei soggetti da far fuori prima
Palledoro sei sempre il solito violento . . .
Basta me ne vado. ....
Ma ti pare il modo di trattare o interagire con un nuovo utente . . . .
Ma roba da matti !!!!
Violenza è una parola che non conosco:wink_:
non volevo trattare male il nuovo utente ci mancherebbe
in genere mi sfogo sui vecchi:biggrin3:
magari avrei dovuto mettere le faccine??????
ma se non quoto qualcuno mi dimentico di cliccare quota e vado alla risp rapida
scusate
vi odio io vi metterei fuoco:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi avete rubato il tempo e lo fate ogni giorno
continuo a non capire il vostro modo di fare
sicuramente nasce da amicizie ma non traspare
è come se fosse un circolo chiuso fatto di battute vostre
no polemica
solo per capire
non è un circolo chiuso ti ci abituerai pian piano
capirai con chi si puo scherzare chi è piu suscettibile,chi magari è meglio "evitare"
un po come la vita normale anche qui c'è quello che ti sta un po sulle palle
e anche vero che molti ragazzi del forum si conoscono anche nella vita reale,e questo aiuta,ma il resto è tutto spontaneo e frutto dell'assidua frequentazione del forum
ricorda sempre di mettere le faccine quando scherzi o vuoi far intendere qualcosa che con la semplice letture non si capisce:coool::coool:
grazie
siete tantissimi e quindi è anche normale sentirsi a disagio all'inizio
guarda...io scrivo dalla lontana cina ed ancor non vengo preso in considerazione...:blink:....e' un mondo difficile...:tongue:
non demorder!!!:wink_:
ma smettila:dry:
che hanno aperto anche un post il periodo che latitavi x sapere che fine avessi fatto:coool::coool::coool:
sei sempre nei nostri pensieri
io ogni mattina mi alzo e penso chissa oggi giorgio che ha fatto a lavoro o che sta facendo di bello:tongue::tongue:
ecco...e quando lo fanno non fanno altro che sfotterti!!!:tongue:
grazie medoro...poi ti mando il vaglia per le spese!!:tongue:
ma un estraneo come dovrebbe inserirsi in scambi di battute come questo?
no polemica
per capire
di una cazzata su giorgio perche io sono suscettibile:tongue::tongue:
e poi si inizia come quando sei con i tuoi amici
devi essere te stesso il più naturale possibile
no ha tutti i torti comunque... anche chi è qui da tanto ma non riesce ad essere connesso x leggere può avere problemi di comprensione su battute ammiccamentie riferimenti a fatti/cose/persone/fatti....
(parlo di me)
grazie fede è quello che volevo dire
gli eventi sono quella cosa che sicuramente fanno gruppo... ma se non puoi/riesci a partecipare.. sembra di essere "escluso" poi sul forum.
non si fa con cattiveria.. viene naturale.
se ti vedi con 10 persone al t - day è normale che scrivi maggiormente con queste e ti riferisci ad accadimenti passati. quando queste comunicazioni diventano troppo fitte.. chi non capisce si sente escluso, chiude il post e cerca qualcosa di + comprensibile.. tutto normale.
non sono accuse verso nessuno e ripeto che è normale.
bastardi............................anch'io mi sento escluso............................:cry::cry::cry:..............cattivi..............................................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....................cmq alla prima occasione,che posso,mi unisco ad un vostro gruppo e vi faccio un pò ridere............................:wink_:
Per me è una tonnara!
E questa la capisce solo chi frequenta il forum di Soloenduro... ;-D
per me andiamo ot. chiudo.
baci!
avete letto la discussione sulla ###### di quel pambie?
gia'...che intendi??
parlar del pampie...senza conoscerlo...e' un po' come fare le bolle di sapone con la nitroglicerina.
ammesso che si riesca!!
saluti:biggrin3:
Quando sei andato a provare il v8 potevi invitarci e fare gruppo! :biggrin3:
intendo nerchia e se ne parla in una discussione degenerata
non so linkare la pagina
mi scuso con l'amministratore ma rimango della mia idea
mi aspettavo qualcosa di diverso dalla triumph
Anch'io, tutte le volte che mangio il risotto, penso a Giorgio Bona... ma non ho ancora capito se per le sue origini pavesi o per il trasferimento in Cina.
Forse non ti è ancora chiaro che questo non è il forum di mamma Triumph, ma una semplice accozzaglia di appassionati.
viene presentato come il forum ufficiale
ho sbagliato io a capire allora
quale è il forum della casa?
ciao laqi come qualcuno ti ha già detto questo non è il forum ufficiale Triumph ma è il forum di Marco Manila ("il Boss") un appassionato che ha deciso di investire tempo e denaro per creare questa comunità.
esiste un regolemento "elastico" che viene applicato a seconda dei casi esitono svariate sezioni e discussioni piu' o meno serie per dar la possibilità a tutti di parteciparvi (sempre nel rispetto delle regole e delle persone), quindi potrai trovare discussioni di totale cazzeggio e discussioni piu' serie come in qualsiasi compagnia di persone.
Se ti fa piacere puoi parteciapre liberamente a tutte le discussioni ed a tutti gli eventi, se secondo te esiste qualcosa per poter migliorare cio' che hai trovato esiste sia una sezione che il dono della parola (scritta) per poter cambiare cio' che ha te non piace.
p.s. dov'è che il forum è presentato come ufficiale ?????
;)
grazie black death