gli eventi sono quella cosa che sicuramente fanno gruppo... ma se non puoi/riesci a partecipare.. sembra di essere "escluso" poi sul forum.
non si fa con cattiveria.. viene naturale.
se ti vedi con 10 persone al t - day è normale che scrivi maggiormente con queste e ti riferisci ad accadimenti passati. quando queste comunicazioni diventano troppo fitte.. chi non capisce si sente escluso, chiude il post e cerca qualcosa di + comprensibile.. tutto normale.
non sono accuse verso nessuno e ripeto che è normale.
bastardi............................anch'io mi sento escluso..........................................cattivi..............................................................
.....................cmq alla prima occasione,che posso,mi unisco ad un vostro gruppo e vi faccio un pò ridere............................
![]()
Per me è una tonnara!
E questa la capisce solo chi frequenta il forum di Soloenduro... ;-D
per me andiamo ot. chiudo.
baci!
avete letto la discussione sulla ###### di quel pambie?
gia'...che intendi??
parlar del pampie...senza conoscerlo...e' un po' come fare le bolle di sapone con la nitroglicerina.
ammesso che si riesca!!
saluti![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Quando sei andato a provare il v8 potevi invitarci e fare gruppo!![]()
intendo nerchia e se ne parla in una discussione degenerata
non so linkare la pagina