Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Come mi disse qualcuno non troppo tempo addietro: non ho amici io, soltanto conoscenze!!!
Beh....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
No no.. ho paura che poi mi batta in testa....:rolleyes::rolleyes:
:
sicuramente LORO non hanno paura che tu glielo sbatta in testa....visto il peso....
-
Citazione:
Conte Max
sicuramente LORO non hanno paura che tu glielo sbatta in testa....visto il peso....
Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Dum55
Ciccio..l'ultima volta che mi è scappato di mano in bagno prima di espellere i miei bisognini (specifico onde evitare SQUALLIDE BATTUTE DI TERZA CATEGORIA)mi sono rotto 3 dita del piede e ho scheggiato 4 piastrelle...fai un pò te....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E che mangi cemento in polvere e poi te la fai in mano???
-
Citazione:
Dum55
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....
-
Citazione:
Conte Max
ciccio...a me l'ultima volta che m'e' scappato ha preso er treno...e' venuto a torino....ha riasfaltato il piazzale del Lingotto....e' passato da te :wink_:....e quando e' tornato s'e' magnato 2 kili de trippa....
Elapeppa!!!:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Saraceno
Elapeppa!!!:wacko::wacko::wacko:
mo m'ha chiesto de anna' a magna' du spigole ???? lo mando ???
ciao Sara....se sentimo lunedi....passo e chiudo ....vado a laura' barbun !!!!!
-
Citazione:
Conte Max
mo m'ha chiesto de anna' a magna' du spigole ???? lo mando ???
Mandalo, mi mancava giusto il verme da usare come esca!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Saraceno
Mandalo, mi mancava giusto il verme da usare come esca!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2: colpito e affondato.....baciamo le mani....ciao:tongue:
-
-
Citazione:
Conte Max
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ghino, se vuoi ho un posticino per andare a pescare le spigole insieme, che fai vieni con me???;)
-
Citazione:
Saraceno
Ghino, se vuoi ho un posticino per andare a pescare le spigole insieme, che fai vieni con me???;)
PEDOFILO...ghino e' un bimbo....(P.P)
-
Citazione:
Saraceno
Perchè no . . . un tempo amavo pescare e ne ho spesi di soldi per sto passatempo . . . . . .
Adesso mi son rimaste solo le canne . . . . :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Conte Max
Papi.....:tongue::tongue:
-
Citazione:
Ghino
Perchè no . . . un tempo amavo pescare e ne ho spesi di soldi per sto passatempo . . . . . .
Adesso mi son rimaste solo le canne . . . . :tongue::tongue::tongue:
Papi.....:tongue::tongue:
P.P.=pene piccolo
-
Citazione:
Conte Max
P.P.=pene piccolo
Si è vero ce l'ho come un bambino :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Conte Max
Sarà, però con se porta pure pampie...due p.p. con una fava!!!:tongue:
-
Citazione:
Saraceno
Sarà, però con se porta pure pampie...due p.p. con una fava!!!:tongue:
No no fermi tutti . . . . .:dry:
Non mettiamo in giro voci non vere . . . .:cry:
Io non mi porto dietro nessuno :dry:. . . e che son troppo lento e non riesco a levarlmelo dalle palle !!! :cry::cry::cry::cry:
Ed è per questo che me lo ritrovo sempre vicino !!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Io non mi porto dietro nessuno :dry:. . . e che son troppo lento e non riesco a levarlmelo dalle palle !!! :cry::cry::cry::cry:
Attento a non farti avvicinare troppo, non si sa mai!!!:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
anche oggi finocchi freschi.......
-
Certo qui basta davvero poco per farsi identificare come "finocchio"
Ma non è che tutta sta dimestichezza con tale termine porta a conseguenze ben più gravi di culi chiacchierati no limits !!!!
-
Citazione:
Ghino
Certo qui basta davvero poco per farsi identificare come "finocchio"
Ma non è che tutta sta dimestichezza con tale termine porta a conseguenze ben più gravi di culi chiacchierati no limits !!!!
veramente poco....
-
Diciamo quanto tra culo e camicia :D :D
-
Citazione:
Ghino
Diciamo quanto tra culo e camicia :D :D
anche meno....
diciamo tra fine rotondita' e inizio galleria....
-
Non capisco cosa tu voglia dire con rotondità, ti prego di spiegarti meglio . . .
Rotondità = a ?? Galleria = a ??
Ed inoltre pur essendo un post moooolto inutile. . . . eviterei tutti questi OT !!!
E fan culo a sti caxxo di secondi prima di inserire un nuovo messaggio !!!!
-
Ah!! Ecco adesso mi è più chiaro . . . :D
Quindi se 2+2 fà 4 . . .
E tu mi chiami galleria il bucio de culo . . . .
tirando le somme chi è il Finocchio qui :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! Ecco adesso mi è più chiaro . . . :D
Quindi se 2+2 fà 4 . . .
E tu mi chiami galleria il bucio de culo . . . .
tirando le somme chi è il Finocchio qui :risate2: :risate2: :risate2:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:...mi riferivo al tuo....
-
discutibile evolversi delle discussioni
-
Citazione:
laqi
discutibile evolversi delle discussioni
E dai che si capisce subito che sono innamorati!!!:wub::wub:
-
:papa: O TU CHE DALL'ALTO DELL ANONIMATO CI LEGGI, PERDONA LORO CHE NON SANNO QUEL CHE SCRIVONO:taz:
-
Citazione:
Grigio
:papa: O TU CHE DALL'ALTO DELL ANONIMATO CI LEGGI, PERDONA LORO CHE NON SANNO QUEL CHE SCRIVONO:taz:
Questa mi pare di averla già letta da qualche parte!!!:wacko::wacko::wacko:
-
ognuno ha gli amici che merita sicuramente
-
Citazione:
laqi
ognuno ha gli amici che merita sicuramente
Esatto, quindi tu non sei amico nostro, ergo.... ciao!!!
-
saraceno la tua aggressività è patetica e arrogante
-
Mitico Pampy
Posso interporre un concetto gia' ribadito e per il quale e' stato creato il post, cosi' magari torniamo sull'idea iniziale?
Domenica finalmente ho conosciuto il chiaccheratissimo e losco individuo di cui sopra....immaginavo un terribile animale mitologico con la faccia da serpe e il corpo da bannato....come? E' bannata anche la testa?
No...direi solo tecnicamente. Questo e molti altri post indicano che la testa di Pampy rimane qui tra noi, le sue idee le sue battute, la sua immediatezza. E' davvero una grave perdita per il forum.
Grande Pampy! Felice di averti conosciuto!
Peccato che hai una Ducati...pure bella tra l'altro:wacko:
-
:offtopic:Caspita Saraceno, solo oggi hai cominciato 7 nuove discussioni e non è ancora mezzanotte! :w00t:
Bentornato a pieno regime! :wink_:
-
Citazione:
laqi
saraceno la tua aggressività è patetica e arrogante
:miaddormento:
Citazione:
giampippi
:offtopic:Caspita Saraceno, solo oggi hai cominciato 7 nuove discussioni e non è ancora mezzanotte! :w00t:
Bentornato a pieno regime! :wink_:
Sbagli, qualcuno ha riesumato dei miei vecchi topic!!!:dry:
-
io Pampie non l'ho mai conosciuto di persona però mi ricordo benissimo il giorno in cui si è iscritto e la sua 'evoluzione' e 'crescita' nel forum....ricordo anche che è STATO L'UNICO a supportarmi e a spingermi per cio che era successo al motore della mia 675..e questo non lo dimenticherò..il suo coraggio pareva follia agli occhi di tutti....Grande Pampie!!!
Pierc
-
Citazione:
Pierc
io Pampie non l'ho mai conosciuto di persona però mi ricordo benissimo il giorno in cui si è iscritto e la sua 'evoluzione' e 'crescita' nel forum....ricordo anche che è STATO L'UNICO a supportarmi e a spingermi per cio che era successo al motore della mia 675..e questo non lo dimenticherò..il suo coraggio pareva follia agli occhi di tutti....Grande Pampie!!!
Pierc
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
qualcuno ne parla bene conoscendolo o dopo averci avuto a che fare finalmente
una voce diversa da chi aggredisce per difenderlo