Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quello normale o quello dei politici ?
ovviamente, come gesto altruistico , patriottico e nel rispetto dell altrui libertà, quello normale....
il 15 agosto 2051 mi vaccinero
-
Citazione:
massi69
ovviamente, come gesto altruistico , patriottico e nel rispetto dell altrui libertà, quello normale....
il 15 agosto 2051 mi vaccinero
se vuoi, ti faccio parlare con qualche emissario dei poteri forti, che a me, ovviamente, come immaginerai, come a tutti i politici, ha fatto iniettare della fisiologica:oook:
devo solo verificare che i lotti di fisiologica prodotti non scadano a luglio del 2051...che poi salta fuori una storiaccia come per i vaccini per il popolo
-
Citazione:
flag
spritz amalfitano?
come l'amatriciana tirolese :)
tranquillo: non hai mai discusso di politica con me...ti sarà sembrato:D
quelli che hai visto non erano draghi, ma toninelli :)
:blink:
tranquillo: sono troppo vecchio per cambiare gusti :biggrin3:
ma statevene in italia e spendete qui i vostri soldi, cribbio :senzaundente:
ahaha questa è bella, mi sarà sembrato di esser letteralmente pancia a terra... dalle risate. :D
Citazione:
IronBeast
La felicità di poter passare i mesi estivi in un piccolo paesino di montagna?
Non fa caldo
Le mandrie sono contenute
Non fa caldo
I passi di montagna son bellissimi e offrono molti itinerari suggestivi
Non fa caldo
Se la sera ti ubriachi puoi tornare a casa a piedi
Non fa caldo
La santissima e ricercatissima quiete che coccola ogni riposino
Non fa caldo
La brace in tutti i modi possibili e con molti amici
Non fa caldo
A luglio ho dato ogni week!!! A settembre debbo assemblare il forno per la pizza (a legna) vicino al barbecue. Grandi, grandissimi progetti!
E per arrivarci puoi fare il nurburgring tourist... A gratis... :D
E non schiatti dentro la tuta... Dal caldo. :D
-
Il 13 Agosto rientrerò a casa dalla meravigliosa Sardegna e il 15 Agosto lo passerò tutto il giorno in moto.
Il 16 Agosto riprendo a laurà.
Ieri parlando con mio figlio gli ho detto che quando compirò 50 anni (se non schiatto prima) nel 2026 mi piacerebbe stare un mese intero negli States e lui:”Ma con il Covid?”
Azz…
-
Citazione:
Luke76
Il 13 Agosto rientrerò a casa dalla meravigliosa Sardegna e il 15 Agosto lo passerò tutto il giorno in moto.
Il 16 Agosto riprendo a laurà.
Ieri parlando con mio figlio gli ho detto che quando compirò 50 anni (se non schiatto prima) nel 2026 mi piacerebbe stare un mese intero negli States e lui:”Ma con il Covid?”
Azz…
Ecco, il COVID ha rovinato proprio questa idea: festeggiare i 50 anni on the road negli states… si rimanda.
Per il resto mi sto godendo il fresco della valpusteria, a ferragosto sarò a Senigallia e a settembre a Sperlomga.
Quindi si resta in Italia. Spero solo che causa COVID si tengano @2877paolo in Grecia :)
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, il COVID ha rovinato proprio questa idea: festeggiare i 50 anni on the road negli states… si rimanda.
Per il resto mi sto godendo il fresco della valpusteria, a ferragosto sarò a Senigallia e a settembre a Sperlomga.
Quindi si resta in Italia. S
pero solo che causa COVID si tengano @2877paolo in Grecia :)
lo spero anch'io :oook:
-
Citazione:
2877paolo
Lo speriamo tutti, tranne i greci :lingua:
-
Citazione:
kaprone
Lo speriamo tutti, tranne i greci :lingua:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
Infatti era un augurio amico mio :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Infatti era un augurio amico mio :cool:
per gli auguri bisogna attendere, al max, un giorno... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
2877paolo
Sempre a Lefkada?
-
Citazione:
Mastroragno
Sempre a Lefkada? ��
certo che si. :oook:
ci sei anche tu?
-
Citazione:
2877paolo
certo che si. :oook:
ci sei anche tu?
No, sono nell'isola sotto...
-
Citazione:
Mastroragno
No, sono nell'isola sotto...
zante o cefalonia?
-
Citazione:
2877paolo
zante o cefalonia?
Cefalonia... spiaggia di Poros in questo istante
-
Citazione:
flag
spritz amalfitano?
come l'amatriciana tirolese :)
tranquillo: non hai mai discusso di politica con me...ti sarà sembrato:D
quelli che hai visto non erano draghi, ma toninelli :)
:blink:
tranquillo: sono troppo vecchio per cambiare gusti :biggrin3:
ma statevene in italia e spendete qui i vostri soldi, cribbio :senzaundente:
oh guarda che lo spritz non e' un cocktail esclusivo veneziano eh, anzi lo spritzer e'un metodo di allungamento cocktail con acqua gassata/Soda, nell'amalfitano ci si mette il limoncello/granita di limoncello anziche' Aperol/Campari
-
A Ferragosto solita fantastica grigliata a mezzodì e pizzata serale all'aria aperta con gli amici.
In mezzo fiumi di birra e risate.
Non potrei chiedere di meglio.
-
Citazione:
Rebel County
oh guarda che lo spritz non e' un cocktail esclusivo veneziano eh, anzi lo spritzer e'un metodo di allungamento cocktail con acqua gassata/Soda, nell'amalfitano ci si mette il limoncello/granita di limoncello anziche' Aperol/Campari
ogni volta che si prepara uno spritz col limoncello, nel mondo un barman serio muore :)
p.s. provalo col cynar
-
Citazione:
flag
p.s. provalo col cynar
Non sei il primo che lo dice...dovrò provarlo...per il momento vado a birra Alfa...
-
Citazione:
Mastroragno
Non sei il primo che lo dice...dovrò provarlo...per il momento vado a birra Alfa...
certo che dovrai provarlo...ogni città del veneto ha la sua "variante"...a vicenSa il cynar è abbastanza diffuso, assieme al campari (ci si sposta verso la lombardia), a Padova l'Aperol (che è nato li), e nei bacari veneziani si usa il Select
-
Citazione:
Mastroragno
l'alfa noooooo, meglio la mythos alla spina :oook:
-
Citazione:
flag
certo che dovrai provarlo...ogni città del veneto ha la sua "variante"...a vicenSa il cynar è abbastanza diffuso, assieme al campari (ci si sposta verso la lombardia), a Padova l'Aperol (che è nato li), e nei bacari veneziani si usa il Select
La veneta ce l'ho in casa...
Citazione:
2877paolo
l'alfa noooooo, meglio la mythos alla spina :oook:
La mythos m'ha stancato... e in generale la birra alla spina non mi fido... prova la Eza se la trovi...
-
Citazione:
Mastroragno
La veneta ce l'ho in casa...
...peggio per te :senzaundente:
:)
-
Citazione:
Mastroragno
La mythos m'ha stancato... e in generale la birra alla spina non mi fido... prova la Eza se la trovi...
la cercherò
-
Citazione:
flag
ogni volta che si prepara uno spritz col limoncello, nel mondo un barman serio muore :)
p.s. provalo col cynar
ho visto baristi allungare il Select col Muller Thurgau dell'eurospin, buttarci dentro una fetta di arancia e chiamarlo spritz, io da Barman istruito all'alberghiero l'avrei strozzato.
non rompere che qua la vita e' triste ed oggi e' Beverdi' :biggrin3:
-
Citazione:
flag
...peggio per te :senzaundente:
:)
Ormai... fu lei che m'introdusse all'alcool... e allo spritz, prima che diventasse un fenomeno d'oltre-Veneto...
-
Citazione:
Rebel County
ho visto baristi allungare il Select col Muller Thurgau dell'eurospin, buttarci dentro una fetta di arancia e chiamarlo spritz
è un mondo difficile:(
-
Citazione:
Mastroragno
Ormai... fu lei che m'introdusse all'alcool... e allo spritz, prima che diventasse un fenomeno d'oltre-Veneto...
boh
io servivo gli Spritz originali, al Campari e con la granita di Limoncello gia nel 1988
-
Chiunque parli di Spritz non Aperol addittivato è un pusillanime.
-
Citazione:
edotto
:risate2:
-
Citazione:
Rebel County
boh
io servivo gli Spritz originali, al Campari e con la granita di Limoncello gia nel 1988
Non lo metto in dubbio... dipende in quali bar li servivi... ora lo spritz te lo servono ovunque, anche nei barrazzi di paese...prima assolutamentemente no...
-
Citazione:
Mastroragno
Non lo metto in dubbio... dipende in quali bar li servivi... ora lo spritz te lo servono ovunque, anche nei barrazzi di paese...prima assolutamentemente no...
vabbe adesso c'e' Spritzero', nel centro storico di Salerno mi sono imbattutto in uno di questi che serve esclusivamente Spritz
-
nello spritz ci faccio mettere una punta di martini bianco... ma parlo da eretico, per me non esiste altro dio all'infuori della birra. :D
-
Citazione:
Rebel County
boh
...è un peccato che viene da lontano :senzaundente:
Citazione:
edotto
:dry::cool:
Citazione:
Mastroragno
...oddio...direi che lo spritz è proprio nato nei barrazzi di paese
e direi anche, ina volta per tutte, che lo spritz, NON HA ADDITIVI: solo vino bianco (fermo peraltro) e seltz
gli altri cadono sotto il nome di "spritz macchiati", con vari additivi, fra i quali i più popolari li ho già elencati:oook:
e quando si dice "macchiato" , si intende macchiato, non con le enormi quantità di aperol e di altri additivi che si servono nei bar e nelle discoteche:ph34r:
ovviamente resto tollerante :) (si scherza) perfino con additivi illegali come limoncello e altro :senzaundente:
poi, come diceva mio nonno, mangia (e bevi) a gusto tuo e vesti a gusto degli altri (se proprio devi) :)
-
Se non piove farò casa, passo Lagastrello, giù verso Aulla, Fosdinovo, Cerreto, casa.
-
Citazione:
flag
...è un peccato che viene da lontano :senzaundente:
:dry::cool:
...oddio...direi che lo spritz è proprio nato nei barrazzi
Certamente, ma in Veneto...a Padova vedevi orde di ragazzi che bevevano a 1000 lire il bicchiere (un ombra) 10 spritz almeno...era un rito che al tempo non avevo mai visto...ma nello stesso periodo in centro a Bologna (quando non c'erano ancora quei posti fighetti di adesso...) se chiedevi uno spritz ti guardavano certo storto...
-
Io mi farò 2 settimane (tra una settimana) a casa... abitando al mare le ferie vengon da se😁
-
Citazione:
Mastroragno
Certamente, ma in Veneto...a Padova vedevi orde di ragazzi che bevevano a 1000 lire il bicchiere (un ombra) 10 spritz almeno...era un rito che al tempo non avevo mai visto...ma nello stesso periodo in centro a Bologna (quando non c'erano ancora quei posti fighetti di adesso...) se chiedevi uno spritz ti guardavano certo storto...
a vicenza lo spritz è considerato bene essenziale, e sta a 2-2,5 euro nei bar non proprio centralissimi
ocio che i beveva goti, no ombre , par mile franchi :senzaundente:
-
I goti sono i bicchierotti pieni all’orlo.
La mia vicina di casa è di Vittorio.
:laugh2:
-
Citazione:
2877paolo
scusate ma non capisco, ma siete tutti rintanati in casa e non andate a lavoro?
cosa vi costringe a non andare in ferie e restare tappati in casa?
a meno che per voi, andare in ferie, vuol dire chiudersi in una discoteca a ballare o fare ammucchiate con gente che non hai mai visto e conosciuto, cercare il bar più affollato e sedercisi in mezzo senza mascherina, etc. credo che ci sia la stessa probabilità di contrarre il covid della vita che stiamo conducendo da un anno a questa parte.
Beh io "devo" chiudere l'azienda perchè i dipendenti vogliono le ferie ad agosto.
Quindi me ne sto a casa pure io ma a parte qualche giorno al mare e in montagna e qualche giro in moto... mi dedico a qualche lavoretto a casa.
Le ferie quelle"vere" le faccio a Febbraio :oook:
Citazione:
Monacograu
Quindi si resta in Italia. Spero solo che causa COVID si tengano @
2877paolo in Grecia :)
Mal che vada tornerà con le chiappette bruciacchiate.
Va già bene che non mi ha scroccato nessuna casa quest'estate.