Visualizzazione Stampabile
-
LA MIA FIRMA PARLA CHIARO!!! :wink_::wink_::wink_:
D'ALTRONDE IN MEZZO ALLE GAMBE AVETE UN "MAGNETE" COSI POTENTE CHE MANDA IN CRISI QUALSIASI "BUSSOLA" :ipno::ipno::ipno:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Cosa che accade spessissimo!
Guarda, proprio ieri sono stato fermato da due caribiniere bionde fighissime, m'è bastato aprire la tuta e mostrare il pettorale tornito et leggermente villoso...
:D
:risate2: :risate2: :risate2:
vabbè..e se un'eran così bellocci :wub: preferivo la multa che perderci dù ore.. :tongue:
-
Citazione:
trident_special
proprio ieri sono stato fermato da due caribiniere bionde fighissime, m'è bastato aprire la tuta e mostrare il pettorale tornito et leggermente villoso...
Ok allora il libretto è andato
A quando la revisione e la multa??????????:w00t::w00t::tongue::tongue:
-
Citazione:
Vertigine
:risate2: :risate2: :risate2:
vabbè..e se un'eran così bellocci :wub: preferivo la multa che perderci dù ore.. :tongue:
Guarda ch'io, in fin dei conti sono bel bello!
Mia mamma me lo dice sempre!
Citazione:
MICHELET100
Belle le carceri moderne, c'hanno anche i computer con l'accesso a internet...
-
Citazione:
PartyBoy
LA MIA FIRMA PARLA CHIARO!!! :wink_::wink_::wink_:
D'ALTRONDE IN MEZZO ALLE GAMBE AVETE UN "MAGNETE" COSI POTENTE CHE MANDA IN CRISI QUALSIASI "BUSSOLA" :ipno::ipno::ipno:
le ripetizioni di BON TON le hai prese al CEPU??? :linguaccia2:
Citazione:
MICHELET100
appperò... 'stardo il ragazzo! :laugh2:
-
ecco, se c'è una razza che mi sta sui maroni, son i poliziotti giovani e magari pure belli, che se ne stanno tutti in tiro con la divisa e camminano come se fossero dei principi tornati da una battaglia epica e fanno gli sguardini ammiccanti alle donne...
MAAANDò CAZZO ANDATEEEE ??!! pezzi de mmerda
-
Citazione:
trident_special
Guarda ch'io, in fin dei conti sono bel bello!
Mia mamma me lo dice sempre!
ogni scarrafone....:risate2:
Citazione:
Natt
ecco, se c'è una razza che mi sta sui maroni, son i poliziotti giovani e magari pure belli, che se ne stanno tutti in tiro con la divisa e camminano come se fossero dei principi tornati da una battaglia epica e fanno gli sguardini ammiccanti alle donne...
MAAANDò CAZZO ANDATEEEE ??!! pezzi de mmerda
Natt... ma da quanto era scaduto sto yogurt?!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Vertigine
ogni scarrafone....:risate2:
MAMMAAAAAA!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Vedi come sono le donne...possono essere brutte (non penso sia il tuo caso) o belle ma la polizia ha sempre un occhio di riguardo...a me invece la scorsa estate mi hanno fermato due vigilesse bruttissime, grossissime e acidissime che mi stavano sui mar@ni e alla fine ci ho litigato e mi hanno fatto la multa! Comunque ho preferito prendere la multa che farle sentire "importanti" a quelle due sottospecie di donne!!
-
[QUOTE=Vertigine;631308]le ripetizioni di BON TON le hai prese al CEPU??? :linguaccia2:
EEEEHHHHHH SEI GIA' TROPPO AVANTI...
... ALTRO CHE LAUREA, SONO ISCRITTO ALLE GRANDI SCUOLE!!!:biggrin3:
E STO FACENDO 5 ANNI IN UNO...
CMQ SE TI INTERESSA L'ESAME DI BON TON MI HANNO SEGATO, MA NON CAPISCO PERCHE' :dry:
-
Citazione:
PartyBoy
EEEEHHHHHH SEI GIA' TROPPO AVANTI...
... ALTRO CHE LAUREA, SONO ISCRITTO ALLE GRANDI SCUOLE!!!:biggrin3:
E STO FACENDO 5 ANNI IN UNO...
CMQ SE TI INTERESSA L'ESAME DI BON TON MI HANNO SEGATO, MA NON CAPISCO PERCHE' :dry:
:yess:
Citazione:
gtm
Vedi come sono le donne...possono essere brutte (non penso sia il tuo caso) o belle ma la polizia ha sempre un occhio di riguardo...a me invece la scorsa estate mi hanno fermato due vigilesse bruttissime, grossissime e acidissime che mi stavano sui mar@ni e alla fine ci ho litigato e mi hanno fatto la multa! Comunque ho preferito prendere la multa che farle sentire "importanti" a quelle due sottospecie di donne!!
mah... non era più divertente fare lo splendido e poi riderci su con gli amici?? :blink:
-
iL POTERE DELLE DONNE.......
Citazione:
trident_special
Tira di più eccetera eccetera...
Ti volevo vedere a fare la splendida se erano ghei!
Eh sì molto più di un carro di buoi!!!!!!!!!
E pensa se ci fosse stata una donna...........
-
-
Citazione:
sem13
E pensa se ci fosse stata una donna...........
quelle le lascio a te! :wink_:
-
Citazione:
trident_special
Guarda, proprio ieri sono stato fermato da due caribiniere bionde fighissime, m'è bastato aprire la tuta e mostrare il pettorale tornito et leggermente villoso...
Poi ti sei svegliato ed eri tutto bagnato......:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Vertigine
quelle le lascio a te! :wink_:
Grazie ma a me prima fanno la multa e poi si fanno pure pagare la cena...........:coool:
-
Citazione:
Vertigine
:yess:
mah... non era più divertente fare lo splendido e poi riderci su con gli amici?? :blink:
magari li faceva vomitare gli amici..
-
Citazione:
Vertigine
ieri girovagavo allegra e felice :icon_moto: scoprendo la Valfabbrica...
(NdV- ma che spetttttacolo!!! un c'ero mai stata :w00t:)...
...quando da lontano avvisto due simpatici :sick: piccoli, omini blu con cappello bianco... ma prima che IL mio neurone :ph34r: razionalizzi che un sono i puffi ...uno dei due si mette sulla carreggiata :demon: e mi fa accostare... :cry:
per brevità di cronaca... un c'havevo la patente con me!!!
Vertigine ---> :noooo: ---- :nonono: :nonono: <--- i poliziotti
mi rassegno... mi faranno il verbale :cry:... ma dato che... Luca e Vincenzo sono... coetanei... simpatici e pure carini... mi gioco l'ultima carta e faccio la splendida :ipno:
morale... della favola... GNente verbale... chiacchieriamo per più di due ore... mi offrono una limonata fresca al primo paese... e mi invitano pure a cena!!! :laugh2:
Vertigine-power!!! :risate2:
:coool:
-
Citazione:
ethan hunt
:coool:
:tongue:
Citazione:
sem13
Grazie ma a me prima fanno la multa e poi si fanno pure pagare la cena...........:coool:
Stè!...lasciati dire che nel tuo approccio con le donne ha qualcosa di taroccato... :tongue:
-
Pensandoci bene ho capito che per conquistare mi travestirò da poliziotto e ogni volta che fermo una bella ragazza gli evito le multe per una cena ecc....:wink_::wink_::wink_::wink_:(stò SCHERZANDO)
Sti bast... coniugano il il piacere con il dovere!:dry:
-
Citazione:
Rickystyle
:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
:dry:
Così fa chi può!
-
bhe i pulotti erano in 2 adesso se fra i 2 dovvessi sceglierne uno farai sconteto l'altro cosi quando ti riferma ti fa un culo come una casa eheheheheh scherzo!!!
-
Citazione:
Vertigine
ieri girovagavo allegra e felice :icon_moto: scoprendo la Valfabbrica...
(NdV- ma che spetttttacolo!!! un c'ero mai stata :w00t:)...
...quando da lontano avvisto due simpatici :sick: piccoli, omini blu con cappello bianco... ma prima che IL mio neurone :ph34r: razionalizzi che un sono i puffi ...uno dei due si mette sulla carreggiata :demon: e mi fa accostare... :cry:
per brevità di cronaca... un c'havevo la patente con me!!!
Vertigine ---> :noooo: ---- :nonono: :nonono: <--- i poliziotti
mi rassegno... mi faranno il verbale :cry:... ma dato che... Luca e Vincenzo sono... coetanei... simpatici e pure carini... mi gioco l'ultima carta e faccio la splendida :ipno:
morale... della favola... GNente verbale... chiacchieriamo per più di due ore... mi offrono una limonata fresca al primo paese... e mi invitano pure a cena!!! :laugh2:
Vertigine-power!!! :risate2:
e..la potenza della f....
-
"FAVORISCA PATENTE E LIBRETTO"
http://btaw.juggcrew.com/161p/img/05.jpg
(HUAHUAHUAUHA ovviamente sapete che razza di foto seguivano a questa :w00t:!)
-
Grande Vertigine:bravissimo_::bravissimo_:
Verbale evitato e magari anche cena guadagnata........:yess::yess:
Inoltre pensa quanti altri motociclisti, che poveretti non dispongono dei tuoi argomenti (molto interessanti a quanto pare:tongue:), hai salvato dal verbale o peggio:cry:........ durante le due ore che sti du puffi str..zi hanno rubato allo stato per broccolare con te:laugh2::laugh2::wink_::wink_:
Visto l'advantar un pò però li capisco........ chiamali stupidi.......:tongue:
Citazione:
Natt
Immagino una perquisizione accurata...........:laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Logan
Inoltre pensa quanti altri motociclisti, che poveretti non dispongono dei tuoi argomenti (molto interessanti a quanto pare:tongue:), hai salvato dal verbale o peggio:cry:........
almeno un paio di sicuro :biggrin3:
Citazione:
trident_special
Così fa chi può!
e chi un può...rosica! :risatona:
-
Ma la Vertigine-Power, quanti ottani ha?
-
Citazione:
Batt
:cry: non vale.. :cry: mi farò crescere anch'io 2 tette allora così li sedurro anch'io!!:laugh2:
Guarda guarda chi c'è su questo forum .....:blink:
-
Citazione:
mami.2007
e..la potenza della f....
"non sono cattiva... :noooo:
... mi disegnano così!" :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2:
PS devo dire che più ci penso e più trovo questa cosa divertente :laugh2:
Citazione:
trident_special
Ma la Vertigine-Power, quanti ottani ha?
:ph34r:
-
[quote=Vertigine;631109]i Randagi un s'innamorano mai... altrimenti un sarebbero randagi! :smoke_:
quando si ha personalita'............
randagi??? ascolti i malfunk ???:laugh2::laugh2:
ciaoooooooooooo oasi.
-
Citazione:
Vertigine
mi gioco l'ultima carta e faccio la splendida :ipno:
ma che carta ti sei giocata? :blink:
:rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
quando si ha personalita'............
randagi??? ascolti i malfunk ???:laugh2::laugh2:
ciaoooooooooooo oasi.
No non li ascolto... quello sull'essere "Randagi" è un lunghissssssimo discorso fatto con un vero Amico tanto tanto tempo fa... :ph34r:
Citazione:
Duken
ma che carta ti sei giocata? :blink:
la Regina di Cuori :wink_:
-
-
Citazione:
trident_special
si.... molotov!!! :risatona:
-
Citazione:
trident_special
Spessissimo è un termine un pò forte...diciamo che se sono DONNE (:sick:) sono zittellacce acide che se cerchi di fare lo splendido te la strappano pure la patente...HA'VOGLIA A TORNI' E PETTORALI!!!
Citazione:
gtm
C.V.D.
-
Citazione:
Vertigine
si.... molotov!!! :risatona:
Ostia... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Verti così non vale noi maschietti partiamo svantaggiati di poliziotte c'è ne sono pochissime :wink_:
-
Citazione:
giulio
Verti così non vale noi maschietti partiamo svantaggiati di poliziotte c'è ne sono pochissime :wink_:
vabbè... siete avvantaggiati su tante altre cose... ogni tanto una piccola soddisfazione ... concedetemela, no?! :biggrin3:
-
:w00t::w00t::w00t:
manco a farlo apposta....:biggrin3::biggrin3:
stessa cosa è successa a me!!!!!!!
ero con il mio vecchio CBR, terminale aperto, gomme slic
senza faro e nè stop, figuriamoci le frecce..:laugh2::laugh2:
....:biggrin3::biggrin3:
fra una curva e l'altra le saponette lasciavano il segno..
ma.....dietro un curvone due carabiniere....
una biondina, l'altra decisamente mora...
insomma....la paletta mi è arrivata sulla visiera..
loro nere dalla rabbia e dio che dicevo...ho finito di andare in moto..:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
invece, appena mi tolgo il casco tutto cambia, iniziano a sorridere e guardarmi..
io da buon Calabrese inizio a baccagliare e sapete com'è finita?????
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:yess::yess::yess::yess::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
manco a farlo apposta....:biggrin3::biggrin3:
stessa cosa è successa a me!!!!!!!
ero con il mio vecchio CBR, terminale aperto, gomme slic
senza faro e nè stop, figuriamoci le frecce..:laugh2::laugh2:
...e quando sei ripartito hai messo pure la ciambella sulla sella in neoprene :risate2: