LA MIA FIRMA PARLA CHIARO!!!
D'ALTRONDE IN MEZZO ALLE GAMBE AVETE UN "MAGNETE" COSI POTENTE CHE MANDA IN CRISI QUALSIASI "BUSSOLA"![]()
LA MIA FIRMA PARLA CHIARO!!!
D'ALTRONDE IN MEZZO ALLE GAMBE AVETE UN "MAGNETE" COSI POTENTE CHE MANDA IN CRISI QUALSIASI "BUSSOLA"![]()
___ TIRA PUSE' UN PEL DA POTA CHE CENT CAVAI CA TROTA ___
ecco, se c'è una razza che mi sta sui maroni, son i poliziotti giovani e magari pure belli, che se ne stanno tutti in tiro con la divisa e camminano come se fossero dei principi tornati da una battaglia epica e fanno gli sguardini ammiccanti alle donne...
MAAANDò CAZZO ANDATEEEE ??!! pezzi de mmerda
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Vedi come sono le donne...possono essere brutte (non penso sia il tuo caso) o belle ma la polizia ha sempre un occhio di riguardo...a me invece la scorsa estate mi hanno fermato due vigilesse bruttissime, grossissime e acidissime che mi stavano sui mar@ni e alla fine ci ho litigato e mi hanno fatto la multa! Comunque ho preferito prendere la multa che farle sentire "importanti" a quelle due sottospecie di donne!!
[QUOTE=Vertigine;631308]le ripetizioni di BON TON le hai prese al CEPU???
EEEEHHHHHH SEI GIA' TROPPO AVANTI...
... ALTRO CHE LAUREA, SONO ISCRITTO ALLE GRANDI SCUOLE!!!
E STO FACENDO 5 ANNI IN UNO...
CMQ SE TI INTERESSA L'ESAME DI BON TON MI HANNO SEGATO, MA NON CAPISCO PERCHE'![]()
___ TIRA PUSE' UN PEL DA POTA CHE CENT CAVAI CA TROTA ___