Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Certo non é Csantiacs, non é Giò...
Ma a mi m'pias al gat (meglio la gata) e quindi condivido...
Lamps
la gata am piasa anca mi!!!!!:wink_:
-
we we we giu' le zampacce dalla mia felina.....uhauhauhauhauhauha
-
Citazione:
Darkness
:cry::cry::cry::cry: questa mattina su msn un amico comune del forum"giorgio bona ) mi fa......o vai sul forum che ti vogliono.....:blink::blink::blink: a me gli rispondo????.....apro e trovo questa discussione........mi svesto da panni di cazzaro perche' onestamente non me l'aspettavo......ci son rimasto......grazie fabio....sul serio......son quelle piccole cose che ti allietano la giornata, posso solo rimarcare cio' che avevo gia' scritto tempo fa .....in questo forum ci si sente a casa.....tra buoni amici (anche se virtuali per ora), ci son quelli giusti......e qualcuno strunz.....vedi matt...auaauhhauuhauhauhauhauhauh (questa risata la dedico a te fabio),
me avast mo che poi diventa strappalacrime sta risposta.....posso solo ringraziarti di nuovo fabio......di cuore.......
Ps.(mortacci vostra dopo anni di onorata carriera quadricilindrica, in procinto di comprare una mv brutale 910 r, mi iscrivo qui giusto per prendere in considerazione un eventuale acquisto della inglesina e ho trovato stammasso di strunz.......a cui mi ci sono affezionato), mio padre dice sempre...ma nella tua vita di merda amici normali no?????? cazzo pure virtuali me li scelgo strunz io.....uhauhauhahuauhauhahuuhauhauh
GRAZIE A TUTTI........della simpatia dimostratami........mo sce facit ngul che mi sto commuovendo....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:mad::mad::mad::mad: tu zitto merdo.....che quando su msn stai porconeggiando non mi caghi proprio......puerkkkkkkkkkkkkkkkkkk.....auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuha
auhauhauhaahauhauhauhauhauhauahuahuahuahuah:wink_:
-
evviva Darkness evviva gli Strunzzzz
-
Citazione:
Muttley
evviva Darkness evviva gli Strunzzzz
:blink::blink::blink::blink: ti fai gli evviva da solo muttley??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: auhauhahuauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha
-
uh....bello qui....di che si parla?.......:D
-
Citazione:
nirvana
di strunz nirvana.....ahaahhaaaahahahahaha:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nirvana
di un grandissimo strunz:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
di un grandissimo strunz:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
uhauhauhauhauhuhaauh.......stardissimo al cubo di un fratellone.....huahuauhauhauhauhauh:wub::wub::wub::wub::wub:
-
STRRRRRRRUUUUUUNNNNNZZZZZZZ
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
oggi ho fatto 1scoperta interessantissima:
gli uomini hanno il pene
e
le donne hanno la vagina.....:D
-
Citazione:
GiorgioRox65
STRRRRRRRUUUUUUNNNNNZZZZZZZ
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ellamadonna fratello'..........se lo scrivevi sui muri era meglio......hai reso questo sottile concetto...uhauhauhauhauhauhauhauhuha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s.(ma vafangul va)....uhahuauhauhauhauhauh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
nirvana
gli uomini hanno il pene
e
nirva....in alcuni casi ( vedi everts) hanno un pene ( e una vagina tatuata nel cervello), in altri casi ....vedi matt....due peni ....uno sessuale ( e uno al posto del cervello....).....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
nirvana
gli uomini hanno il pene
e
ma nooooooo!?!?!!?!?
E A COSA SERVIREBBERO?????
-
mi sto scervellando a capirlo a cosa servano....:D
-
Citazione:
nirvana
mi sto scervellando a capirlo a cosa servano....:D
Se guardi meglio ci son pure i Coglioni . . .
Poi ti spiego meglio il tutto . . .
-
Citazione:
Ghino
Se guardi meglio ci son pure i Coglioni . . .
Poi ti spiego meglio il tutto . . .
:wink_::wink_::wink_: in maniera scrupolosa ghino...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
:wink_::wink_::wink_: in maniera scrupolosa ghino...:wink_::wink_::wink_:
Con Nirvana . . . . .
Non c'è modo di farlo . . .
-
Citazione:
Ghino
Con Nirvana . . . . .
Non c'è modo di farlo . . .
secondo me invece se gli si espone il concetto chiaramente capisce al volo.......e' uno in gamba....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
secondo me invece se gli si espone il concetto chiaramente capisce al volo.......e' uno in gamba....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Si si pensa te di Gambe ne ha addirittura 3 . . . .
Ah!! devi avere qualcosa nell'occhio è sempre chiuso uno . . .
-
Citazione:
Ghino
Si si pensa te di Gambe ne ha addirittura 3 . . . .
Ah!! devi avere qualcosa nell'occhio è sempre chiuso uno . . .
:wink_::wink_::wink_::wink_: si mi si chiude quando mi concentro........:wink_::wink_::wink_: stimola la circolazione sanguigna...:wink_::wink_: prova....e' forte...
-
Citazione:
Darkness
:wink_::wink_::wink_::wink_: si mi si chiude quando mi concentro........:wink_::wink_::wink_: stimola la circolazione sanguigna...:wink_::wink_: prova....e' forte...
;) caxxo figata . . . ma divento blu !!
-
Citazione:
Ghino
;) caxxo figata . . . ma divento blu !!
echecazz......ho detto chiudilo....non strizzalo a morire.....meno....meno foga.....piu' delicato.....cosi' :wink_: ....vedi....
-
Citazione:
Darkness
echecazz......ho detto chiudilo....non strizzalo a morire.....meno....meno foga.....piu' delicato.....cosi' :wink_: ....vedi....
:dry: Vediamo . . . . . :wink_:
WOW !!!
Tutto appare diverso adesso . . .
Troppo figo :wink_:
-
ho provato a chiedere in giro.
mi hannodetto:servono a fare i bambini se sgarri...
ma poi come fanno sti bambini ad essere portati cn la cicogna?...:D
-
Citazione:
nirvana
Sempre di uccelli si parla. . . . .
-
Citazione:
Ghino
:dry: Vediamo . . . . . :wink_:
WOW !!!
Tutto appare diverso adesso . . .
Troppo figo :wink_:
visto????? a volte viste sotto un' altra ottica le cose sembran piu' simpatiche...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Darkness
visto????? a volte viste sotto un' altra ottica le cose sembran piu' simpatiche...:wink_::wink_::wink_:
Si hai ragione, devo dartene atto :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Si hai ragione, devo dartene atto :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: felice di esserti stato di aiuto.......:rolleyes::rolleyes: ( mi si son riaperti gli occhietti):rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: felice di esserti stato di aiuto.......:rolleyes::rolleyes: ( mi si son riaperti gli occhietti):rolleyes:
:w00t: qui ho vinto io !!
-
Citazione:
Ghino
:w00t: qui ho vinto io !!
cazz.....1 a 1......e mo chi la paga la birra???????:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
nirvana
a bordo si una speed con tanto di cesta in vimini nirva....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
nirvana
mi spiegate cm si fa'?
certo nirva......allora quando vedi una grande topa vedrai che ti riuscira' spontaneo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se poi ti molla un ceffone vuol dire che non ti e' riuscito bene...uhauhauhauhauhuhauha
-
Citazione:
Darkness
certo nirva......allora quando vedi una grande topa vedrai che ti riuscira' spontaneo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: se poi ti molla un ceffone vuol dire che non ti e' riuscito bene...uhauhauhauhauhuhauha
uaglio'ieri nn ho resistito...........e mi sono fatto fregare...
c'ho troppo la testa di cazzo.........:D
-
Citazione:
nirvana
uaglio'ieri nn ho resistito...........e mi sono fatto fregare...
c'ho troppo la testa di cazzo.........:D
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.........non dirmi che e' quello che penso.......noooooooooooooooooo......huauhauhauhauhauhhuaauh si na cap di chiusin onest....guauhauhauhahuuha
-
Citazione:
Darkness
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.........non dirmi che e' quello che penso.......noooooooooooooooooo......huauhauhauhauhauhhuaauh si na cap di chiusin onest....guauhauhauhahuuha
na cap e chiusin.........oddio........mi piacio addosso....
peggio............na cap d cazz..........ahahahhahahah
-
Citazione:
nirvana
na cap e chiusin.........oddio........mi piacio addosso....
peggio............na cap d cazz..........ahahahhahahah
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
che thread di STRUNZ!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
che thread di STRUNZ!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:.........amm completat l'opera....hauhauhauhauhauhauh ricky mi sto ancora orinando addosso (visto come son fine) per qual caz di giff che hai messo.....kitestraviv....uhauhahauhuauhauhauhauhhauhuauhauhauhuhauh
-
:laugh2::laugh2:
dovere darknessy!!:oook:
cmq proporrei "ciao strunz" come benvenuto ufficiale del forum nella sezione delle presentazioni...:biggrin3:
e uno strunz collettivo alla prima occasione di incontro non mancherà!!:w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
:laugh2::laugh2:
dovere darknessy!!:oook:
cmq proporrei "ciao strunz" come benvenuto ufficiale del forum nella sezione delle presentazioni...:biggrin3:
e uno strunz collettivo alla prima occasione di incontro non mancherà!!:w00t:
huahuahuahuahuahua,,,,,sissisisisi quotissimooooooooooo me piaz siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hihihihihihihihiih