Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino caxxo figata . . . ma divento blu !! echecazz......ho detto chiudilo....non strizzalo a morire.....meno....meno foga.....piu' delicato.....cosi' ....vedi....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness echecazz......ho detto chiudilo....non strizzalo a morire.....meno....meno foga.....piu' delicato.....cosi' ....vedi.... Vediamo . . . . . WOW !!! Tutto appare diverso adesso . . . Troppo figo
Originariamente Scritto da Ghino Vediamo . . . . . WOW !!! Tutto appare diverso adesso . . . Troppo figo visto????? a volte viste sotto un' altra ottica le cose sembran piu' simpatiche...
Originariamente Scritto da Darkness visto????? a volte viste sotto un' altra ottica le cose sembran piu' simpatiche... Si hai ragione, devo dartene atto
Originariamente Scritto da Ghino Si hai ragione, devo dartene atto felice di esserti stato di aiuto....... ( mi si son riaperti gli occhietti)
Originariamente Scritto da Darkness felice di esserti stato di aiuto....... ( mi si son riaperti gli occhietti) qui ho vinto io !!
Originariamente Scritto da Ghino qui ho vinto io !! cazz.....1 a 1......e mo chi la paga la birra??????? Originariamente Scritto da nirvana ho provato a chiedere in giro. mi hannodetto:servono a fare i bambini se sgarri... ma poi come fanno sti bambini ad essere portati cn la cicogna?... a bordo si una speed con tanto di cesta in vimini nirva....
Ultima modifica di Darkness; 11/10/2007 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum