Visualizzazione Stampabile
-
che report cinese!!! wow bellissime foto molto simpatiche!!:wink_::w00t::laugh2::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
l'ho volevo scrivere io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
GRANDE GIORGIO!!COMPLIMENTI:laugh2:
-
eh.. speedporcellino!:biggrin2:chissa' come te la spassi con le cinesine èh!!!:biggrin3::senzaundente:
-
GRAZIE RAGAZZI!!!!
si e' dura star qua...molto...ma vi garantisco che e' una grandissima esperienza...
a chi chiedeva del lavoro...lavoro in una ditta che produce prodotti chimici per calzature e pelletteria...e son il responsabile per il fareast..:wink_:
E....PARLO IL CINESE:D:D:D:D:D:D...cioe'...capisco quasi tutto(riesco a seguire le news in TV)...e pur avendo un vocabolario non estremamente ampio mi faccio anche capire abbastanza bene(so anche un paio di dialetti:ph34r::ph34r:)...3anni e mezzo fa son arrivato fiducioso del mio inglese...tedesco...francese...ITALIANO...ma qui ci si parla solo ed esclusivamente in CINESE....quindi m'e' toccato!!!!:sick:
grazie ancora dei complimenti!!!:wink_:
Citazione:
Muttley
Boss il forum e' pieno di gente che non fa' un caxxo :biggrin3::biggrin3::biggrin3: come il bona :tongue:
:risate::risate:
te' sei sempre il piu' :wub:pirla:wub: di tutti!!!!!!!!!!:risate::risate:
dimenticavo chi chiedeva delle ragazze...:D
lei
http://img167.imageshack.us/img167/2...rgio057ir5.jpg
diciamo che e' di mentalita' occidentale:D
...avete visto a chi fa da assistente...:D:D:D
per la cronaca....ieri son uscito a cena con dei clienti ...dopo mi son infilato in un bar ...TAC...c'era il brasilero con UN suo amico e si stavan bevendo un barilotto di birra da 5 lt...TAC:D....TAC ....TAC...ne han preso un'altro perche' eran contenti di vedermi:sick::sick::sick::wacko::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giorgio bona
:risate::risate:
te' sei sempre il piu' :wub:pirla:wub: di tutti!!!!!!!!!!:risate::risate:
Ho una certa identita' da mantenere , sul forum son cosi dal vivo ancora peggio :laugh2::biggrin3:
-
grandissimo giorgio bona......sei un mito per noi grandioso questo post :oook:
-
Citazione:
Muttley
Ho una certa identita' da mantenere , sul forum son cosi dal vivo ancora peggio :laugh2::biggrin3:
oh!!non dirlo a nessuno......ti seguo a ruotaaaaaaa!!!!:D:D
Citazione:
valentinorossi
grandissimo giorgio bona......sei un mito per noi grandioso questo post :oook:
thks!!!!amico!:wink_:
-
ciao giolgio... cheppalle pelò, non ti manca l'occidente con tutte le sue stlunzate?????
-
bè vedo che tu guardi al futuro hai fatto bene a lavorare da quelle parti visto che dalle nostre parti presto crollerà tutto il sistema se si continuerà a lasciare che la cina produca per noi!:biggrin3:
-
Ciao Giorgio...
visto il tuo report e viste le tue belle cinesine: cose ne dici di importarne qualcuna?
Importiamo tante cose dalla Cina, ma direi che la gnocca sarebbe molto più gradita!!! :w00t: :w00t: :tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
ciao giolgio... cheppalle pelò, non ti manca l'occidente con tutte le sue stlunzate?????
si....:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
alessandro2804
bè vedo che tu guardi al futuro hai fatto bene a lavorare da quelle parti visto che dalle nostre parti presto crollerà tutto il sistema se si continuerà a lasciare che la cina produca per noi!:biggrin3:
si......:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Lorient
Ciao Giorgio...
visto il tuo report e viste le tue belle cinesine: cose ne dici di importarne qualcuna?
Importiamo tante cose dalla Cina, ma direi che la gnocca sarebbe molto più gradita!!! :w00t: :w00t: :tongue:
si.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
grande Giorgione,
bel report, rende bene l'idea di dove sei e cosa fai.
ops....
http://img167.imageshack.us/img167/2...rgio057ir5.jpg
...e di quanto tu sia triste lontano dall' Italia :tongue:
Mo vè che bel sorrisone !!!!
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao grande
-
per fortuna so adattarmi:wink_:...
ti garantisco che e' dura aver a che fare con gente di cultura completamente diversa che parla una lingua assurda:cry:...
qui devi, in un certo senso, dimentarcarti di tutto quello che davi per scontato e rifarti tutti i canoni..:cry:
COMUNQUE.....TENGO DURO..... CAZZO!!!!!!:wink_:
-
Bravo giorgio, ti stai divertendo e vedo che vai alla grande. Ho sentito che in Cina, di questi tempi, soprattutto nel centro-sud, il freddo e la neve stanno mettendo in ginocchio l'economia di quelle zone. Confermi? ...
-
tutto vero!!!
pensa che ho un tecnico che e' fermo in autastrada da tre giorni:blink::blink::blink:..non ho detto un numero tanto per dire:blink:...perche' c'e' uno strto di ghiaccio di 5 cm...e non ci son servizi di riabilatazione perche'....son gia' tutti in ferie...cavoli e' peggio del nostro ferragosto!!!:blink:(stava tornando a casa per le ferie di 10 gg:cry:...un viaggio in pullman che dura 22ore..)
quindi questi due fattori abbinati...GELO.....VACANZE....stanno veramente mettendo in crisi i commerci soprattuto quelli export!
-
-
Citazione:
giorgio bona
ti garantisco che e' dura aver a che fare con gente di cultura completamente diversa che parla una lingua assurda:cry:...
qui devi, in un certo senso, dimentarcarti di tutto quello che davi per scontato e rifarti tutti i canoni..:cry:
forse non si può immaginare quanto sia dura se non la provi un esperienza così,
ma da come ne parli la stai galoppando bene (non è una battuta sulla foto :wink_:)
si si, si vede dal tuo sguardo come tieni duro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
tutto vero!!!
pensa che ho un tecnico che e' fermo in autastrada da tre giorni:blink::blink::blink:..non ho detto un numero tanto per dire:blink:...perche' c'e' uno strto di ghiaccio di 5 cm...e non ci son servizi di riabilatazione perche'....son gia' tutti in ferie...cavoli e' peggio del nostro ferragosto!!!:blink:(stava tornando a casa per le ferie di 10 gg:cry:...un viaggio in pullman che dura 22ore..)
quindi questi due fattori abbinati...GELO.....VACANZE....stanno veramente mettendo in crisi i commerci soprattuto quelli export!
:blink::blink:
-
Citazione:
giorgio bona
tutto vero!!!
Ho saputo anche che le ferrovie sono intasate di gente che vuole raggiungere la propria famiglia ... dovrebbe essere periodo di capodanno da quelle parti ... e la Cina é così grande che ...
-
Citazione:
giorgio bona
COMUNQUE.....TENGO DURO.....il CAZZO!!!!!!:wink_:
mi fa piacere....:biggrin3:
anke io ce l'avrei sempre in tiro fossi li'....:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
tutto vero!!!
anch'io lavoro in Cina, ma ho la "fortuna" d'andarci 10gg al mese e non di restarci, e circa due anni fa ho conosciuto Giorgio.
Ma non sapevo assolutamente che avesse una Triumph!!! infatti appena ho aperto il post e ho visto la foto...ma io questo lo conosco :w00t:
Della serie: "quanto è vicina la Cina!"
X Giorgio - io sono il tecnico che fa le scarpe con le "suole bucate" ci siamo conosciuti in Sherwood a Houjie, ti ricordi?
-
Bellissime Giorgio, compliementi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
T aspetto alla festa per il mio compleanno!!!:w00t::w00t::w00t:
Il finale è sempre lo stesso!!!:coool:
-
Citazione:
cnt4ever
tutto vero!!!
anch'io lavoro in Cina, ma ho la "fortuna" d'andarci 10gg al mese e non di restarci, e circa due anni fa ho conosciuto Giorgio.
Ma non sapevo assolutamente che avesse una Triumph!!! infatti appena ho aperto il post e ho visto la foto...ma io questo lo conosco :w00t:
Della serie: "quanto è vicina la Cina!"
X Giorgio - io sono il tecnico che fa le scarpe con le "suole bucate" ci siamo conosciuti in Sherwood a Houjie, ti ricordi?
NON
CI
POSSO
CREDERE!!!!!!
hihihihi!!!!un'altro cinese!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:D
senti....ho un vago ricordo....son passati anni ed io, al contrario di quanto fai tu:cry:, qua ci :cry:vivo:cry: e, per fortuna, mi capita spesso d'incontrare qualche faccia amica!!!I nomi non li ricordo mai...ma ho una buona memoria visiva!:wink_:
Resta il fatto che alla tua prossima VENUTA ci si vede sicurooooooo!!!:D:D:D:D
ps..ce l'hai ancora il mio numero di telefono!??!
pps...:D perche' non usate i miei prodotti!?!?!?:tongue::tongue::tongue::tongue:
a prestoooo!!!!
Citazione:
SpeedLady
Bellissime Giorgio, compliementi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
T aspetto alla festa per il mio compleanno!!!:w00t::w00t::w00t:
Il finale è sempre lo stesso!!!:coool:
:D..spero d'esserci veramente!!!!!:rolleyes:
...ma niente alcool!!!!!:ph34r:
Citazione:
natan
Ho saputo anche che le ferrovie sono intasate di gente che vuole raggiungere la propria famiglia ... dovrebbe essere periodo di capodanno da quelle parti ... e la Cina é così grande che ...
si!
alle stazioni di treni e bus ci son file kilometriche...c'e' gente che sta in fila per piu' di un giorno per ottener un posto...e magari devon anche sopportare viaggi di 20/30 ore in corridoio, in piedi e senza riscaldamento...UN INFERNO...
Citazione:
everts76™
mi fa piacere....:biggrin3:
anke io ce l'avrei sempre in tiro fossi li'....:biggrin3:
tho'!!!!non l'avrei mai detto!!!!:D
-
Citazione:
giorgio bona
hihihihi!!!!un'altro cinese!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:D
senti....ho un vago ricordo....son passati anni ed io, al contrario di quanto fai tu:cry:, qua ci :cry:vivo:cry: e, per fortuna, mi capita spesso d'incontrare qualche faccia amica!!!I nomi non li ricordo mai...ma ho una buona memoria visiva!:wink_:
Resta il fatto che alla tua prossima VENUTA ci si vede sicurooooooo!!!:D:D:D:D
all'epoca ero preso più o meno così!!!
http://i203.photobucket.com/albums/a...oupe/ott05.jpg
attorno il 20 di febbraio dovrei tornare da quelle parti...non proprio in zona ma un giretto forse riesco a farlo!!!!
Citazione:
giorgio bona
ps..ce l'hai ancora il mio numero di telefono!??!
ne ho 2...uno cinese che finisce con 010 e uno italiano che termina con 639
hai ancora quelli??
-
Citazione:
cnt4ever
all'epoca ero preso più o meno così!!!
http://i203.photobucket.com/albums/a...oupe/ott05.jpg
attorno il 20 di febbraio dovrei tornare da quelle parti...non proprio in zona ma un giretto forse riesco a farlo!!!!
ne ho 2...uno cinese che finisce con 010 e uno italiano che termina con 639
hai ancora quelli??
FATTI SENTIRE!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
AH!
e la moto quando arriva!??!?!:rolleyes:
-
-
Citazione:
giorgio bona
FATTI SENTIRE!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
AH!
e la moto quando arriva!??!?!:rolleyes:
Giorgio, ma voglio ben sperare che tu non sia nella zona delle nevicate record!!! :blink:
-
Citazione:
Lorient
Giorgio, ma voglio ben sperare che tu non sia nella zona delle nevicate record!!! :blink:
no..io son al sud..zona Hongkong...qui non puo' nevicare...la minima e' tipo 7 gradi....
ma al nord la situazione peggiora giorno in giorno...ho visto foto assurde...
pensa che le strade vengon pulite a mano dai militari...immagina di veder la Milano Genova con file di venti militari ogni 10 metri con le pale in mano...quanti ce ne vorranno!?!?200.000.....300.000...ecco, qui di piu'!!!:wacko:
-
Citazione:
Marco Manila
Giorgio hai fatto bene a postare un po di fotarelle, così chi come me non si rende davvero conto di cosa tu ci faccia in Cina lo capisce meglio. :oook:
A proposito, immagino tu parli inglese con loro, o addirittura nella loro lingua?
Complimenti però, non è davvero da tutti fare quello che fai tu. :oook:
....se capisce...se capisce...:risate2::risate2:
-
Citazione:
marco61
....se capisce...se capisce...:risate2::risate2:
:dry:...adesso te ne mando li un container di ste testine!!!!!
poi rido io!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
:dry:...adesso te ne mando li un container di ste testine!!!!!
poi rido io!!!!:tongue::tongue::tongue:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
marco61
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
dimenticavo....tutti uomini!!!!..e li tengo a digiuno per 15gg...:D:D:D:D:D
....e gli dico che tu sei :blink:donna:blink:.....e aperta a tutti i canali...:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
....e gli dico che tu sei :blink:donna:blink:.....e aperta a tutti i canali...:risate:
quanto sei buono...:wub:
-
Citazione:
marco61
quanto sei buono...:wub:
eeh cche ce voi fa se te vojio bene!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
e alle donne che je dici :cry::w00t:
però sei buono nell anima si vede :biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
e alle donne che je dici :cry::w00t:
però sei buono nell anima si vede :biggrin3:
...e' un pezzo de pane....
in realta' penso sia un ambiguo e malmestoso figuro....
capace di qualunque ignominia...
-
Citazione:
marco61
se vede chere un pezzo de pane :biggrin3:
però che stia attento alle cinesine....che non se lo magnino tutto :biggrin3:
-
Citazione:
marco61
OOOOOOOK
VAAAAAAAA BENE!!
questa
http://img128.imageshack.us/img128/8...hilee71iw2.jpg
me la tengo qui!!!:D
-
Citazione:
giorgio bona
...posso essere un bravo segretario....se serve....
posso fare lo scriba...leggere poesie...rispondere con eleganza al telefono....consigliare vini...e abbinamenti...PORTAME CON TE...:piango_a_dirotto:
-
bello aver il coltello dalla parte del MANICO!!!!:D:D:D