Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona ...adesso te ne mando li un container di ste testine!!!!! poi rido io!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 dimenticavo....tutti uomini!!!!..e li tengo a digiuno per 15gg... ....e gli dico che tu sei donna.....e aperta a tutti i canali...
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona dimenticavo....tutti uomini!!!!..e li tengo a digiuno per 15gg... ....e gli dico che tu sei donna.....e aperta a tutti i canali... quanto sei buono...
Originariamente Scritto da marco61 quanto sei buono... eeh cche ce voi fa se te vojio bene!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona dimenticavo....tutti uomini!!!!..e li tengo a digiuno per 15gg... ....e gli dico che tu sei donna.....e aperta a tutti i canali... e alle donne che je dici però sei buono nell anima si vede
Originariamente Scritto da valentinorossi e alle donne che je dici però sei buono nell anima si vede ...e' un pezzo de pane.... in realta' penso sia un ambiguo e malmestoso figuro.... capace di qualunque ignominia...
Originariamente Scritto da marco61 ...e' un pezzo de pane.... in realta' penso sia un ambiguo e malmestoso figuro.... capace di qualunque ignominia... se vede chere un pezzo de pane però che stia attento alle cinesine....che non se lo magnino tutto
Originariamente Scritto da marco61 ...e' un pezzo de pane.... in realta' penso sia un ambiguo e malmestoso figuro.... capace di qualunque ignominia... OOOOOOOK VAAAAAAAA BENE!! questa me la tengo qui!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona OOOOOOOK VAAAAAAAA BENE!! questa me la tengo qui!!! ...posso essere un bravo segretario....se serve.... posso fare lo scriba...leggere poesie...rispondere con eleganza al telefono....consigliare vini...e abbinamenti...PORTAME CON TE...
bello aver il coltello dalla parte del MANICO!!!!
Regole del Forum