ma perche riquotate sempre la lista x lo piu sbagliata?
il boss la aggiorna a pagina 1!
Visualizzazione Stampabile
ma perche riquotate sempre la lista x lo piu sbagliata?
il boss la aggiorna a pagina 1!
Mail di conferma ricevuta!!!
Noce presente.
(anche se non s'è mai vista una cauzione di 14 volte superiore all'importo che deve garantire...) :tongue:
Intanto ho mandato la mail e attendo fiducioso risposta... ieri sera causa lavoro sono arrivato tardi dal revisionatore (gentilissimo mi fa la prova gratis) e saprò solo giovedì mattina i decibel... che tra l'altro ho visto sul sito di varano che non sono misurati come per la revisione normale del veicolo ma a 50 cm di lato rispetto allo scarico....:blink: mah!
280 cucuzze di cauzione pagate stamattina!!!!il 15 si avvicina:w00t:
[quote=Rici;998813]xche'? :blink: , siamo nn piu' di 50 , ci costa solo 20 euro , l'unica pecca e' che per i piu' lontani , il viaggio per solo 4 ore di pista e' un po' spropositato.
intendevi questo?
poi calcola che e' un piccolo tcp day on track , visto che molti di quei 50 saranno dei nostri ....
non mi hanno ancora confermato:piango_a_dirotto:
Cauzione mollata al concessionario
Forse faccio un domanda del c....
Ma come è organizzata la giornata?
Cioè si entra a turni o cosa?
Niente turni.
Si entra e si esce liberamente.
Questa procedura e la storia della cauzione sono cose criticabili.
Però Oste, cavolo! Perchè hai mandato via solo adesso la mail di richiesta?
E' da almeno 2 settimane che si sapeva!
Mi dispiacerebbe se tu fossi escluso!
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce martedi mattina)
4-Jusspeed ( idem come papa'daytona)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
L'ho mandata via adesso perchè non mi ero letto le 21 pagine di post ma solo l'ultima dove c'era la lista..... Poi oggi ho scoperto cella richiesta. E vabbè...ho girato anche ieri a varano non è che sia tanto a digiuno e poi girerò anche lunedì a magione. Comunque c'è ancora posto e spero che domani mi arrivi la conferma
Valez e Luke Duke pagamento effettuato oggi!
--------------------------------------------------------------------------------
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
4-Jusspeed (OK come sopra!)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok:biggrin3:)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
30-Loyo
32-Noce
33-Oste
Pagato, allora ci sono anch'io, mi sono pure procurato ( :tongue:grazie a 2 angeli custodi...:tongue:) anche il DB Killer, domani lo provo, sperando che funzioni e poi via........... ci si vede Sabato prox Ciau:tongue:
Una domanda domanda......... ma voi nella mail di richiesta di prenotazione che ci avete scritto?:blink:
............:dry: nel senso so benissimo che non ci avete messo i vostri gusti preferiti di gelato.... però c'era una "traccia" da usare o siete andati a ruota libera?
grassssie
sono le stesse cose che gli ho scritto anche io.... poi ho aggiunto anche il numero di iscrizione al rat.... casomai.....
La mail l'ho già mandata ieri mattina.... era solo così per curiosità.... poi come ti ho scritto in MP spero di ricevere una "spintarella":senzaundente:
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
32-Noce
33-Oste
Per correttezza, ripeto che io e Giampi non abbiamo intenzione di correre a Varano. Ciao!
pagamento effettuato oggi :wink_:
Bene, ho appena aggiornato la lista con chi ha già fatto il pagamento: se per caso qualcuno lo ha fatto ma vede il nome in rosso e non in verde fatemelo sapere.
Bel gruppo comunque, non vedo l' ora!
versamento fatto LUNEDI' :wink_:
In caso di maltempo come si fa per la caparra?? si corre a prenderla in circuito???:blink:
Ho mandato la mail ieri ma nessuna risposta, se mi presento lì con la moto (pagando la quota ovviamente) mi fanno entrare?