Pagato, allora ci sono anch'io, mi sono pure procurato (grazie a 2 angeli custodi...
) anche il DB Killer, domani lo provo, sperando che funzioni e poi via........... ci si vede Sabato prox Ciau
![]()
Una domanda domanda......... ma voi nella mail di richiesta di prenotazione che ci avete scritto?
............nel senso so benissimo che non ci avete messo i vostri gusti preferiti di gelato.... però c'era una "traccia" da usare o siete andati a ruota libera?
grassssie
sono le stesse cose che gli ho scritto anche io.... poi ho aggiunto anche il numero di iscrizione al rat.... casomai.....
La mail l'ho già mandata ieri mattina.... era solo così per curiosità.... poi come ti ho scritto in MP spero di ricevere una "spintarella"![]()
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
4-Jusspeed (OK come sopra!)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento ok)
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
Ultima modifica di RR bruno; 05/03/2008 alle 07:59
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
Per correttezza, ripeto che io e Giampi non abbiamo intenzione di correre a Varano. Ciao!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
pagamento effettuato oggi![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#