...no, non temete, non sto comprando una moto jap, sapete che ho occhi solo per lei!
Venerdì accompagno mio fratello in un posticino: la sua morosa vuole andare all' Ikea a Bologna, e siccome lui non ci vuole mettere piede ha pensato bene di portarla li davanti, lasciarcela per 4 ore (tempo minimo per una donna per l' Ikea, dico bene?) e nel frattempo fare un saltino alla Ducati a Borgo Panigale!
E' previsto un tour sulla catena di montaggio () e una visitina al museo Ducati, oltre che credo un saltino al Ducati Store.
Ovviamente mi presenterò con la mia bella felpa del Forum, sperando che non mi picchino con un telaio a traliccio...
Lo faccio volentieri prima di tutto per accompagnarlo, e poi perchè credo che la passione per le moto vada al di là di un marchio, oltre che per fare un paragone con la visita alla Triumph di Hinckley di qualche mese fa, per vedere anche come le due case lavorano e le eventuali differenze.
Ovviamente non mancherà un bel report dell' esperienza, e non escludo di organizzare in futuro un tour di gruppo del Forum (ci avevo giò pensato ma è saltato per sovrapposizione di eventi) magari un sabato, per fare un omaggio alla casa Italiana Campione del Mondo.
Ecco qualche info per gli interessati: Ducati.com
Ps se riesco metto qualche logo del Forum sulle moto in costruzione o nel museo...
![]()