Scusami, toglimi una curiosità, allora il bonifico fuori euro mi confermi che costa 20€?:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
io ho speso 9.95€ come spese per ora quando arriva ti faccio sapere
ho un conto fineco e quindi per l'estero l'ho fatto in 5 minuti tramite il call center.
Facci poi sapere... data di arrivo, eventuali problemi, soddisfazione, ecc...
si si vi faccio sapere oggi è partito il bonifico (tempi burocratici della banca)
il casco dovrebbe arrivare nei giorni tra martedì e giovedì al massimo.
Quando arriva di dico le mie impressioni ed eventuali dettagli. :biggrin3:
il casco è arrivato solo che non posso prenderlo visto che sono a casa ammalato sigh sigh, nei prossimi giorni quando torno al lavoro vi faccio sapere.
PS: me lo sono fatto consegnare al lavoro di norma sono sempre lì.
Allora casco preso: una figata immane.
Calzata perfetta, portacasco arai con la finezza delle cuciture esterne, set di visiere antifog chiare che ho trovato nella confezione (non so se è normale che ci siano) boccetta di lubrificante per la visiera, adesivi arai.
Consegna in 3gg lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Spedizione dentro uno scatolone enorme con imballaggio, al cui interno la scatola del Casco con il relativo imballaggio.
Insomma consigliatissimo!
io con il chaser mi trovo benissimo!!!!! l'unico problema e' che ogni tanto s'appanna la visiera.http://img106.imageshack.us/img106/7...ilreadptj7.jpg
con tutte le prese d'aria dell'RX7 Corsair se mi si appanna ci mondo le ventoline usb ahahaha
Io ho l' RX7 e mi trovo benissimo!!!!!!!!!!
Io ho uno Shoei xr-1000 ed un Arai Jet, e devo dire che comunque tu scelga sono ottimi caschi, forse l'Arai calza effettivamente meglio...
dopo malattia, convalescenza, tempo di cacca oggi ho fatto il mio primo giro con RX7 nuovo, mi ci trovo strabene un guanto.
Io ho un AGV ma se dovrei comprarne uno nuovo non farei lo stesso errore, opterei invece per un Arai, secondo me il top dei caschi.
costa....ma la qualità si sente e si vede.
bellissimo casco!
ma che grafica è? mai visto... nemmeno sul sito!
curiosità, visto che ti è arrivato, allora x l'omologazione nn c'è problema? che c'è scritto sul cinturino???
io nei prox mesi, dopo tagliando e assicurazione mi comprerò il "banda red" e sono curioso di saper che prezzo mi fara' hobbymoto
http://img297.imageshack.us/img297/2...05brpx3.th.jpg
omologazione ok E4 basta che sia con codice E, inoltre ho chiamato oggi per curiosità sulla garanzia, quella c'è 5 anni solo che ti devi rivolgere a loro, ma non dovrebbero esserci problemi quando ci sono i tour service dell'Arai....
:)
La colorazione che ho preso è la majestic è presente sul sito ufficiale dell'Arai.
Arai Helmet (Europe) B.V.