Io ho l xr 1000 e ho il tuo stesso problema, la mia misura è la S ma i guanciali stanno un pochino larghi...
senza calcolare il prezzo Arai tutta la vita,
considerando che un XR 1000 lo paghi la metà xò...dipende da quanto vuoi spendere...
se vuoi risparmiare qualcosa ti vendo il mio diabolic...ora ho anke preso la visiera a specchio![]()
Salve a tutti, io se posso consigliarti una marca di caschi (anche solo andare a vederla), ti direi la BELL, son stato proprio oggi a vederne un paio e ti assicuro che ssembrano veramente ottimi, qualcuno se non sbaglio parlava di un modello chiamato Daytona, eccolo qua :Solo Caschi, vendita e assistenza di caschi per moto e scooter, interfoni e bluetooth da casco.
Appena prendo il mio posto un paio di foto, cmq son indeciso tra due modelli, il primo è l'M1r rosso, l'altro non ricordo il modello...
ho provato altri caschi la situazione aggiornata:
migliore calzata per me ARAI taglia XS
calzata simile (simile eh) X-Lite 701 taglia XS
comoda ma da cambiare imbottitura interna SHOEI XR1000 taglia S (la XS troppo piccola)
Scomoda e per me deludente AVG Ti Tech taglia XS
avrei trovato anche un Viper GT silver (solo tinta unita silver sigh) a 430€ siceramente spendere 100-110€ per le grafiche un po mi scoccia.
Che faccio?
nessuno ha esperienza di marushin?
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.
ah ok in svizzera![]()