Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
QUOTO :rolleyes:
STRAQUOTO!!!
Ma lo facciamo solo per il suo bene...sia chiaro!! :rolleyes::wink_::tongue:
-
non so cosa quotiate... ma mı aggiungo... ho poco tempo... poı mı tolgono la connessıone.... buon lavoro a tutti!!!!!
-
Conoscete un buon veterinario? Non vorrei soffrisse troppo...:tongue:
-
tuttofare malato immaginario subito!
-
Citazione:
Uzz
tuttofare malato immaginario subito!
Visto le foto che fa...magari lo possiamo nominare "nuovo fotografo ufficiale TCP"... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ladybug
Visto le foto che fa...magari lo possiamo nominare "nuovo fotografo ufficiale TCP"... :wink_::wink_::wink_::wink_:
Ah! Ah! Ah! :dry: :dry:
Tanto mi ci è voluto poco per conquistarmi il titolo...
:wacko::wacko::wacko:
PS- :linguaccia2:
-
Citazione:
Uzz
Ah! Ah! Ah! :dry: :dry:
Tanto mi ci è voluto poco per conquistarmi il titolo...
:wacko::wacko::wacko:
PS- :linguaccia2:
Ei, ei...tira dentro quella linguaccia che mi fai aria... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pensa che bello...tutte le foto delle cene o incontri TCP scattate con il cellulare dal nostro amico... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ladybug
Ei, ei...tira dentro quella linguaccia che mi fai aria... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pensa che bello...tutte le foto delle cene o incontri TCP scattate con il cellulare dal nostro amico... :wink_::wink_::wink_:
Pensa che spettacolo conoscerlo di persona... stavo giusto pensando di andare a zakopane... sai che è una località sciistica?? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Pensa che spettacolo conoscerlo di persona... stavo giusto pensando di andare a zakopane... sai che è una località sciistica?? :w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
Perdonami se non ti accompagnerò...sai, il rischio delle valanghe... :wink_::wink_:
-
Uzz potresti fare anche tu come l'amico tuttofare!
posta alcuni tuoi scatti in momenti di relax, o del tuo titolare mentre caga....insomma un report tipo il suo!
-
Citazione:
ladybug
Perdonami se non ti accompagnerò...sai, il rischio delle valanghe... :wink_::wink_:
Non c'è problema... con tuttofare accanto le valanghe cambiano traiettoria :D
Citazione:
Lucav
Uzz potresti fare anche tu come l'amico tuttofare!
posta alcuni tuoi scatti in momenti di relax, o del tuo titolare mentre caga....insomma un report tipo il suo!
Lavoro in ufficio con mio padre... sarebbe poco conveniente, nonchè deletereo per la mia salute, fotografarlo in bagno....:sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
Uzz
Lavoro in ufficio con mio padre... sarebbe poco conveniente, nonchè deletereo per la mia salute, fotografarlo in bagno....:sick::sick::sick::sick:
Potresti sempre postare una tua foto mentre te ne stai tutto avvolto dentro ad un'asciugamano e gentilmente ci mostri il tuo dito medio... :coool:
-
Citazione:
ladybug
Potresti sempre postare una tua foto mentre te ne stai tutto avvolto dentro ad un'asciugamano e gentilmente ci mostri il tuo dito medio... :coool:
quoto
o una mentre 6 sul divano in mutande....
-
Citazione:
ladybug
questo si può fare... :D
Se volete poi ve lo mostro anche dal vivo il dito medio :D
Citazione:
Lucav
quoto
o una mentre 6 sul divano in mutande....
per te in pvt anche nudo! :wub:
mio stupendo sacco di me*da :wub:
-
Citazione:
Uzz
per te in pvt anche nudo! :wub:
mio stupendo sacco di me*da :wub:
:w00t::w00t: manda, manda, cosa stai aspettando :w00t::w00t:
-
sono uno talismano contro la ucchiatura
-
Citazione:
tuttofare
Scusa l'ignoraza, ma che cos'è l'ucchiatura??? :wacko:
-
Citazione:
tuttofare
NO ! ! ! tu 6 un inno alla bellezza!! :wink_:
dai posta altre foto.... :w00t:
-
Citazione:
Lucav
NO ! ! ! tu 6 un inno alla bellezza!! :wink_:
dai posta altre foto.... :w00t:
vanno bene anche quelle del titolare !
Io mi ho preso la ucchiatura :wink_:
Citazione:
ladybug
Scusa l'ignoraza, ma che cos'è l'ucchiatura??? :wacko:
e' un virus che si trasmette attraverso i Forum , all'uomo compaiono delle macchioline blu sulle mutande , alla donna ancora non si sa'
-
si bhe assolutamente!!!anche quelle del titolare vanno benissimo!
-
ragazzi e' venuto a catania per comprare dei ricambi da me.. e' un pazzo... gira con una regata sw bianca(con il motore del fiat coupe' 20v) nn ci credevo ma poi ho visto con i miei occhi ...............
-
Citazione:
LIL JON
ragazzi e' venuto a catania per comprare dei ricambi da me.. e' un pazzo... gira con una regata sw bianca(con il motore del fiat coupe' 20v) nn ci credevo ma poi ho visto con i miei occhi ...............
è veramente un grande!!
è il mio idolo!:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
è veramente un grande!!
è il mio idolo!:biggrin3:
u mitu !!!!!!!!!!
-
ma te lo vedi con la regata bianca sw e di fianco il suo titolare che gli fa da navigatore?!
incredibile...
-
Citazione:
bastamoto
vanno bene anche quelle del titolare !
Io mi ho preso la ucchiatura :wink_:
e' un virus che si trasmette attraverso i Forum , all'uomo compaiono delle macchioline blu sulle mutande , alla donna ancora non si sa'
Oh mammina mia, e cosa sarebbero ste macchioline blu che avete sulle mutande?? Infettive? Io per ora non manifesto nessuno strano cambiamento, e se ho delle macchioline sulle mutande, è perchè ho lavato il colorati con il bianco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LIL JON
cazzo lil jon... e nemmeno una foto gli facesti...
bhe :dry:
-
si in effetti potevi farti una foto con tuttofare
-
Citazione:
LIL JON
Un fenomeno!:laugh2:
-
le discussioni aperte di tuttofare stanno raggiungendo il"gradimento",in fatto di risposte,di quelle di giulianaspeed!
-
vogliamo parlire deglie effetti del fumo di sigaretta????
ecco cosa succire al mio titolare dopo una giornayta fotii di lavoro.........
http://img210.imageshack.us/img210/3...0028nc7.th.jpg:w00t:
-
Grande tuttofare....veramente una giornayta fotii di lavoro!!
ma abitate insieme tu e il tuo titolare?!?!?!
-
Senti Tuttofare, ma noto una certa somiglianza tra te ed il tuo titolare... non è che niente niente siete parenti? :ph34r::ph34r:
Comunque mai vista una giornata così fotii... credimi. :biggrin3:
-
Citazione:
tuttofare
Ma sei sicuro che c'era solo tabacco in quella sigaretta?:smoke_:
-
Citazione:
tuttofare
scuza la curiosita' , ma che lavoro fatii ? Tu u titolare e u buino amico ?
-
Citazione:
bastamoto
scuza la curiosita' , ma che lavoro fatii ? Tu u titolare e u buino amico ?
Giuro che mi sto per sentire male, giuro!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
tuttofare nuova pillola antidressivo
-
assolutamente...antidressivo al 100%!!!!
-
Citazione:
tuttofare
tuttofare nuova pillola antidressivo
Cos'è, una nuova pillola anticoncezionale?? O una nuova salsa "Anti Dressing"...? :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
scuasate DEPRESSIVO.......
NN HO Un buon italiano