Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ladybug Perdonami se non ti accompagnerò...sai, il rischio delle valanghe... Non c'è problema... con tuttofare accanto le valanghe cambiano traiettoria Originariamente Scritto da Lucav Uzz potresti fare anche tu come l'amico tuttofare! posta alcuni tuoi scatti in momenti di relax, o del tuo titolare mentre caga....insomma un report tipo il suo! Lavoro in ufficio con mio padre... sarebbe poco conveniente, nonchè deletereo per la mia salute, fotografarlo in bagno....
Ultima modifica di Uzz; 25/08/2008 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz Lavoro in ufficio con mio padre... sarebbe poco conveniente, nonchè deletereo per la mia salute, fotografarlo in bagno.... Potresti sempre postare una tua foto mentre te ne stai tutto avvolto dentro ad un'asciugamano e gentilmente ci mostri il tuo dito medio...
MüRRU, FATE L'AMORE CON IL PASTORE
Originariamente Scritto da ladybug Potresti sempre postare una tua foto mentre te ne stai tutto avvolto dentro ad un'asciugamano e gentilmente ci mostri il tuo dito medio... quoto o una mentre 6 sul divano in mutande....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da ladybug Potresti sempre postare una tua foto mentre te ne stai tutto avvolto dentro ad un'asciugamano e gentilmente ci mostri il tuo dito medio... questo si può fare... Se volete poi ve lo mostro anche dal vivo il dito medio Originariamente Scritto da Lucav quoto o una mentre 6 sul divano in mutande.... per te in pvt anche nudo! mio stupendo sacco di me*da
Ultima modifica di Uzz; 25/08/2008 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz per te in pvt anche nudo! mio stupendo sacco di me*da manda, manda, cosa stai aspettando
Regole del Forum