vabbè anche la Speed 2008 somiglia alla Street 2007 :biggrin2:
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
punto di vista interessante
smettila subito saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?!?!?!?!?!?!
mmmmhhh curioso anche a me sembra che la Speed 2008 assomigli vagamente molto vagamente alla Street!!
Bè ora vi dico una cosa, mi darete del visionario, ma ho visto la Daytona senza carene di un mio amico, :ph34r: bè assomiglia alla Street.:blink: ora voi direte di no ma a me sembra così :tongue::rolleyes:
:linguaccia2::risate2:
si si alla B-King
ke bello spammare:biggrin3:
my spam is your nightmare!!!beccate questa
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Freddy, ma se muoio nell'incubo muoio anche nella realtà? funzionava così no?
ma che ne sooooooooooooo
io guardo solo i Cesaroni!!!!!!!!!!!!!
Io provai una buell, non so che modello, e a parte il motore harley che vibrava come avesse il parkinson, la scomodità,e la frenata strana, era divertente.
Questa col motore rotax dovrebbe quantomeno non vibrare tanto.
La linea non sarà il massimo (sono americani, e loro a parte la corvete e la viper non mi sembra abbian fatto veicoli belli da vedere), ma almeno le si puà dar atto di uscire dagli schemi
.
Il motore c'è.. ma sembra un aspirapolvere..
non mi piace
una grossa aspirapolvere!!!!
a me piace + l`xb12s di adesso
cmq il motore a liquido con 150cv e 170 kg di peso non lascia dubbi, tira da bestia....
concordo con un ragazzo del forum che rimpiange il fascino rozzo e maleducato delle prime buell.
gli scarichi sono orridi, e` la prima cosa da cambiare !
altra cosa, ma il sistema di frenata anteriore con un discone di lato non e` un po` una porcata ?
come si comporta in frenata un`xb12 o 9s ?
la moto è orribile da vedere, però mi piace il fatto che la benza sia contenuta nelle travi del telaio.....(innovativa....)
Va facilmente in fading e manca di potenza rispetto agli impianti delle sportive europee/giapponesi, oltre a sposarsi male con le geometrie della moto (tende a raddrizzare parecchio in frenata).
Se usassero due dischi più leggeri (tipo il kit braking coi disconi perimetrali "wave") e pinze e pompa più professionali farebbero la quadratura del cerchio.
sempre preciso e competente il buon Warst....
sembra un'enciclopedia vivente.........
Avrei dovuto trombare di più negli ultimi anni..... :D
.....mamma mia che orrore....sembra che gli hanno messo i baulettti davanti!!!!!!!!
.con dei convogliatori più piccoli starebbe meglio...bisognerebbe vederla sul serio...:wink_:
(vado controcorrente) Per me molto bella sicuramente quei due aspirapolveri si potranno rimpicciolire, ma chissà magari diventeranno di moda...cmq una gran moto anche come innovazione.
Mah... avrei preferito di gran lunga il nuovo motore associato alla linea delle attuali naked Buell.
Così... mi lascia non poco perplesso. :blink:
ribadisco che le più belle sono le vecchie s1....quando ancora comandava Mr Buell
non mi piace propio meglio la prima versione.
A me non dispiace... è ora che qualcuno rischi un pò di più in ambito motociclistico.. Se penso che gli italiani nella classifica che fa ogni anno Motociclismo continuano da anni a votare sempre la brutale (che non è poi tutta sta gran moto)!!!:sick::sick:
..poi sti cazzi: i gusti son gusti..
A livello estetico potrebbe non sembrare male, io prima di prendere la Speed, avevo valutato la xb12.. Quando l'ho provata pero' ho cambiato subito idea.. troppe vibrazioni e saltellamenti e poco potente, la Speed e' un'altra storia..
Cazzo è la moto di BATMAN
quoto
:laugh2::laugh2: