Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
luca cristo santo, ma a proposito di amarezza, quali sono le novità per il meeting di venerdì?
non lo so...io cmq vengo in perizoma :wink_:
-
Citazione:
Darkness
SPARATI
la quotata è d'obbligo
-
Citazione:
Filomao
Cioe', aspetta, vuoi dire che ieri sera herbie non era on line??? :blink::biggrin3:
Ma che dici? Aveva il palmare e nel mentre giuliana era in un internet point :wink_:
-
Michele.... andiamo insieme?
-
perchè mi è spuntata un "G:" ma non il caschetto?!
-
g come goglione......il caschetto devi aspettare altre 1000 stronzate....me datt da fa...uhaauhuhauhauh
-
Citazione:
Lucav
perchè te sì un cuea marso
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ma che dici? Aveva il palmare e nel mentre giuliana era in un internet point :wink_:
Ah ecco, mi sembrava...
Citazione:
Lucav
Lo vedi che badi solo a ste stronzate....
-
mi deprime questa storia....sono vinto dal tedio!
-
senti lucav prenditi i miei 5....e non rompere le palle...me
-
ma **, che inarrestabile amarezza!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
perchè te sì un cuea marso
cuea marso D.O.C.G. per l'esattezza
-
-
"INFINITE SADNESS" DAY SUBITO!
-
lucav......fatti incaprettare...
-
Citazione:
Darkness
lucav......fatti incaprettare...
perchè?!:rolleyes:
-
-
Citazione:
Darkness
senti lucav prenditi i miei 5....e non rompere le palle...me
Ti do nche i miei 5 se mi mandi u ideo di t che ti recid un testicolo!
-
cristo santo quanta ridondanza di cazzoni qua dentro...
giorgio okkea, solo che non ho la vettura alimentata a gasolio percui mi vedo costretto a limarti il passaggio...
-
Citazione:
limbo
cristo santo quanta ridondanza di cazzoni qua dentro...
giorgio okkea, solo che non ho la vettura alimentata a gasolio percui mi vedo costretto a limarti il passaggio...
non c'è problema per il passaggio.... ma cosa c'entra con il gasolio?????
-
Citazione:
Notturno
:bravissimo_::risate2:
-
-
Citazione:
giorgiorox
non c'è problema per il passaggio.... ma cosa c'entra con il gasolio?????
Il gasolio, come quasi tutti gli idrocarburi, è un prodotto della distillazione frazionata del petrolio greggio, oppure dal cracking (operazione attraverso la quale gli idrocarburi di maggior peso molecolare sono frammentati in presenza di un catalizzatore). Viene utilizzato come combustibile. Il gasolio è una miscela contenente idrocarburi alifatici (anche ciclici) da 13 a 18 atomi di carbonio.
Rientra, in genere, nella categoria degli oli combustibili leggeri, pur non possedendo caratteristiche proprie degli oli. La temperatura media d'uscita del gasolio dalla torre di frazionamento è di circa 350 °C.
-
Secondo me non si riferiva proprio proprio a questo tipo di spiegazione...:biggrin3:
-
Citazione:
limbo
Il gasolio, come quasi tutti gli idrocarburi, è un prodotto della distillazione frazionata del petrolio greggio, oppure dal cracking (operazione attraverso la quale gli idrocarburi di maggior peso molecolare sono frammentati in presenza di un catalizzatore). Viene utilizzato come combustibile. Il gasolio è una miscela contenente idrocarburi alifatici (anche ciclici) da 13 a 18 atomi di carbonio.
Rientra, in genere, nella categoria degli oli combustibili leggeri, pur non possedendo caratteristiche proprie degli oli. La temperatura media d'uscita del gasolio dalla torre di frazionamento è di circa 350 °C.
meglio di cosi Michele....non si poteva spiegare! :wink_:
-
Citazione:
limbo
:blink::unsure::huh2::cipenso:
-
mi sembra doveroso Uppare questo post....
-
le 10.22 e sono già vinto
-
Citazione:
Lucav
merita veramente
-
anch'io...se penso che 12 ore fa avevo appena finito il corso sul primo soccorso mi viene il rigetto....
Citazione:
bastamoto
merita veramente
lo so...ma nessuno ha colto!!dare queste cose a voi è proprio come buttare le perle ai porci o mettere la cravatta al maiale che dir si voglia!
-
-
Citazione:
Lucav
anch'io...se penso che 12 ore fa avevo appena finito il corso sul primo soccorso mi viene il rigetto....
lo so...ma nessuno ha colto!!dare queste cose a voi è proprio come buttare le perle ai porci o mettere la cravatta al maiale che dir si voglia!
posta la foto della piscina
-
-
ma andate a cagare in un campo di ortiche non tagliate da mesi
-
...e pulitevi con una bella foglia di mais....
-
giorno cagatori di cacti....
-
-
complimenti....FIlomaoe e Uzz...veramente una bella coppia!!siamo al completo....
-
Beh te e giorgio non mi sembrate molto meglio....
-
almeno noi siamo belli e snob... soprattutto snob... e soprattutto anche belli