Va bene.... colpito e affondato...
Ma adesso i giubotti da snow li metto solo per andare a sciare, non compò più scarpe da skate, i miei jeans ora sono attilati e non larghi....
Che devo fare ancpra per togliermi sta nomea di dosso??![]()
Va bene.... colpito e affondato...
Ma adesso i giubotti da snow li metto solo per andare a sciare, non compò più scarpe da skate, i miei jeans ora sono attilati e non larghi....
Che devo fare ancpra per togliermi sta nomea di dosso??![]()
Ieri ho cenato con Herbie a Genova, a tavola si è lasciato scappare un colpo di "che amarezza" ed una trofia al pesto mi è andata di traverso dalle risate...
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao sta spammando senza controllo...ci ha preso troppo gusto mi sa...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Ragazzi per favore, un po' di controllo.....suvvia!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
luca cristo santo, ma a proposito di amarezza, quali sono le novità per il meeting di venerdì?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO