quanno ce vole ce vole...........:rolleyes::rolleyes:
http://piccolina.blog.lastampa.it/ph...ni_toccata.gif
:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
quanno ce vole ce vole...........:rolleyes::rolleyes:
http://piccolina.blog.lastampa.it/ph...ni_toccata.gif
:biggrin3::biggrin3:
Ebbene si'
Ha vinto la migliore.... in campo s'intende!!!!!!!!!!!
non do la colpa all'arbitro x cosa poi????
x la posizione irregolare di kaka???? erano 5cm difficile da vedere,ha sbagliato nella prima occasione su ibra e poi questo,poi gli altri "errori" possono essere valutazioni diverse
io invece dico che forse o meglio speriamo che questa sconfitta serva a maurinho x rendersi conto che il campionato italiano è moooooooooooolto diverso da quello inglese e portoghese,qui non ti puoi permettere di giocare con 3 attaccanti e i centrocampista avanzato e nessuno che recupera palloni,poi l'espulsione giusta di burdisso,anche se il primo giallo era un po esagerato,ci poteva stare il doppio giallo anche x gattuso allora viste le entratine del primo tempo,ma quelle sono valutazioni sul campo è non ci si può far nulla,io continuo a dire che la squadra ha giocato male troppo lenti e leziosi i tiri in porta si contano sulle dita di una mano,il brutto e che di questo comportamento della squadra non è dovuto a meriti del milan,ma era cosi l'impostazione del gioco,boh non mi hanno convinto cosi come contro il lecce abbiamo vinto x culo
ma che poteri e poteri
era nell'aria,nonostante le vittorie la squadra non giocava bene,o almeno a me ha dato quest'impressione,il gioco fatto fino ad ora non mi soddisfa,poi anche alcune mosse tattiche le trovo molto azzardate e non adatte
cmq con i soldi non funziona:cry::cry::cry:
sulla domenica sportiva lotito sta sparando le sue solite prolisse minchiate!!!!
:demon:
....la partita l'ha persa Mourinho, ma come si fa a lasciare fuori cruz o adriano e far giocare ibra la da solo davanti con mancini e quell'ectoplasma di quaresma larghi sulle fasce:wacko::wacko:
...Mourinho rimane un personaggio mediatico, ma tatticamente parlando non capisce nà cippa lippa, l'Inter di Mancini aveva un gioco, questa ha speso 50 milioni di euro in più rispetto all'anno scorso in giocatori e il gioco non lo ha:blink:
...Grande lezione di calcio datagli dal più umile e ottimo Carletto:rolleyes:
...Burdisso e Materazzi sono due miti, uno poi si fa espellere senza neanche giocare:laugh2::laugh2:
...Kakà è il + forte giocatore in circolazione degli ultimi 3 anni, è Lui ke fa la differenza, quando vuole vincere le partite nn c'è niente da fare....
ho sentito un'intervista a murinho, ha detto "loro hanno fatto gol e noi no, loro hanno vinto e noi abbiamo perso", è quasi meglio di zeman :biggrin3:
Vista! :biggrin3:
Per me tatticamente l'allenatore dell'inter (Mourino, si scrive così?? :rolleyes:) ha tatticamente sbagliato parecchio.
Poi in tutta onestà è un personaggio che... :rolleyes: simpatico non è! Ma se questi sono i risultati... che rimanga fino al 2015!! :tongue:
Anche Ancelotti ha a mio avviso sbagliato tatticamente quando ha lasciato il Milan senza una vera 1° punta... poi però è entrato Sheva... :rolleyes:
Seedorf è stato veramente super (se tralasciamo qualche perdita di palla pericolosa)! :w00t:
Vabbè, BUONA GIORNATA A TUTTI!