Ebbene si'
Ha vinto la migliore.... in campo s'intende!!!!!!!!!!!
non do la colpa all'arbitro x cosa poi????
x la posizione irregolare di kaka???? erano 5cm difficile da vedere,ha sbagliato nella prima occasione su ibra e poi questo,poi gli altri "errori" possono essere valutazioni diverse
io invece dico che forse o meglio speriamo che questa sconfitta serva a maurinho x rendersi conto che il campionato italiano è moooooooooooolto diverso da quello inglese e portoghese,qui non ti puoi permettere di giocare con 3 attaccanti e i centrocampista avanzato e nessuno che recupera palloni,poi l'espulsione giusta di burdisso,anche se il primo giallo era un po esagerato,ci poteva stare il doppio giallo anche x gattuso allora viste le entratine del primo tempo,ma quelle sono valutazioni sul campo è non ci si può far nulla,io continuo a dire che la squadra ha giocato male troppo lenti e leziosi i tiri in porta si contano sulle dita di una mano,il brutto e che di questo comportamento della squadra non è dovuto a meriti del milan,ma era cosi l'impostazione del gioco,boh non mi hanno convinto cosi come contro il lecce abbiamo vinto x culo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma che poteri e poteri
era nell'aria,nonostante le vittorie la squadra non giocava bene,o almeno a me ha dato quest'impressione,il gioco fatto fino ad ora non mi soddisfa,poi anche alcune mosse tattiche le trovo molto azzardate e non adatte
cmq con i soldi non funziona![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO