Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Belli vissuti, mi piacciono!:wub:
-
Citazione:
Marcos
Belli vissuti, mi piacciono!:wub:
Uno schizzo di fango e pestare una merda di campagna è il tocco vintage è completo :coool:
(per me finalmente in arrivo i Vendramini Scrambler modificati a mio gusto.)
-
Bellissimi Her
Complimenti per il regalo
-
Citazione:
Richymbler
Uno schizzo di fango e pestare una merda di campagna è il tocco vintage è completo :coool:
(per me finalmente in arrivo i Vendramini Scrambler modificati a mio gusto.)
Si, ma la cacca solo se è secca!:sick:
-
Citazione:
Marcos
Si, ma la cacca solo se è secca!:sick:
Nell' occasione della nuova livrea della moto di Herbie, pestare una merdaccia prima di salirci è benaugurante per il debutto... :wink_:
Belli i Belstaff cmq, ma affiancherei a breve anche un modello più vintage "racing" sempre pensando ai tre cilindri JP Special... :coool:
Poi Herbie , con una ventina di caschi vuoi accoppiarci solo un paio di stivali? :w00t:
-
Ciao ragazzi, ho notato che siete ferratissimi sugli abbinamenti vintage e ne approfitterei (andando un po' O.T. pero..).
Ho acquistato una giacca Alpinestars, modello six three, in pelle anticata (simile agli stivali Belstaff di cui sopra - belli! complimenti! :wink_:), e vi chiedo cortesemente se esistono guanti con il medesimo aspetto per un "piacevole" abbinamento.
Grazie gia' da ora per le segnalazioni...
-
Citazione:
Richymbler
Dove? a serravalle?
serravalle....e peccato che non c'era più la taglia...c'era una giacca splendida....di belstaff ne ho 3 ma quella era proprio bella...semplice e ci stava bene sulla moto....in compenso ne ha presa una la mia lady..
-
Citazione:
TB Herbie 53
vendramini no comment.....
ho preso ieri questi belstaff....;)regalo della mia lei...stupendi!!!
Che meraviglia Herbie,
davvero stupendi
-
Citazione:
Hannibal
Che meraviglia Herbie,
davvero stupendi
uno dei migliori acquisti fatti,....erano esattamente come li volevo...splendidi gli scrambler da vendramini...li ho visti e provati...erano l'unico modello che mi piaeva...ma ull mianon ci stavano benissimo...e per camminarci non soo com belstaff....anche se di gran lunga più tecnici!!!!
-
sempre usato Walkers. se trovo una foto la inserisco.
-
Citazione:
onzio
Ciao ragazzi, ho notato che siete ferratissimi sugli abbinamenti vintage e ne approfitterei (andando un po' O.T. pero..).
Ho acquistato una giacca Alpinestars, modello six three, in pelle anticata (simile agli stivali Belstaff di cui sopra - belli! complimenti! :wink_:), e vi chiedo cortesemente se esistono guanti con il medesimo aspetto per un "piacevole" abbinamento.
Grazie gia' da ora per le segnalazioni...
onzio tutto tace...
-
Citazione:
Cino
onzio tutto tace...
ho guardato un po' su ebay....ma non c'è nulla......
-
Guanti...
per ora sono impegnato nel thread coi calzini.
Poi siamo tutti terrorizzati all'idea di finire in offtopic... (vero Herbie?)
-
Citazione:
Richymbler
Guanti...
per ora sono impegnato nel thread coi calzini.
Poi siamo tutti terrorizzati all'idea di finire in offtopic... (vero Herbie?)
vero...qui si rischia il bannaggio...rischiamo di cascr male...così rimango on topic e li fotto tutti
-
Ho preso i Puma bonneville in UK a 110 euro spediti. Avendo un giubbotto triumph marrone ci stanno bene stessa tonalità.
http://i9.ebayimg.com/05/i/001/12/85/60b9_1.JPG
-
son belli ma non mi sembrano molto classic
-
Citazione:
TB Herbie 53
son belli ma non mi sembrano molto classic
Diciamo che sono un po' "modern classic" come la mia T100. :biggrin3:
Sono molto comodi e ci si può anche passeggiare con un paio di jeans.
Complimenti per l'acquisto della tua lei. Molto belli.
-
Citazione:
aramis
Diciamo che sono un po' "modern classic" come la mia T100. :biggrin3:
Sono molto comodi e ci si può anche passeggiare con un paio di jeans.
Complimenti per l'acquisto della tua lei. Molto belli.
l'ho presa 3 anni fa:blink:
:biggrin3:...grazie:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'ho presa 3 anni fa:blink:
:biggrin3:...grazie:wink_:
e non l'hai restituita per i difetti occulti al momento dell'acquisto e hai deciso di fartela piacere lo stesso :tongue:
-
Citazione:
Richymbler
e non l'hai restituita per i difetti occulti al momento dell'acquisto e hai deciso di fartela piacere lo stesso :tongue:
le moto non le vedo mai per quello che sono, ma per quello che diventeranno...paarola di Herbie
rendiamo grazie ad Herbie
-
Vendramini "scrambler"
Ecco qui i miei "Scrambler Special" all black con pelle conciata al sale e al naturale (col suo effetto di "trasudazione" bianca che subito da un effetto "vissuto") e le strisce di pelle scura a sostituire quelle che facevano da bandiera nell'originale. :w00t:
http://img18.imageshack.us/img18/8949/stivalipj1.jpg
Ah herbie con quella coi difetti occulti alludevo a tua..moglie/compagna :tongue:
-
Citazione:
Richymbler
Ecco qui i miei "Scrambler Special" all black con pelle conciata al sale e al naturale (col suo effetto di "trasudazione" bianca che subito da un effetto "vissuto") e le strisce di pelle scura a sostituire quelle che facevano da bandiera nell'originale. :w00t:
Ah herbie con quella coi difetti occulti alludevo a tua..moglie/compagna :tongue:
semplicemente bellissimi!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Richymbler
Veramente belli!:wink_:
-
Grazie, sono venuti come volevo io :wub:, non sono praticissimi nella chiusura in compenso non sono scomodi da camminare.:coool:
(Visto che non posso competere con Herbie sulla moto e sui caschi dove eccelle in assoluto ho provato per intanto a concorrere con gli stivali :wink_: )
-
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
scusate ma questi?
che belli sono???:wub::wub::wub:
Fichi! hanno pure il portacellulare sul polpaccio ! :tongue:
-
Ragazzi non mi dite niente! io ho preso questi, sono molto comodi e poi perchè non sono riuscito a trovere niente di classico... volevo i Vendramini, ma sono moooolto costosi!!!:blink:
http://img37.picoodle.com/img/img37/...sm_3ba876e.jpg
Citazione:
Richymbler
Bellissimi!!!
-
Non ancora contento dei nuovi Alpinestars (li tengo per i momenti più sportivi!!!) sono in cerca dei Vendramini Classic, qualcuno sa di qualche negozio online che li vende?
Sono questi per intenderci!
http://img18.picoodle.com/img/img18/...cm_7cb8044.jpg
-
Citazione:
Guitarman
Non ancora contento dei nuovi Alpinestars (li tengo per i momenti più sportivi!!!) sono in cerca dei Vendramini Classic, qualcuno sa di qualche negozio online che li vende?
Sono questi per intenderci!
Eh lo si capiva che non ti saresti accontentato!
I vendramini li vende...Vendramini.
Dai modello e numero e te li spediscono a casa dopo che hai mandato bonifico.
Tieni presente che vestono un po' più larghi del normale un 42 per dire è tranquillamente un 42 2/3, 43 in considerazione che potresti usare dei calzettoni grossi per l'inverno.
-
Citazione:
Richymbler
Eh lo si capiva che non ti saresti accontentato!
I vendramini li vende...Vendramini.
Dai modello e numero e te li spediscono a casa dopo che hai mandato bonifico.
Tieni presente che vestono un po' più larghi del normale un 42 per dire è tranquillamente un 42 2/3, 43 in considerazione che potresti usare dei calzettoni grossi per l'inverno.
Ma li vendono solo loro, tu dove li hai presi, per la taglia vuoi dire che i numeri sono più abbondanti?
-
Citazione:
TB Herbie 53
io quoto i miei
-
Citazione:
Guitarman
Ma li vendono solo loro, tu dove li hai presi, per la taglia vuoi dire che i numeri sono più abbondanti?
Non si trovano facilmente in giro, mentre loro li vendono on line attraverso il sito o più semplicemente fai una telefonata o mandi una mail alla signorina Luana (nome vero eh?) indicando modello e numero e loro se non è disponibile in casa te lo fanno nel giro di una settimana o due. Intendevo poi dire che si, il numero è più abbondante che in una scarpa normale. In ogni caso puoi discutere di questo al telefono, farti spiegare, consigliare, l'azienda infatti lavora in modo praticamente artigianale. Io ero stato direttamente in azienda perchè mi trovavo in zona poi ho preso accordi con il responsabile del prodotto su "misura" per avere delle variazioni sul modello che normalmente va in produzione. Parlando di modifiche più radicali mi dissero che se volevo mi facevano un intera serie a mio design con una cinquantina di stivali abbattevo poi di molto il prezzo...:biggrin3:
Quoto poi quelli di herbie non tanto per il modello quanto come regalo che ha ricevuto!
-
Citazione:
Richymbler
Non si trovano facilmente in giro, mentre loro li vendono on line attraverso il sito o più semplicemente fai una telefonata o mandi una mail alla signorina Luana (nome vero eh?) indicando modello e numero e loro se non è disponibile in casa te lo fanno nel giro di una settimana o due. Intendevo poi dire che si, il numero è più abbondante che in una scarpa normale. In ogni caso puoi discutere di questo al telefono, farti spiegare, consigliare, l'azienda infatti lavora in modo praticamente artigianale. Io ero stato direttamente in azienda perchè mi trovavo in zona poi ho preso accordi con il responsabile del prodotto su "misura" per avere delle variazioni sul modello che normalmente va in produzione. Parlando di modifiche più radicali mi dissero che se volevo mi facevano un intera serie a mio design con una cinquantina di stivali abbattevo poi di molto il prezzo...:biggrin3:
Quoto poi quelli di herbie non tanto per il modello quanto come regalo che ha ricevuto!
Infatti gli ho mandato una mail.. aspetto con ansia!:rolleyes:
-
-
Citazione:
keir
la discussione è stata aperta proprio per questi stivaletti...
non sei stato attento..:nonono::nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
keir
Sono belli, ma non mi piace la banda colorata e poi in Italia non sono riuscito a trovarli... compro online a malapena in italia, figuriamoci in UK!!!:blink:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
la discussione è stata aperta proprio per questi stivaletti...
non sei stato attento..:nonono::nonono::nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
C'hai ragione Chris, ma la parte più grave è che avevo postato gli stessi stivali col link allo stesso negozio :biggrin3:
Adesso per espiare mi vado a rannicchiare in un angolo in posizione fetale, oscillando ritmicamente :cry:
P.S.
@ guitarman: se il problema è il negozio italiano qui li trovi in Italia, però a 129 euri.
-
Citazione:
keir
C'hai ragione Chris, ma la parte più grave è che avevo postato gli stessi stivali col link allo stesso negozio :biggrin3:
ahahahah è vero..:whip_:
:biggrin3: