Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 173

Discussione: Stivali moto per classiche..consigli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Eh lo si capiva che non ti saresti accontentato!
    I vendramini li vende...Vendramini.
    Dai modello e numero e te li spediscono a casa dopo che hai mandato bonifico.
    Tieni presente che vestono un po' più larghi del normale un 42 per dire è tranquillamente un 42 2/3, 43 in considerazione che potresti usare dei calzettoni grossi per l'inverno.
    Ma li vendono solo loro, tu dove li hai presi, per la taglia vuoi dire che i numeri sono più abbondanti?
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Guitarman Visualizza Messaggio
    Ma li vendono solo loro, tu dove li hai presi, per la taglia vuoi dire che i numeri sono più abbondanti?
    Non si trovano facilmente in giro, mentre loro li vendono on line attraverso il sito o più semplicemente fai una telefonata o mandi una mail alla signorina Luana (nome vero eh?) indicando modello e numero e loro se non è disponibile in casa te lo fanno nel giro di una settimana o due. Intendevo poi dire che si, il numero è più abbondante che in una scarpa normale. In ogni caso puoi discutere di questo al telefono, farti spiegare, consigliare, l'azienda infatti lavora in modo praticamente artigianale. Io ero stato direttamente in azienda perchè mi trovavo in zona poi ho preso accordi con il responsabile del prodotto su "misura" per avere delle variazioni sul modello che normalmente va in produzione. Parlando di modifiche più radicali mi dissero che se volevo mi facevano un intera serie a mio design con una cinquantina di stivali abbattevo poi di molto il prezzo...

Quoto poi quelli di herbie non tanto per il modello quanto come regalo che ha ricevuto!

TCP Rider L'avatar di Guitarman
    Moto
    Ex Thruxton e ora in cerca di Bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Non si trovano facilmente in giro, mentre loro li vendono on line attraverso il sito o più semplicemente fai una telefonata o mandi una mail alla signorina Luana (nome vero eh?) indicando modello e numero e loro se non è disponibile in casa te lo fanno nel giro di una settimana o due. Intendevo poi dire che si, il numero è più abbondante che in una scarpa normale. In ogni caso puoi discutere di questo al telefono, farti spiegare, consigliare, l'azienda infatti lavora in modo praticamente artigianale. Io ero stato direttamente in azienda perchè mi trovavo in zona poi ho preso accordi con il responsabile del prodotto su "misura" per avere delle variazioni sul modello che normalmente va in produzione. Parlando di modifiche più radicali mi dissero che se volevo mi facevano un intera serie a mio design con una cinquantina di stivali abbattevo poi di molto il prezzo...

Quoto poi quelli di herbie non tanto per il modello quanto come regalo che ha ricevuto!
    Infatti gli ho mandato una mail.. aspetto con ansia!
    Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.