Visualizzazione Stampabile
-
......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
mi sa che aveva la testa scollegata!!!!:mad::mad:
o semplicemente la 1098 se apri un po' di piu' con le gomme fredde di lancia in orbita.....
in ultima analisi se avese avuto un cbr 600 sarebbe ancora in piedi.......ed avrebbe gettato le basi per imparare a guidare un 1098 senza fare cappellate simili.....
-
se hai il 1098 sai che hai sotto il culo un missile, va da se che il polso lo usi al mm.....
se non lo fai è colpa tua....così come la frenata davvero potente.
Io col day vado tranquillo e apro con la dovuta cautela tanto se arrivo 5 minuti prima non ho nessuno sponsor che mi paga.
dehihih
-
.....
Citazione:
D74
se hai il 1098 sai che hai sotto il culo un missile, va da se che il polso lo usi al mm.....
Io col day vado tranquillo e apro con la dovuta cautela tanto se arrivo 5 minuti prima non ho nessuno sponsor che mi paga.
dehihih
questo è corretto....ma nel post ci si kiede se sia utile fare dell' apprendistato con moto piu' tranquille prima di passare ai missili...
e poi la daytona prima di lanciarti ce ne vuole parekkio.....:)
-
Citazione:
triplevitello
o semplicemente la 1098 se apri un po' di piu' con le gomme fredde di lancia in orbita.....
in ultima analisi se avese avuto un cbr 600 sarebbe ancora in piedi.......ed avrebbe gettato le basi per imparare a guidare un 1098 senza fare cappellate simili.....
Giustissimo!!!!!
Citazione:
D74
dehihih
Un piskello non sempre riesce a dosare bene il gas. PRATICA ed ESPERIENZA come in tutti gli sport, senno è la moto che guida te e non tu che guidi lei!!!!!!!
-
Citazione:
the dog
un pò di pratica non guasta mai, comunque dipende tutto dalla testa.....:wink_:
concordo
-
Citazione:
D74
il problema è che la testa pensiamo tutti di averla, ma poi ci si lascia prendere la mano e la differenza del mezzo c'è.
Alcuni hanno le spalle e la testa abbastanza larghe da essere prudenti e coscienti, altri invece si lasciano andare e diventano mine vaganti.
Il mezzo in sè non fa assolutmente nulla, un po come una pistola che da sola non ammazza nessuno, la differenza la fa chi il mezzo lo usa.
Giustissimo!!!!