faciamo un riepilogo...........??????????????
Visualizzazione Stampabile
faciamo un riepilogo...........??????????????
Ma cosa vuoi riepilogare??? Montalo e apri il gas!!!!!
monta monta!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
il completo mi tira... ma non vorrei i " buchi di erogasion...."
invece col solo terminale .. cambiano solo i db!
Ma per piacere ...... se non hai problemi di money, dacci dentro il finale è solo estetica, e poi quali buchi ???Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Quelli delle cascine ??? :tongue: :tongue: :tongue:
Quando torni ti faccio provare la mia, poi mi dici dove sono i buchi !!!! :wink_:
Certo se guidi la moto come filomao, al filo di gas cambia tutto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Alla prossima ti querelo!!!!:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bello, mi piace, sembra uno scarico da moto GP.Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
sta storia dei 2cavalli mi ha fatto 1po'girare le p...e........
sto vedendo quanto mi viene x preparare la speed x la pista e lo zard rientrerebbe nelle spese........1scarico completo,solo 2 cavalli?......
ma se x la brutale vendono il kit:centralina,decatalizzatore e terminali arrow(e nn lo scarico completo)e la moto ne guadagna 8 e dico 8 cavalli................nn c'e'1terminale piu'performante?........o e'proprio il motore della speed ke e'gia'tiratissimo e quindi le modifiche incrementano di poco le prestazioni?
Sulla Brutale c'è quel bel barilotto lì sotto, ossia il catalizzatore che ti strozza l'erogazione, infatti basta mettere il decatalizzatore e già prendi 5-6 cv.Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Stesso ed identico discorso come sulle Monster S2R o S4R etc.. basta togliere quel barilotto e mettere due bei tubi liberi.. sembra di guidare un altra moto..
Sulla Speed non c'è un vero e proprio catalizzatore.. dato che per far rientrare le emissioni nelle normative EURO 2 la Triumph utilizza il sistema d'iniezione secondaria.. e quindi il motore è già più spinto originale rispetto agli altri che utilizzano i veri catalizzatori (dei muri per l'erogazione...)
Ciaoo
Perchè tu ci credi ? Leggi il mio post indietro...a me non sembra di aver guadagnato 2 cavalli ti assicuro...Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
aspetta un pò dedalo, quindi la speed non sarebbe catalizzata????
Non so che abbia scritto dedalo...ma di certo in pista del catalizzatore non gliene importa niente a nessuno !!! E tanto meno a uno scarico racing che deve dare il massimo in termini di performance...saranno mica catalizzate le motoGP ??? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
mmmmmmmmmmm.......ho pensato anch'io la stessa cosa........il mecca dell'MV x il barilotto mi ha detto le stesse cose ke dici tu ora.....cn 1 raccordo(ke mi ha appena installato)mi ha assicurato 4/5 cv....e lo stesso mi ha comunicato l'MV.....spesa 0(regalatomi al momento dell'acquisto)sto concludendo x 1arrow(solo terminale)a 350euri.in parole povere guadagno 8cavallucci con la BRUTALE spendendo(compreso filtro e mappatura)meno di 500euri....e quanti soldi devo spendere dietro alla speed x farle guadagnare gli stessi cv?:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
infatti nn ho mai sentito ke 1moto cn scarico completo (e penso anke cn mappatura e filtro)cosa ke tu avrai fatto.........ci sia 1incremento di SOLI 2CV.............nessuno l'ha provata al banco?Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Ha un catalizzatore diverso dalla BrutaleCitazione:
Originariamente Scritto da giuva
E' diciamo così, meno invasivo, dato che ha già il sistema d'iniezione secondaria..
Il catalizzatore presente sulla Speed 2005 nei terminali di scarico dovrebbe essere grosso modo così..
http://www.gpr.it/admin/documenti/prodotti/gruppo_3.jpg
lo stavo scrivendo anche io!:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
!!
è sempre la soluzione migliore!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Citazione:
Mmhhh...l'ho smontato giusto 3gg fa e almeno fino alla sonda lambda i collettori sono liberi....
mi piace anche a me ma è completo o solo terminale? il costo?Citazione:
Originariamente Scritto da denver
La foto l'ho prelevata dal sito GPR, era solo per far vedere che quel nido d'ape che vedi in foto, dovrebbe stare anche nei terminali (o in un altro punto..)della Speed 05..Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Non ricordo chi, ma qualcuno tempo fa postò proprio delle foto dei suddetti "catalizzatori" della Speed 05..
Ok, fatto stà che i silenziatori originali pesano uno sproposito........ci sarà pur qualcosa dentro...Citazione:
Come da mia risposta!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_rossi
ma nessuno che sappia dare info sul MIVV?
qui a firenze, in diversi hanno lo zard completo...e nessuno si lamenta di erogazione "sporca", anzi, dicono che è migliorata.....e non hanno la pc3......sennò il modoper stare più tranquilli è l arrow tipo zard che sarà disponibile a dicembre.....(che per me è più bello....stò valutando..)solo è only racing......
Ieri sera ho visto montato lo Zard dal vivo e mi sono convinto che non monterò mai lo zard,non mi piace neanche un po.
A me piacerebbe mantenere i due scarichi alti...infatti punterò su shark o leovince
leovince sono lunghissimi.........a me non piacciono.....trovo invece molto belli i telco nuovi......
A me piacciono
http://img282.imageshack.us/img282/6...ovince2wb5.jpg
http://img245.imageshack.us/img245/681/leovince1wv6.jpg
Beccatevi il sound, ieri sera ho sentito la moto del Boss con gli Shark e suonava benissimo,ma anche questi non scherzano
http://www.sitogroup.com/servlet/pag...tmp=&sessione=
a me quei buchi tappati dal d b mi fanno impressione
grande fratello in sicilia sapessi le sinfonie per le viuzze dei quartieri una vera libidine per l'orecchio
....postate na foto di sti shark doppi ....?:wink_:
questo mivv è completo o solo terminale? sento gente che dice che solo col terminale a tromboncino omologato il sound non cambia di molto perchè comunque rimane il catalizzatore nei collettori originali che smorza il sound...che dite voi?
fare una ricerca con l'apposita funzione cerca?:wink_:
clicca qua
;)
grande black!!!!