Ok, fatto stà che i silenziatori originali pesano uno sproposito........ci sarà pur qualcosa dentro...Originariamente Scritto da dedalo
Ok, fatto stà che i silenziatori originali pesano uno sproposito........ci sarà pur qualcosa dentro...Originariamente Scritto da dedalo
Come da mia risposta!!Originariamente Scritto da dott_rossi
![]()
ma nessuno che sappia dare info sul MIVV?
qui a firenze, in diversi hanno lo zard completo...e nessuno si lamenta di erogazione "sporca", anzi, dicono che è migliorata.....e non hanno la pc3......sennò il modoper stare più tranquilli è l arrow tipo zard che sarà disponibile a dicembre.....(che per me è più bello....stò valutando..)solo è only racing......
Ieri sera ho visto montato lo Zard dal vivo e mi sono convinto che non monterò mai lo zard,non mi piace neanche un po.
A me piacerebbe mantenere i due scarichi alti...infatti punterò su shark o leovince
leovince sono lunghissimi.........a me non piacciono.....trovo invece molto belli i telco nuovi......
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A me piacciono
Beccatevi il sound, ieri sera ho sentito la moto del Boss con gli Shark e suonava benissimo,ma anche questi non scherzano
http://www.sitogroup.com/servlet/pag...tmp=&sessione=
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>