Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
se la temperatura è molto bassa la batteria non gode molto, l'ideale è accenderla ogni giorno max ogni 2.
Mi sa che anche accenderla ogni giorno forse fa peggio...non basta accenderla, l'alternatore fa il suo dovere se la moto cammina un po'...:rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Buon per loro :biggrin3: io devo cambiare scarico prima
guarda che con 2 euro e mezz'ora di tempo lo fai... da qualche parte nella sezione sprint st c'è il report...
@ edotto...si , ci giri è meglio...cmq che io sappia gli alternatori moderni caricano anche al minimo
-
Citazione:
orcablu
guarda che con 2 euro e mezz'ora di tempo lo fai... da qualche parte nella sezione sprint st c'è il report...
@ edotto...si , ci giri è meglio...cmq che io sappia gli alternatori moderni caricano anche al minimo
Non lo so, potrebbe essere...con la mia vecchia Hornet avevo staccato al batteria e l'avevo messa dietro la testiera del letto...vicini vicini.....funzionò...ora con la speed tengo la batteria collegata ad un carica/mantenitore che fa un lavoro che è uno spettacolo...la batteria è sempre su!!! :tongue::tongue:
-
se si accene la moto oggni 2-3 giorni bisogna ricordarsi di accendere le luci, allora si l'alternatore lavora. pero ' forse ne risente lo scarico, si riempe di condese. la soluzione migliore è togliere la batteria e tenerla in un ambiente stemperato:wink_:
-
io la tengo tutto l'anno sotto un portico aperto da un lato. durante la notte gli metto sopra un plaid di lana :biggrin3:
la uso per circa 6/7 km al giorno tutto l'anno ma mi è capitato con la neve di non usarla per una settimana e non è successo nulla.
-
-
-
la batt non va in crisi dopo 4/5 gg a meno che non scenda almeno a -10 e si ricarica ad ogni uso: vai tranquillo
-
-
Citazione:
orcablu
Grazie!!!
Citazione:
papitosky
la batt non va in crisi dopo 4/5 gg a meno che non scenda almeno a -10 e si ricarica ad ogni uso: vai tranquillo
:wink_:
-
Fulviozzzzzz io gli metterei una copertina di lana e alla sera gli canterei la ninna nanna............Fulvio Fulvio.....
-
Citazione:
tormento
Fulviozzzzzz io gli metterei una copertina di lana e alla sera gli canterei la ninna nanna............Fulvio Fulvio.....
Uè bello è la prima moto dovrò pure imparare qualcosa :rolleyes:
-
.. io alla mia accendo sempre la stufa alla sera.. e prima di mandarla a letto le metto lo scaldamaterasso...:blink::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Uè bello è la prima moto dovrò pure imparare qualcosa :rolleyes:
Bellooooo te l'avevo già spiegato l'anno scorso,una volta la settimana mettila in moto e fatti un giro tra Riese Altivole Caerano e Caselle,ti fermi da valeri che per le prossime due domeniche è aperto,ti comperi dell'equipaggiamento tecnico per l'invernio cosi non ti viene la febbre e la batteria rimane sembre bella nuova.:tongue:
-
Citazione:
tormento
Quoto!
-
Citazione:
tormento
Bellooooo te l'avevo già spiegato l'anno scorso,una volta la settimana mettila in moto e fatti un giro tra Riese Altivole Caerano e Caselle,ti fermi da valeri che per le prossime due domeniche è aperto,ti comperi dell'equipaggiamento tecnico per l'invernio cosi non ti viene la febbre e la batteria rimane sembre bella nuova.:tongue:
Cos'è che mi avevi già detto? :biggrin3:
Valeri ci sono andato lunedì a fare la spesa per le cose che mi mancavano, poi la domenica non si entra nemmeno da quanta gente c'è!!!
Però se passi te di qua si fa 2 curve e 4 bar assieme!!! :fisch:
-
Citazione:
Fulvioz
Cos'è che mi avevi già detto? :biggrin3:
Valeri ci sono andato lunedì a fare la spesa per le cose che mi mancavano, poi la domenica non si entra nemmeno da quanta gente c'è!!!
Però se passi te di qua si fa 2 curve e 4 bar assieme!!! :fisch:
Ti avevo detto come fare per tenere sempre carica la batteria......ma lasciamo perdere :biggrin3:
Se mi dici dove lavori magari passo a scroccarti un caffè,visto che per le tue zone ci passo sempre.:rolleyes: