orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Non lo so, potrebbe essere...con la mia vecchia Hornet avevo staccato al batteria e l'avevo messa dietro la testiera del letto...vicini vicini.....funzionò...ora con la speed tengo la batteria collegata ad un carica/mantenitore che fa un lavoro che è uno spettacolo...la batteria è sempre su!!!![]()
se si accene la moto oggni 2-3 giorni bisogna ricordarsi di accendere le luci, allora si l'alternatore lavora. pero ' forse ne risente lo scarico, si riempe di condese. la soluzione migliore è togliere la batteria e tenerla in un ambiente stemperato![]()
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA
io la tengo tutto l'anno sotto un portico aperto da un lato. durante la notte gli metto sopra un plaid di lana
la uso per circa 6/7 km al giorno tutto l'anno ma mi è capitato con la neve di non usarla per una settimana e non è successo nulla.

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

la batt non va in crisi dopo 4/5 gg a meno che non scenda almeno a -10 e si ricarica ad ogni uso: vai tranquillo

Vai tranquillo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.