Visualizzazione Stampabile
-
io vado domattina qui l'ambasciatrice ci cazzierà pubblicamente, proprio in un suo 3D dovevate incontrarvi ??? :D:D
'notte
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Come ti ho fottuto l'avatar??? Quella foto l'avevo postata in precedenza io...e poi a te piace Rosario...
Buonasera...ma gli altri due sono timidi chierichetti...il reverendo sono io...ora non mi puoi vedere in avatar perché son troppo preso dalla madre superiora che ho adesso in avatar...ma poi rimetto la mia foto!
:wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
No no ma fate pure!! amazza che mukka hai in avatar
ti stai rimettendo in riga fortunatamente!!:wink_:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2:
ti piace ? :coool:
non è bellissima ma ha un suo perchè...
-
non mi ricordavo di aver scritto anche qui...stanotte. Scusami Panther
-
Citazione:
mamba
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Intriplato
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
scusa panther...cmq ti ho spiegato tutto nell'ultimo messaggio di pagina 3....dacci un'occhiata :wink_:
-
Citazione:
black panther
amazza che mukka hai in avatar
diciamo che ci sto provando.........:D:D
cmq scusa ancora davvero ;)
-
Oh ma perchè vi scusate tutti? Da quando in qua mi infastidisce un po' di spam?
Intrip poi tu che mi conosci sai che ormai sono traviata irrimediabilmente!!:laugh2::laugh2:
Ragazzi grazie eh? Sono arrivate delle dritte interessanti!:wink_:
-
quando NON eri ambasciatrice non mi scusavo, adesso si......:laugh2:
cmq dopo le scuse ho messo l'occhiolino,
la prossima volta metterò i sottotitoli solo x te :tongue:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
allora ragazzi...io lavoro per uno dei gestori di adsl...tutto dipende dalla zona in cui si abita, cioè se si è coperti da una centrale del gestore stesso o se questo deve appoggiarsi a telecom..se fosse così meglio telecom..se invece si è coperti e non devete pagare il canone, scegliete l'operatore che preferite...
per D74 con il passaggio a 7 mega è possibile che tu abbia problemi mi raccomando per il cavo che collega presa telefonica e modem cerca di usare il cavetto in dotazione..quindi modem vicno alla presa! e se per caso la vostra presa principale si trova in cantina e voi il modem volete collegarlo in mansarda...non sperate che funzioni tutto bene... xkè più l'adsl è veloce più è delicata...se avete altri dubbi chiedete pure... ciao ragassuoli!
A metà di pagina 3 iniziavo a capirci qualcosa poi letto il tuo messaggio non ci ho capito di nuovo più nulla!!! Sei proprio un operatore del settore telefonia!!!:laugh2: Dammi dritte più dritte per favore!!!!:tongue:
-
Citazione:
black panther
Vi prego continuate a mandarmi info che con calma le controllo!!
preziosissimi grazie!:wub:
GIAN IL TUO AVATAR RAPPRESENTA UNO
DEI PIU' GRANDI INCUBI DELLA MIA INFANZIA!!!!
BELFAGOR:cry:
Azzzzzz, mi dispiace Pantera, anche a me faceva paura ma non perdevo una puntata...:ph34r:
-
Citazione:
black panther
A metà di pagina 3 iniziavo a capirci qualcosa poi letto il tuo messaggio non ci ho capito di nuovo più nulla!!! Sei proprio un operatore del settore telefonia!!!:laugh2: Dammi dritte più dritte per favore!!!!:tongue:
chiama Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
allora con che gestore hai il telefono?
-
infostrada mi pare abbia scritto,
non lo sa nemmeno lei :tongue::tongue:
-
allora se hai effettivamente infostrada chiama l'155 e chiedi se è possipile attivare l'adsl senza pagare il canone telecom...se ti dicono di si...vai tranquilla...se ti dicono che al omento non possono... chiama telecom ( se all'155 ti dicono che non possono toglierti il canone è perchè si appoggiano su telecom) e chiedi l'adsl a loro così sei sicura di non aver problemi
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
allora se hai effettivamente infostrada chiama l'155 e chiedi se è possipile attivare l'adsl senza pagare il canone telecom...se ti dicono di si...vai tranquilla...se ti dicono che al omento non possono... chiama telecom ( se all'155 ti dicono che non possono toglierti il canone è perchè si appoggiano su telecom) e chiedi l'adsl a loro così sei sicura di non aver problemi
il canone non lo paga gia'..la sua linea è sganciata definitivamente da telecom..:wink_:...la soluzione migliore è chiamare l'operatore visto che più di una volta arrivano per posta offerte per chi è già abbonato a infostrada..
la flat normale non quella a 20M (di cui non se ne farebbe niente) costa 19.95 al mese...:wink_:
il tutto può essere fatto online ma saprai meglio di me che a volte parlandosi si ottiene qualche cosa di meglio....magari mostrandosi indecisi su diversi operatori..:wink_:
-
-
Citazione:
black panther
non opero nella telefonica ma nell'informatica.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io a casa ho alice ho avuto qualche problema per cappellate loro durante il passaggio a 7mega ma sapendo cosa dire e a chi dirle in men che non si dica ho avuto:
num diretto di cell con operatore tecnico
ribaltamento sulla piastra (in parole povere immagina una scatola man mano che si riempie lo spazio libero diminuisce e quindi chi ci sta dentro soffre, fino a quando la scatola si rompe...quindi ho ottenuto di essere "ribaltato" su una scatola più spaziosa)
verifica del profilo (visto che si erano dimenticati di riportarmi a 7 mega)
Comunque tornando ai tuoi dubbi:
valuta le tue reali esigenze: scarichi dalla rete come una forsennata? Oppure scarichi qualche cosa ogni tanto, navighi e guardi la posta.
Se come la maggior parte cadi nel secondo caso Alice 7mega è + che sufficiente (così come le paritarie offerte degli altri operatori) unica preferenza è che la gestione fisica della linea è di mamma telecom e quindi i tempi di intervento sono quelli minori.
Se rientri nel primo caso Fastweb può interessarti, ma 1° è caro per quante offerte facciano, il servizio non è dei migliori, nè tanto meno il customer care.
-
Citazione:
mamba
Che pirla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
e delle chiavette USB per il portatile ?
chi sa parli ...........
-
Citazione:
595Abarth
Perchè non metti su fastweb???
Ora è tutto incluso a 14,57€ al mese fino all'estate 2009...
dopo diventa 44 mi sembra al mese.
però hai fibra ottica e tutte le telefonate nazionali incluse...
:rolleyes:
ma dove trovi le fibbre ottiche?
hanno distrutto i marciapiedi, hanno passato cavi a nastro, sono arrivati fino ai pianerottoli e poi............
io le ho fino fuori della porta, ma non c'è niente da fare solo via con il solito doppino.
ho il 20mb abito a meno di 100mt dalla centrale e non funziona un ca@@io
-
Citazione:
D@lyn
il canone non lo paga gia'..la sua linea è sganciata definitivamente da telecom..:wink_:...la soluzione migliore è chiamare l'operatore visto che più di una volta arrivano per posta offerte per chi è già abbonato a infostrada..
la flat normale non quella a 20M (di cui non se ne farebbe niente) costa 19.95 al mese...:wink_:
il tutto può essere fatto online ma saprai meglio di me che a volte parlandosi si ottiene qualche cosa di meglio....magari mostrandosi indecisi su diversi operatori..:wink_:
come ho scritto nel mio primo messaggio in questo topic se blackpanther è in unbundling quindi sganciata da telecom è praticamente vincolata a fare ADSL con infostrada e non solo non può nemmeno cambiare gestore telefonico ad esempio passare a tele2 o altri.
Questo perchè:
se vuole fare altri gestori che non siano FW deve rifare allaccio a telecom con tutta la trafila (come se fosse una linea nuova), al momento non può scegliere tra altre offerte di altri gestori.
Piccolo particolare che gli operatori non dicono quando fanno lasciare il canone telecom.....
Mentre se si opta per mantenere il canone telecom si può saltare da un operatore all'altro con i tempi tecnici indicati.
Unbundling: pro e molti contro secondo me per come è al momento l'assetto delle telecomunicazioni in Italia.