Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: ADSL..MI AIUTATE?

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
    allora ragazzi...io lavoro per uno dei gestori di adsl...tutto dipende dalla zona in cui si abita, cioè se si è coperti da una centrale del gestore stesso o se questo deve appoggiarsi a telecom..se fosse così meglio telecom..se invece si è coperti e non devete pagare il canone, scegliete l'operatore che preferite...

per D74 con il passaggio a 7 mega è possibile che tu abbia problemi mi raccomando per il cavo che collega presa telefonica e modem cerca di usare il cavetto in dotazione..quindi modem vicno alla presa! e se per caso la vostra presa principale si trova in cantina e voi il modem volete collegarlo in mansarda...non sperate che funzioni tutto bene... xkè più l'adsl è veloce più è delicata...se avete altri dubbi chiedete pure... ciao ragassuoli!
    A metà di pagina 3 iniziavo a capirci qualcosa poi letto il tuo messaggio non ci ho capito di nuovo più nulla!!! Sei proprio un operatore del settore telefonia!!! Dammi dritte più dritte per favore!!!!
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Vi prego continuate a mandarmi info che con calma le controllo!!
    preziosissimi grazie!

GIAN IL TUO AVATAR RAPPRESENTA UNO
    DEI PIU' GRANDI INCUBI DELLA MIA INFANZIA!!!!
    BELFAGOR
    Azzzzzz, mi dispiace Pantera, anche a me faceva paura ma non perdevo una puntata...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    A metà di pagina 3 iniziavo a capirci qualcosa poi letto il tuo messaggio non ci ho capito di nuovo più nulla!!! Sei proprio un operatore del settore telefonia!!! Dammi dritte più dritte per favore!!!!

chiama Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton

allora con che gestore hai il telefono?

Bannato L'avatar di Intrip
    infostrada mi pare abbia scritto,
    non lo sa nemmeno lei

TCP Rider L'avatar di IlReverendoWolfwood
    Moto
    Ducati 1098 S + Thruxton
    allora se hai effettivamente infostrada chiama l'155 e chiedi se è possipile attivare l'adsl senza pagare il canone telecom...se ti dicono di si...vai tranquilla...se ti dicono che al omento non possono... chiama telecom ( se all'155 ti dicono che non possono toglierti il canone è perchè si appoggiano su telecom) e chiedi l'adsl a loro così sei sicura di non aver problemi

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
    allora se hai effettivamente infostrada chiama l'155 e chiedi se è possipile attivare l'adsl senza pagare il canone telecom...se ti dicono di si...vai tranquilla...se ti dicono che al omento non possono... chiama telecom ( se all'155 ti dicono che non possono toglierti il canone è perchè si appoggiano su telecom) e chiedi l'adsl a loro così sei sicura di non aver problemi
    il canone non lo paga gia'..la sua linea è sganciata definitivamente da telecom.....la soluzione migliore è chiamare l'operatore visto che più di una volta arrivano per posta offerte per chi è già abbonato a infostrada..
    la flat normale non quella a 20M (di cui non se ne farebbe niente) costa 19.95 al mese...
    il tutto può essere fatto online ma saprai meglio di me che a volte parlandosi si ottiene qualche cosa di meglio....magari mostrandosi indecisi su diversi operatori..

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Che donna!!!
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non opero nella telefonica ma nell'informatica....

Io a casa ho alice ho avuto qualche problema per cappellate loro durante il passaggio a 7mega ma sapendo cosa dire e a chi dirle in men che non si dica ho avuto:

num diretto di cell con operatore tecnico
    ribaltamento sulla piastra (in parole povere immagina una scatola man mano che si riempie lo spazio libero diminuisce e quindi chi ci sta dentro soffre, fino a quando la scatola si rompe...quindi ho ottenuto di essere "ribaltato" su una scatola più spaziosa)
    verifica del profilo (visto che si erano dimenticati di riportarmi a 7 mega)

Comunque tornando ai tuoi dubbi:

valuta le tue reali esigenze: scarichi dalla rete come una forsennata? Oppure scarichi qualche cosa ogni tanto, navighi e guardi la posta.

Se come la maggior parte cadi nel secondo caso Alice 7mega è + che sufficiente (così come le paritarie offerte degli altri operatori) unica preferenza è che la gestione fisica della linea è di mamma telecom e quindi i tempi di intervento sono quelli minori.

Se rientri nel primo caso Fastweb può interessarti, ma 1° è caro per quante offerte facciano, il servizio non è dei migliori, nè tanto meno il customer care.

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da mamba Visualizza Messaggio
    non mi ricordavo di aver scritto anche qui...stanotte. Scusami Panther
    Che pirla...
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima