infostrada mi pare abbia scritto,
non lo sa nemmeno lei![]()

allora se hai effettivamente infostrada chiama l'155 e chiedi se è possipile attivare l'adsl senza pagare il canone telecom...se ti dicono di si...vai tranquilla...se ti dicono che al omento non possono... chiama telecom ( se all'155 ti dicono che non possono toglierti il canone è perchè si appoggiano su telecom) e chiedi l'adsl a loro così sei sicura di non aver problemi
il canone non lo paga gia'..la sua linea è sganciata definitivamente da telecom.....la soluzione migliore è chiamare l'operatore visto che più di una volta arrivano per posta offerte per chi è già abbonato a infostrada..
la flat normale non quella a 20M (di cui non se ne farebbe niente) costa 19.95 al mese...
il tutto può essere fatto online ma saprai meglio di me che a volte parlandosi si ottiene qualche cosa di meglio....magari mostrandosi indecisi su diversi operatori..![]()

Che donna!!!
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

non opero nella telefonica ma nell'informatica....
Io a casa ho alice ho avuto qualche problema per cappellate loro durante il passaggio a 7mega ma sapendo cosa dire e a chi dirle in men che non si dica ho avuto:
num diretto di cell con operatore tecnico
ribaltamento sulla piastra (in parole povere immagina una scatola man mano che si riempie lo spazio libero diminuisce e quindi chi ci sta dentro soffre, fino a quando la scatola si rompe...quindi ho ottenuto di essere "ribaltato" su una scatola più spaziosa)
verifica del profilo (visto che si erano dimenticati di riportarmi a 7 mega)
Comunque tornando ai tuoi dubbi:
valuta le tue reali esigenze: scarichi dalla rete come una forsennata? Oppure scarichi qualche cosa ogni tanto, navighi e guardi la posta.
Se come la maggior parte cadi nel secondo caso Alice 7mega è + che sufficiente (così come le paritarie offerte degli altri operatori) unica preferenza è che la gestione fisica della linea è di mamma telecom e quindi i tempi di intervento sono quelli minori.
Se rientri nel primo caso Fastweb può interessarti, ma 1° è caro per quante offerte facciano, il servizio non è dei migliori, nè tanto meno il customer care.