Visualizzazione Stampabile
-
Checco Zalone e Giacobazzi anche se i migliori sono Bisio e la Incontrada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Giacobazzi in assoluto!
Quoto!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Si vero...Giacobazzi a me fa morire anche se parla e basta...l'accento romagnolo è secondo me uno dei più belli e simpatici che ci siano!
sono d'accordo, Vernia, Giacobazzi e... Pino dei Palazzi dove lo mettiamo?:w00t:
Citazione:
Marco Manila
A quanto leggo ci sono personaggi che piacciono da morire ad alcuni che invece stanno sulle **lle ad altri e viceversa: questo rende Zelig piacevole a molti, che lo seguono per uno o per l' altro comico. E' vero che alla lunga certi personaggi stancano, ma c'è sempre quello che ti piace e che non puoi smettere di seguire.
L' unico limite del programma secondo me è che i ritmi televisivi lo castrano un pò: ci sono infatti personaggi che senza la pressione dei tempi (ben stabiliti a priori per ognuno) sicuramente rendono molto di più. Dal vivo e senza queste pressioni (un pò come era una volta, prima che finisse in tv) credo che sarebbe molto più divertente e piacevole, ma non ci si può fare nulla. :oook:
come non quotare il BOSS....!!!:biggrin3:
-
ma un pò tutti,Giacobazzi e Palmiro Cangini però:biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
sarò serio :blink:
il toscano con l'occhio nero....:w00t:
...mh..serio? tu? :risate::risate2::risatona:
-
BELLISSIMO!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
paolino73
...mh..serio? tu? :risate::risate2::risatona:
ero + serio di Orio in quel post !!
http://www.sestopotere.com/dis_foto/orioalserio2.jpg
-
Citazione:
Intriplato
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Vernia e Pino dei palazzi!
-
Citazione:
Marco Manila
A quanto leggo ci sono personaggi che piacciono da morire ad alcuni che invece stanno sulle **lle ad altri e viceversa: questo rende Zelig piacevole a molti, che lo seguono per uno o per l' altro comico. E' vero che alla lunga certi personaggi stancano, ma c'è sempre quello che ti piace e che non puoi smettere di seguire.
L' unico limite del programma secondo me è che i ritmi televisivi lo castrano un pò: ci sono infatti personaggi che senza la pressione dei tempi (ben stabiliti a priori per ognuno) sicuramente rendono molto di più. Dal vivo e senza queste pressioni (un pò come era una volta, prima che finisse in tv) credo che sarebbe molto più divertente e piacevole, ma non ci si può fare nulla. :oook:
devo aggiungere che il teatro arcimboldi rende tutto un po' sanremo cioè piu' televisione meno teatro,lo preferivo un po' piu' intimo.
-
giacobazzi zalone...essiamonoiessiamonoi!! zalone quando ha preso per il sedere i negroamaro mi ha fatto morire!!!!
-
a me piace Checco Zalone!!!!!!
-
Citazione:
BonnieTerzo
senza ombra di dubbio Gioele Dix!
Io, che non sono Gesù Cristo, non so dire "Fratello, alzati e cammina..." No, io penso: "Se è morto con tutto il tempo che ci mette l'ambulanza io questo parcheggio non lo prendo più" xDDD
Per fortuna che gli hanno bocciato il personaggio argentino che parlava di sport... Non aveva assolutamente la stessa verve!
Poi Migone, Giacobazzi, Brignano e Cremona tra i "vecchi", tra quelli di quest'anno i migliori senza dubbio Vernia e a me piace un sacco Verduci(padre Donovan) :laugh2:
-
....a me piacciono molto Raul Cremona e Brignano...
-
-
padre donovan, pino dei palazzi, mannino e zalone