Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che mi ci vorranno almeno 7 mesi per capirci qualcosa!!!:(
-
Retifico......i messaggi pubblici sono stupendi !!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
..........mi fanno morire !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
Retifico......i messaggi pubblici sono stupendi !!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
..........mi fanno morire !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto mi sto' sbogolando dalle risate :laugh2:
-
Citazione:
mamba
Quoto... ahahahahah!
-
...in effetti.....è che mi pare di stare su facebook
-
Citazione:
fearless1972
addio privacy........
quoto.
-
Ma sul forum ....non ci scrive più nessuno .....
-
Citazione:
mamba
Ma sul forum ....non ci scrive più nessuno .....
e' vero ..c'ho la casa piena di gente ...scusate ...hanno suonato :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
e' vero ..c'ho la casa piena di gente ...scusate ...hanno suonato :biggrin3:
scusato!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
non è più il forum di una volta!!
-
andrà sempre peggiorando...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
andrà sempre peggiorando...
-
.............naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...;)
-
a Breve le prestazione del forum torneranno come prima se continua cosi ...ho 20 persone in casa :D
-
come funziona ?? spermalink
il messaggio degli ospiti che si vede nei profili ????
e' tipo chat ??
-
Citazione:
yatta
come funziona ?? spermalink
e' tipo chat ??
quasi ...ma e' pubblica
-
Messaggio ospiti nei profili utenti:
Citazione:
Muttley
e' tipo chat ??
No, non è stato ideato per essere una chat, ma più una "lavagna" pubblica di ogni singolo utente. In teoria servirebbe per lasciare un messaggio, un commento o un saluto alla persona, ma ovviamente essendo libero e, soprattutto all'inizio, verrà usato in modo non propriamente corretto :rolleyes:
Citazione:
Muttley
Occhio a cio' che scrivete sui messaggi per gli ospiti perche' sono pubblici ...
Vero :wink_:
Feedback:
Citazione:
Fulvioz
Booo
Anche il feedback non l'ho ancora ben capito
Il feedback funzionerà esattamente come quello di e-bay!
Il punteggio di feedback di ogni utente sarà visibile sotto l'avatar solo nell'area del mercatino e in un'area specifica nel profilo. Sarà possibile dare e ricevere feedback e sarà obbligatorio inserire il thread inerente l'oggetto acquistato/venduto (quindi saranno accettatti solo i thread interni all'area del mercatino). Potrete invitare/sollecitare chi ha acquistato da voi o vi ha venduto qualcosa a lasciarvi un feedback e allo stesso tempo rispondere/controbattere al feedback stesso (entro 30 giorni).
Ovviamente (dato che i furbi ci sono sempre!) non potrete dare più di 1 voto alla stessa persona al giorno, si potranno dare solo 3 voti a persone diverse nell'arco della giornata fino al superamento di 5 voti ricevuti.
Potrete segnalare ad amministratori/moderatori un eventuale cattivo uso dei feedback e tenete comunque presente che ogni feedback negativo viene automaticamente segnalato allo staff!
Lista amici:
Citazione:
mamba
Ma a cosa serve la lista degli amici ?
Al momento non serve a nulla se non a tracciare gli "amici" ma in futuro ci saranno delle cose che potrete far vedere solo agli amici e non a tutto il forum :rolleyes:
Citazione:
black panther
Veramente non l'ho capita neanche io, qua per me son tutti amici e sul forum faccio amicizia di continuo. Se c'è qualcuno che mi sta sulle balle, lo ignoro o lo infamo più o meno pubblicamente..a me quella funzione non serve proprio...gh:biggrin3:
Infatti la funzione degli amici non serve per questo :wink_:
Ma lo scoprirete meglio a breve :biggrin3:
Profilo:
Citazione:
fearless1972
addio privacy........
.... e perchè ?? I messaggi privati ci sono sempre e quelli restano tali.
Se è per il box degli ospiti recenti che hanno visitato il profilo, vengono visualizzati solo gli ultimi 10 anche se magari il profilo è stato visto 100 volte e non mi sembra una grande perdita di privacy :wink_:
Varie
Citazione:
Filomao
Marco ti faccio una domanda qui: perche' quando uno posta una risposta la schermata si mette in cima alla pagina e non nel punto dove uno ha scritto?
In automatico all'invio di una risposta si dovrebbe essere re-inviati all'ultimo post scritto. Se notassi ancora questo problema, ho la necessità che mi segnali passo passo tutto quello che hai fatto (es. hai usato la risposta veloce o quella normale ? hai fatto dei quote ? etc )
Citazione:
yatta
come funziona ?? permalink
E' semplicemente un link al post che stai leggendo per poterlo copiare/incollare senza tanti problemi :wink_:
-
Sara.....complimenti davvero!!!!ora ci pensiamo noi a mettere alla prova il sistema!!;)
-
-
-
-
patrick......metti alla prova il sistema!!!!TU SEI MATRIX!!!
-
chi fa un bel riassunto???
-
Citazione:
Sara75
.... e perchè ?? I messaggi privati ci sono sempre e quelli restano tali.
Se è per il box degli ospiti recenti che hanno visitato il profilo, vengono visualizzati solo gli ultimi 10 anche se magari il profilo è stato visto 100 volte e non mi sembra una grande perdita di privacy :wink_:
Complimenti Sara davvero, del resto il Boss ha sempre tessuto le tue lodi e a ragione, però perdonami non sono d'accordo sulla traccia della visita sul mio profilo utente, è più giusto che uno visiti il mio profilo senza che io lo debba necessariamente rintracciare, su questo dissento fortemente e mi auguro ci sia una soluzione..
-
Sarà la fine degli ....:wub:....inciuci?....:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ti scongiuro Belfagor senza inciuci non si può vivere allegramente!
Però sappi che se avessi inciuci farei di tutto per non attirare l'attenzione in quella direzione, cosa che al contrario sto facendo solo perchè la ritengo cosa buona e giusta! (acc è la seconda volta che mi esprimo come il reverendo..)
Ocio che ti lancio un anatema!!:biggrin3:
-
io ho visitato quasi tutto il forum..così il mio nome ce l'hanno tutti.....e ora posso guardare i profili tranquillamente.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
mamba
io ho visitato quasi tutto il forum..così il mio nome ce l'hanno tutti.....e ora posso guardare i profili tranquillamente.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
Tu da casa mia puoi passare tutte le volte che vuoi..
ma..Tuttodire non assomiglia a qualcuno in incognita?:ph34r:
-
Citazione:
black panther
Ti scongiuro Belfagor senza inciuci non si può vivere allegramente!
Però sappi che se avessi inciuci farei di tutto per non attirare l'attenzione in quella direzione, cosa che al contrario sto facendo solo perchè la ritengo cosa buona e giusta! (acc è la seconda volta che mi esprimo come il reverendo..)
Ocio che ti lancio un anatema!!:biggrin3:
Ma infatti, senza inciuci non c'è gusto....no l'anatema nooooooooo..:wacko:..altrimenti Belfagor tornerà a tormentare i tuoi sonni come quando eri bambina .:miaddormento:...:biggrin3:
-
mmm....nessuno mi fa un riassunto gentilmente???? e due!!!
-
Citazione:
Gian
Ma infatti, senza inciuci non c'è gusto....no l'anatema nooooooooo..:wacko:..altrimenti Belfagor tornerà a tormentare i tuoi sonni come quando eri bambina .:miaddormento:...:biggrin3:
Veramente erano i miei pomeriggi da cucciola, io tornavo sola alle quattro del pomeriggio dalle elementari, aprivo la porta poi accendevo terrorizzata tutte le luci di casa, accendevo la tv e mi mettevo su una poltrona vicina al balcone a far finta di essere una strega per spaventare tutti i cattivi che potevano essere nascosti dietro le porte o sotto il letto..infanzia di terrore puro..tristissima e indimenticabile..non mi ci far pensare..
-
Citazione:
black panther
Veramente erano i miei pomeriggi da cucciola, io tornavo sola alle quattro del pomeriggio dalle elementari, aprivo la porta poi accendevo terrorizzata tutte le luci di casa, accendevo la tv e mi mettevo su una poltrona vicina al balcone a far finta di essere una strega per spaventare tutti i cattivi che potevano essere nascosti dietro le porte o sotto il letto..infanzia di terrore puro..tristissima e indimenticabile..non mi ci far pensare..
Oh..:blink:...mi dispiace averti fatto tornare in mente brutti ricordi, stavo solo scherzando...:mazzodifiori:.....quasi quasi cambio avatar...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Oh..:blink:...mi dispiace averti fatto tornare in mente brutti ricordi, stavo solo scherzando...:mazzodifiori:.....quasi quasi cambio avatar...:wink_:
Ma figurati! Rivedo quella cucciola spaurita e provo un amore infinito,
è un ricordo molto struggente per me...
allora non sapevo ancora che sarei diventata una fierissima pantera...:biggrin3:
-
mamma ma ce tristezz....d c s parl aqqua?
-
Citazione:
black panther
Ma figurati! Rivedo quella cucciola spaurita e provo un amore infinito,
è un ricordo molto struggente per me...
allora non sapevo ancora che sarei diventata una fierissima pantera...:biggrin3:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
steo
un riassunto....???.....
ti mando un bignami a casa!!!!:wink_:
-
Citazione:
steo
Tranquillo, vai sul profilo utente di FABIOSET o di MUTTLEY e il riassunto c'è....:ph34r:....ricordati però di mandarli a xxxxxx !!!!!!!!!!!!!!!!!!quando esci.:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sara75
In automatico all'invio di una risposta si dovrebbe essere re-inviati all'ultimo post scritto. Se notassi ancora questo problema, ho la necessità che mi segnali passo passo tutto quello che hai fatto (es. hai usato la risposta veloce o quella normale ? hai fatto dei quote ? etc )
Succede tutt'ora e di continuo, dalla risposta veloce ma anche quotando.
-
Citazione:
TB Herbie 53
un riassunto....???.....
ti mando un bignami a casa!!!!:wink_:
:dry:non firmo niente però....
Citazione:
mamba
Tranquillo, vai sul profilo utente di FABIOSET o di MUTTLEY e il riassunto c'è....:ph34r:....ricordati però di mandarli a xxxxxx !!!!!!!!!!!!!!!!!!quando esci.:biggrin3::biggrin3:
:blink:
grazie per l'aiuto...:tongue: