Messaggio ospiti nei profili utenti:
No, non è stato ideato per essere una chat, ma più una "lavagna" pubblica di ogni singolo utente. In teoria servirebbe per lasciare un messaggio, un commento o un saluto alla persona, ma ovviamente essendo libero e, soprattutto all'inizio, verrà usato in modo non propriamente corretto
Vero
Feedback:
Il feedback funzionerà esattamente come quello di e-bay!
Il punteggio di feedback di ogni utente sarà visibile sotto l'avatar solo nell'area del mercatino e in un'area specifica nel profilo. Sarà possibile dare e ricevere feedback e sarà obbligatorio inserire il thread inerente l'oggetto acquistato/venduto (quindi saranno accettatti solo i thread interni all'area del mercatino). Potrete invitare/sollecitare chi ha acquistato da voi o vi ha venduto qualcosa a lasciarvi un feedback e allo stesso tempo rispondere/controbattere al feedback stesso (entro 30 giorni).
Ovviamente (dato che i furbi ci sono sempre!) non potrete dare più di 1 voto alla stessa persona al giorno, si potranno dare solo 3 voti a persone diverse nell'arco della giornata fino al superamento di 5 voti ricevuti.
Potrete segnalare ad amministratori/moderatori un eventuale cattivo uso dei feedback e tenete comunque presente che ogni feedback negativo viene automaticamente segnalato allo staff!
Lista amici:
Al momento non serve a nulla se non a tracciare gli "amici" ma in futuro ci saranno delle cose che potrete far vedere solo agli amici e non a tutto il forum
Infatti la funzione degli amici non serve per questo![]()
Ma lo scoprirete meglio a breve
Profilo:
.... e perchè ?? I messaggi privati ci sono sempre e quelli restano tali.
Se è per il box degli ospiti recenti che hanno visitato il profilo, vengono visualizzati solo gli ultimi 10 anche se magari il profilo è stato visto 100 volte e non mi sembra una grande perdita di privacy
Varie
In automatico all'invio di una risposta si dovrebbe essere re-inviati all'ultimo post scritto. Se notassi ancora questo problema, ho la necessità che mi segnali passo passo tutto quello che hai fatto (es. hai usato la risposta veloce o quella normale ? hai fatto dei quote ? etc )
E' semplicemente un link al post che stai leggendo per poterlo copiare/incollare senza tanti problemi![]()