Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ommerd'... avrò mica bestemmiato DMQP? :D
ho capito mi stai mandando cortesemente affanculo... :D
cmq + ridere della storia del padre che lascia morire il proprio figlio in croce per redimere non si sa bene cosa non ne conosco... :D
.................boh................pensa che ho una cugina (cugina di primo grado e che sempre frequentato...
ora ha 30 anni....Monaca di clausura da 5!!!!!
scioccante.....e non tiesco a comprendere la sua scelta:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.................boh................pensa che ho una cugina (cugina di primo grado e che sempre frequentato...
ora ha 30 anni....Monaca di clausura da 5!!!!!
scioccante.....e non tiesco a comprendere la sua scelta:cry:
con un cugino cosi' , anch'io sarei andato frate :biggrin3:
In un convento di suore pero' :w00t:
-
Citazione:
bastamoto
con un cugino cosi' , anch'io sarei andato frate :biggrin3:
In un convento di suore pero' :w00t:
:dry:quoto...ma con fastidio:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:quoto...ma con fastidio:dry:
eddai !
-
Citazione:
XantiaX
cmq + ridere della storia del padre che lascia morire il proprio figlio in croce per redimere non si sa bene cosa non ne conosco... :D
Azzo xa! io non amo la chiesa ma siccome tutte le sue storie e le sue tradizioni le ha rubate a culture e religioni ben più antiche e prestigiose ci vedo dietro questa barzelletta un'allegoria! pensa che gesù alla fine si è sposato con la prostituta maria maddalena! tu intelligentino non puoi fermarti davanti a queste storie come il popolo bue senza cercare di andare oltre!:biggrin3 si fa giusto per chiacchierare nè, tanto io per affinità simpatizzo con il buddismo..con affetto cordiali saluti blaaaaaack:biggrin3:
-
ciusto ciusto...
cisti però che il buddismo (vabbè forse la sogagakai no) prevede l'alienazione da tutti i beni in tuo possesso... verginità anale compresa! :D
-
XantiaX se vuoi ancora unpo' di mare ti posto una foto fatta stamattina....16 gradi e sole
-
Citazione:
XantiaX
ciusto ciusto...
cisti però che il buddismo (vabbè forse la sogagakai no) prevede l'alienazione da tutti i beni in tuo possesso... verginità anale compresa! :D
voglio vedere chi ha il coraggio di dire che e' nullatenente adesso
-
Citazione:
TB Herbie 53
XantiaX se vuoi ancora unpo' di mare ti posto una foto fatta stamattina....16 gradi e sole
GRANDEEEEEEEEEEE!
Herbie Triunzista Genoano-Ingrifato SSerissimo Subito!
Citazione:
bastamoto
voglio vedere chi ha il coraggio di dire che e' nullatenente adesso
eh... aimè... è da mo che l'ho persa... :D strano... non capisco xchè ciononostante le religioni continuino a non attecchire... :D
-
Citazione:
XantiaX
ciusto ciusto...
Xa un pragmatico da prima linea come te che parla di Soka Gakkai, aiuto ti giuro mi è venuto un tonfo al cuore..non puoi farmi questo!:wub::biggrin3:
L'ho conosciuta grazie a MaxSamurai che tanto pazientemente mi invia materiale, gliene sono molto riconoscente..in questi giorni sto cercando di imparare il Gonghio ed è meravigliosamente difficile! Prova ad ascoltarlo sul tubo:wub: Potentissimo..
Xa non mi dare sempre ragione però, se non ci possiamo "incontrare" almeno scontriamoci:biggrin3:
-
-
T.I.A.M.B.B (ti invidio a morte brutto bastardo! :D)
inkia kevvoglia!
grazie man...
(dimmi che e ciò che vedi dalla tua finestra così tiro na craniata sul monitor e la fò finita con questa miserabbile esistenza) :D
-
Citazione:
XantiaX
T.I.A.M.B.B (ti invidio a morte brutto bastardo! :D)
inkia kevvoglia!
grazie man...
(dimmi che e ciò che vedi dalla tua finestra così tiro na craniata sul monitor e la fò finita con questa miserabbile esistenza) :D
senza mare non vivrei....senza dio chissà.....
ecco potevano scrivere sta frase!!!
e son pure rimasto on topic!!!!:biggrin3:
-
mmm che iniziativa carina
io però manderei anche in giro spot pro-islam, già che ci siamo.
-
il 21 febbraio noi ci siamo e te nooooooo
pappappperoooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
black panther
il 21 febbraio noi ci siamo e te nooooooo papappperoooooooooo:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
TI INVITO A RIMANERE ON TOPIC E A NON SPAMMARE
:risate2::risate2::ontopicplease::risate2::risate2::ontopicplease::risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
TI INVITO A RIMANERE ON TOPIC E A NON SPAMMARE
:risate2::risate2::ontopicplease::risate2::risate2::ontopicplease::risate2::risate2:
Ellosapevochemisisarebberitortacontrolaspamdenuncia!!!
-
-----------------------
se era la 'sokkia gakkai' mi iscrivevo subbito... :D peccato...
invece fatico ad imparare il mio nome ammemoria dunque immagina l'impossibilità d'imparare na preghiera in jappo-cino-austo-ungarico... uppercarità... il namyohorenghekio invece lo userei su un pezzo tecno... con un acido in corpo d'evessere un'esperienza 'divina'... :D
scherzi a parte però i concetti di causa-effetto, il karma e svariate altre cose le apprezzo, illuminate e lungimiranti, RRESPECT!
Citazione:
TB Herbie 53
senza mare non vivrei....senza dio chissà.....
ecco potevano scrivere sta frase!!!
e son pure rimasto on topic!!!!:biggrin3:
1000 idee x uno spot:
"Se Dio esistesse ce lo dicesse"
inventa anche tu il tuo. :D
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
perche' una e' la religione di Stato.
Ma stai scherzando? Rileggiti la costituzione.
L'Italia non ha una religione di stato. La religione di stato l'hanno paesi come l'Iran o l'Arabia Saudita.
-
Citazione:
XantiaX
1000 idee x uno spot:
"Dio sono io"
e non sto scherzando..
-
Citazione:
votalele
Io piuttosto promuoverei una campagna per l'abolizione dell'educazione religiosa nelle scuole.
Un conto è scegliere di essere credente a trent'anni, un altro è essere indottrinati a sei...
E non ditemi che è facoltativa perchè sono i genitori a scegliere , non i bambini.
Quello che sostieni è "sacrosanto". Ed è uno dei punti per i quali di solito si batte un ateo, o un'associazione come l'UAAR.
-
di ca@@ate ed di cose inutili ne ho viste tante ma questa le batte tutte (o quasi) spero solo che tutto cio' non sia a carico dei contribuenti.
;)
-
la pubblicità è una forma di comunicazione e rappresenta a volte anche un'espressione dell'arte, o meglio, di ciò che oggi è divenuta l'arte.
Io sono d'accordo ma non condivido il messaggio.
-
Citazione:
alessandro2804
fata turchina e unicorno rosa sono già delle proprietà che si attribuiscono a qualcosa ,
Ti va bene il kwzx?
Citazione:
alessandro2804
se c'è qualcuno che predica la loro esistenza logicamente passerà per matto perchè quelle proprietà a cui fa riferimento dovrebbero essere disponibili a una prova empirica,
dipende da come le definisci. L'unicorno rosa invisibile non è disponibile ad una prova empirica. :rolleyes:
Citazione:
alessandro2804
ma con Dio quali criteri usi per poter dire che esiste o non esiste?
Mi spiace alessandro, ma non funziona così. Non puoi definire un ente in modo tale che non sia rilevabile sperimentalmente e poi affermare di essere agnostico riguardo alla sua esistenza perchè, in quanto non sperimentabile, non mi devo aspettare di poterlo rilevare.
Così fai soltanto una prestidigitazione linguistica…
Citazione:
alessandro2804
non confondiamo il discorso su Dio (teologia, dottrina, Chiese ecc) e parlare a Dio(religione, blik, atteggiamento interiore...semnatica del linguaggio umano che cerca senso ,significato davanti all'assurdo)
Please?
Citazione:
alessandro2804
ps..sapete chi è lo sponsor ?
Io, insieme a tanti altri…
-
Citazione:
BonnieTerzo
la pubblicità è una forma di comunicazione e rappresenta a volte anche un'espressione dell'arte, o meglio, di ciò che oggi è divenuta l'arte.
Io sono d'accordo ma non condivido il messaggio.
nessuno risponde a me :cry:
-
Citazione:
XantiaX
1000 idee x uno spot:
Suggerisco questo:
"Se dio esistesse, non bisognerebbe inventarlo."
-
-
Citazione:
Loooop
Suggerisco questo:
ciao, sono Agostino.
Che ne pensi di quello che ho scritto :cry:
-
Citazione:
XantiaX
Grazie a Dio sono Ateo!
vecchia ma sempre bella
-
Citazione:
Black Death
di ca@@ate ed di cose inutili ne ho viste tante ma questa le batte tutte (o quasi) spero solo che tutto cio' non sia a carico dei contribuenti.
;)
Tranquillo, a carico dei contribuenti c'è già il Vaticano: penso che sia già troppo.
Peccato che molti parlano di ca@@ata ma nessuno è stato capace di farfugliare un argomento decente che spiega perchè si tratta di una ca@@ata…
Citazione:
BonnieTerzo
ciao, sono Agostino.
Che ne pensi di quello che ho scritto :cry:
Spiegami, allora. Che vuol dire che sei d'accordo ma non condividi il messaggio?
-
Ago! spe che ti leggo ettarrispond' :D
-
Citazione:
Loooop
Tranquillo, a carico dei contribuenti c'è già il Vaticano: penso che sia già troppo.
Peccato che tutti parlano di ca@@ata ma nessuno è stato capace di farfugliare un argomento decente che spiega perchè si tratta di una ca@@ata…
Spiegami, allora. Che vuol dire che sei d'accordo ma non condividi il messaggio?
exatly:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
vecchia ma sempre bella
Luis Buñuel
Citazione:
BonnieTerzo
exatly:wink_:
Buio profondo. Non capisco che cosa intendi. Spiegati meglio, per cortesia.
-
Citazione:
Loooop
Suggerisco questo:
Loooop Blasfemo Subito!
"Dopo Lazzaro alzati e cammina... per par condicio... disse ad una donna stringando: Và Gina!"
-
Citazione:
Loooop
Peccato che tutti parlano di ca@@ata ma nessuno è stato capace di farfugliare un argomento decente che spiega perchè si tratta di una ca@@ata…
se uno si mette una merda in testa, non credo sia necessario spiegare il perchè questo atto sia una puttanata
-
Citazione:
TB Herbie 53
se uno si mette una merda in testa, non credo sia necessario spiegare il perchè questo atto sia una puttanata
Ottimo argomento! :rolleyes:
-
Citazione:
Loooop
Ottimo argomento! :rolleyes:
:biggrin3:
parlare di sta pubblicità è un po' come discorrere del grande fratello o della verginità di mia cognata....
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:
parlare di sta pubblicità è un po' come discorrere del grande fratello o della verginità di mia cognata....
Benissimo. Mi pare ci sia già un 3D sul grande fratello. Provvedi tu ad aprire quello sulla verginità di tua cognata (io non mi permetterei mai) e siamo a posto.
-
Citazione:
Loooop
Benissimo. Mi pare ci sia già un 3D sul grande fratello. Provvedi tu ad aprire quello sulla verginità di tua cognata (io non mi permetterei mai) e siamo a posto.
non mi permetterei mai....