Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sabbia
forse vendere ora prima della bella stagione e dell'arrivo della R
uno pensa di prendere una mazzata di svalutazione meno
dolorosa.....
mah.....vendere le moto d'inverno di solito lo si fa per bisogno di soldi..
-
infatti è in linea...a me con 250 mi hanno messo anche il manglione, ordine di mia moglie :)
-
Citazione:
TB Herbie 53
mah.....vendere le moto d'inverno di solito lo si fa per bisogno di soldi..
appunto,prima di perdere qualche 100naio di euro che con il passare
dei mesi e con le offerte dei rivenditori e dalla crisi generale che
uno deve fronteggiare................vendere ora o mai più
già a febbraio inizia per i concessionari la stagione delle vendite
-
Del 600 ci si abitua e ci si stanca presto.
-
mah, con i tempi che girano, non so quanto si riesca a vendere ... ora come ora il mercato e' fermo... o almeno a me sembra cosi' ...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
mah, con i tempi che girano, non so quanto si riesca a vendere ... ora come ora il mercato e' fermo... o almeno a me sembra cosi' ...
l'unico mercato che tira..(a parte quello che ti è venuto in mente a te adesso..PERVERTITO;))...è quello dei beni di lusso..
-
la figa tira sempre ... E' un DOGMA.
comunque ti quoto alla grande.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
problema nello specifico è che la nuova street R fà nè più nè meno alla street
prima versione quello che le suzu kawa ecc. fanno da sempre con i
famigerati aggiornamenti dei loro modelli
triumph aumentanto il numero di vendite poche o tante che siano ha finito di esser una moto fuori da questo meccanismo quindi l'usato si svaluta come
le altre marche e uno deve farsene una ragione
-
...effetto R: la N è stata quasi un esperimento (ottimamente riuscito), non per niente il prezzo iniziale era ribassato, un invito/obbligo all'acquisto... il biglietto di ingresso nell'"alta società" triumph style...
Citazione:
sabbia
problema nello specifico è che la nuova street R fà nè più nè meno alla street
prima versione quello che le suzu kawa ecc. fanno da sempre con i
famigerati aggiornamenti dei loro modelli
triumph aumentanto il numero di vendite poche o tante che siano ha finito di esser una moto fuori da questo meccanismo quindi l'usato si svaluta come
le altre marche e uno deve farsene una ragione
mi viene quasi da quotare... ok, quoto! potrei sbagliarmi, ma non ricordo che triumph abbia mai fatto una cosa simile con la speed, daytona (old) o altri modelli...
-
io non mi preocuperei,magari gente che si è fatta prendere dall'entusiasmo e ha preso la moto del momento
io sono dell'opinione che se una cosa è pagata è non ho bisogno di soldi non si vende nemmeno se non la uso,ormai è mia e rimane li,magari mi viene lo schizzo ed è pronta in garage x essere usata,credo è ne sono convinto che la speed non la venderò mai quella cade a pezzi a casa
-
Citazione:
Medoro
io sono dell'opinione che se una cosa è pagata è non ho bisogno di soldi non si vende nemmeno se non la uso,ormai è mia e rimane li,magari mi viene lo schizzo ed è pronta in garage x essere usata,credo è ne sono convinto che la speed non la venderò mai quella cade a pezzi a casa
Amen. :oook:
-
Citazione:
SpongeBob
Amen. :oook:
il medoro pensiero è finito andate in pace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
il medoro pensiero è finito andate in pace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rendiamo grazie a Medoro...:papa::papa::papa::papa:
tanto per spammare un pochino...:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
SpongeBob
Rendiamo grazie a Medoro...:papa::papa::papa::papa:
tanto per spammare un pochino...:ph34r::ph34r::ph34r:
sempre sia lodato medoro e lo spam:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai spongebob fai la canna che ho finito tutto:tongue:
-
Citazione:
Medoro
sempre sia lodato medoro e lo spam:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai spongebob fai la canna che ho finito tutto:tongue:
Qua finisce che ci bannano...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Medoro
io non mi preocuperei,magari gente che si è fatta prendere dall'entusiasmo e ha preso la moto del momento
idem :rolleyes:
mi piace l'idea dello schizzo
-
Citazione:
sabbia
idem :rolleyes:
mi piace l'idea dello schizzo
no lo schizzo è x drogati forte giusto una canna in compagnia:laugh2::laugh2:
Citazione:
SpongeBob
Qua finisce che ci bannano...:ph34r::ph34r:
tranquillo la canna la fa sabbia:tongue:
-
Citazione:
FlashFX
...effetto R: la N è stata quasi un esperimento (ottimamente riuscito), non per niente il prezzo iniziale era ribassato, un invito/obbligo all'acquisto... il biglietto di ingresso nell'"[alta società" triumph style..
sono stato VIP per qualche mese
mi viene quasi da quotare... ok, quoto! potrei sbagliarmi, ma non ricordo che triumph abbia mai fatto una cosa simile con la speed, daytona (old) o altri modelli...
grazie :biggrin3:
la mia esperienza con un rivenditore ufficiale tentando una trattativa
di permuta è stata un massacro..........:buuu:
Citazione:
Medoro
no lo schizzo è x drogati forte giusto una canna in compagnia:laugh2::laugh2:
tranquillo la canna la fa sabbia:tongue:
si ma la rollo al contrario
-
Citazione:
pippopoppi
Forse dei 600 japan,della Street no
-
Citazione:
tex
non saprei sarà anche brillante,ma dopo che uno impare ad usarla bene forse anche quello stufa
io da ex possessore di speed four posso dire che mi piaceva molto e la trovavo divertente,ma non faccio testo vista la mia inesperienza
-
Citazione:
pippopoppi
Per me non è così. Ho la Street da Novembre '07 e, quando scendo in garage, mi emoziono ancora nel guardarla: per me quasi non ha difetti tanto che è ancora come mamma Triumph l'ha fatta (solo mono e specchietti).
Per strada a volte mi spaventa per quanto và e sale di giri...ho provato la Speed solo per una mezz'oretta in vita mia ma ti assicuro che la Street basta e avanza per divertirsi
-
Citazione:
TB Herbie 53
bhè.....non è proprio vero....se andate nella sezione modern classic vedrete un'età che vai dai 20 ai 35...chiaro che si sono anche motociclisti più vissuti..
non conosco i dati di vendita...ma la bonnie c'è però da molti più anni
ehm ehm... 19 :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
sarò mica il piu giovane del forum?!
-
Secondo me non può essere un fatto legato ai cavalli... (intorno ai 100..)
La street va che é una potenza! ...amo quando di prima e seconda mi parte il posteriore in accellerazione :wub:
-
gente che lo fa per moda... e che per un anno ha intasato le vendite...
-
Citazione:
marco.bus
gente che lo fa per moda... e che per un anno ha intasato le vendite...
Ahahahahaa
Chi si ritrova...
Ricordi lo sca@@o?
Stavamo parlando più o meno di un discorso simile..
-
Tutti possono comprare la moto.........non tutti hanno la passione necessaria per diventare dei "motoclisti"
-
Citazione:
orcablu
dico una cazzata? la dico... street è nata come versione light della speed...
ottima entry level come tutte le entry level soffre del fatto che il proprietario impare presto e vuole di più.
comprai il bandit600 dicendo al concessionario che quella moto l'avrei tenuta per anni. L'anno dopo ero lì a permutarlo col vfr, ovvimanete poi ho preso la sprint.
Mi ricordo che all'epoca non presi il 1200 perchè lo ritenevo troppo come prima strdale( venivo dall'enduro) probabilmente oggi se l'avessi preso , sarebbe acora in garage .
Stessa cosa con la street, la prendi perchè è un ottima moto, ma poi la volgia di speed è troppa.
non hai un' H :tongue::laugh2::wub:
Si Orca ma la street non è una speed, la street perdona moltissimo è più facile ed intuitiva, la speed non è un R1, ma vuole conducenti più esperti,
ed anche se al primo giro non sembra, poi su alcune curve ti rendi conto di quant'è più faticoso farle fare quello che dici tu!
Credo sia per soldi!
-
Citazione:
pedro_1989
ehm ehm... 19 :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
sarò mica il piu giovane del forum?!
intanto complimentissimi, avere una thruxton a 19 anni non è da tutti, ma come puoi guidarla? è depotenziata?
-
Mia personalissima esperienza....ho acquistato la Street a dicembre....solo a maggio ne ho avuto la consegna...ad ottobre l'ho venduta.. In questi pochi mesi ci ho percorso ben 13.000 km....
Mi sono divertito tantissimo.....stupenda moto.
L'ho venduta perchè : Ho deciso di fare mototurismo e sono passato al Tiger Abs...altrimenti non l'avrei cambiata assolutamente....
Probabilmente i tanti che la vendono forse si sono resi conto di aver fatto un acquisto sbagliato, oppure per farsi la stagione con la moto del momento...
L'Italia è bella perchè varia!!!!
Per quanto mi riguarda chi acquista TRIUMPH deve avere un legame quasi ombellicale con il marchio....altrimenti fai presto a stancarti!!! Le TRIUMPH non sono moto da tutti i giorni!
-
Citazione:
winter1969
Tutti possono comprare la moto.........non tutti hanno la passione necessaria per diventare dei "motoclisti"
quoto l interista...
-
Citazione:
winter1969
Q8:wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
C'è anche da considerare che la Street è il modello della Triumph che vende di più, se ha più acquirenti da nuova è normale che in un secondo tempo ci sia più gente che la vuole vendere, visto che in giro ce ne sono di più
quoto!
Ed aggiungo ke è comunque una delle migliori naked medie sul mercato.
Anke io me la tengo stretta!
-
mah..... non è detto che ci sia una moptivazione legata alla moto.... ci son troppe variabili in gioco.... cmq sia io sto usando la "R" in questi giorni mentre la mia amata speedona:wub::wub::wub: è a rifarsi il trucco.... non è male.... per me (abituato alla speed) risulta un poco "magra" ma è agile, scattante ... insomma divertente...:rolleyes:
-
forse hanno bisogno di una moto d'acqua in questo periodo...
-
Citazione:
Wallace
forse hanno bisogno di una moto d'acqua in questo periodo...
umidamente..... quoto...:cry:
-
un mio amico c'è l'ha ed è soddisfattissimo ma poi c'è la speed, alla fine ne ho sentiti tanti che come prima moto ritengono eccessiva la speed e quindi prendono la street ma dopo poco la voglia di speed si fa sentire..
-
Citazione:
beppe82
un mio amico c'è l'ha ed è soddisfattissimo ma poi c'è la speed, alla fine ne ho sentiti tanti che come prima moto ritengono eccessiva la speed e quindi prendono la street ma dopo poco la voglia di speed si fa sentire..
......poi comprano la speed,si cagano addosso e comprano il Burgman
-
Citazione:
winter1969
:wink_:.... grande winter....:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tex
non vedo perchè uno si deve stancare molto di un 600 con 110cv e tanta tantissima coppia...non è la speed,ma è anche vero che pesa un bel po di meno ed è piu agile e COSTA 4000€ in meno :wink_:
io me la tengo stretta stretta!!